Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IHMO Locatelli può essere un buon rincalzo, un co-titolare, ma al fianco di Thuram servirebbe qualcuno di più forte.

Attualmente invece è titolare e anche capitano, e questo fa capire il nostro livello attuale!!!

tra i giocatori più forti in rosa, interverrei prima altrove IMHO sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Eh certo, ha ancora due anni di contratto :d

non l'ha cercato nessuno? rinuncia ad allenare anche se ha appena cominciato? 😓 è più una speranza per liberarcene haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O riley, Conceicao, Yildiz come mezze punte... considerarlo reparto completo è veramente imbarazzante.

Poi contare pure Koop, Miretti giusto per fare numero...  

Perchè non contare anche Perin come Jolly dietro le punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La cosa irritante è che hai ricevuto 4 reaction  di gente che ride senza argomentare, questo spazio sta diventando pieno di pregiudizi … .boh 

Io francamente la penso come te. Kolo è un ottimo attaccante, non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri o che fa la differenza.

50 milioni per la Juventus in questo momento storico sono praticamente tutto il budget di mercato o giù di lì, io condivido con te che non sia una grande mossa 

Per me il centravanti è uno che deve avere il gol nel sangue, poi viene tutto il resto. Kolo è quel giocatore che è capace di farti un grande triangolo nello stretto e poi sbagliare a tu per tu con il portiere (vedi azione contro il Real Madrid al mondiale, quel pallonetto lo sbagliano gli attaccanti che non vedono la porta).

Detto ciò, io in tempi di magre non avrei neanche speso 45 milioni (tra prestito oneroso e riscatto) per Conceicao, giocatore ancora incapace di concretizzare l’ultima giocata, molto fumoso a tratti. Giocatore ad oggi adatto solo da subentrato, non puoi fare un’intera stagione con lui da titolare

Parliamo di gente media, ottima, non c’è un giocatore e dico uno che possa cambiarti la partita tranne Yldiz 

Kolo + Conceicao parliamo di cifre che potrebbero toccare 100 milioni tra cartellini e ingaggi , non si tratta di avere soldi o meno ma di saperli spendere quei pochi che hai. 

Continuiamo a spendere vagonate di milioni per gente che non ti fa la differenza, vedasi anche Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, ci sono squadre che con tutti quei soldi ti costruivano una squadra di vertice in Europa. 

Assenza di competenza 

“Per me il centravanti dovrebbe…”.

tu la pensi così, i nostri no. Un centravanti può fare tante cose diverse, il problema di Vlahovic è proprio quello che se non segna è inutile. 
Io vorrei un attaccante che anche se non segna, si riveli mobile e aiuti la squadra anche tecnicamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

figurati se non faceva la * 

questo è forte, a questo andava data una possibilità no a quel somaro di Miretti 

Calma, calma. Miretti - se rimane e l'infortunio porta a questa direzione - per me farà una buonissima stagione con Tudor. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, ha ancora due anni di contratto :d

Speravo nell'Inter per Thiago Motta sefz

Cmq Giuntoli è stata la più grande delusione degli ultimi 3/4 anni alla Juventus.

Veramente abbiamo perso tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

O'Riley faceva la mezzala al Celtic 

Adesso si è scoperto quasi attaccante ma guarda un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

figurati se non faceva la * 

questo è forte, a questo andava data una possibilità no a quel somaro di Miretti 

A parte che non c'è alcun collegamento dato che si tratta di ruoli diversi

E quale sarebbe la * se abbiamo il contro riscatto?

Calmi ragazzi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché non mi faccio ammaliare da un'amichevole e, in generale, per me non ha senso prendere un giocatore di prospettiva e metterlo alla porta dopo sei mesi. A maggior ragione quando stava iniziando a ingranare. Ne parliamo tra un anno su chi ha fatto l'affare tra i due club ;)

Vediamo, il giocatore di prospettiva l aveva preso il vecchio DS ed il sacrificio di Costa è comunque servito a farti avere Conceicao senza clausola, dilazionando il pagamento. Questo a Juventibus e nei tuoi canali non l’hai detto, per me sei stato troppo duro e prevenuto con Comolli. Grazie comunque per dedicare il tempo qua e per le notizie che ci riporti gratuitamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande come stai? 

Ci sta quello che dici, però se vuoi fare 433 o qualcosa di affine non punti su Tudor :d:d

Romeissimo buondi' .salve chiedo a seguire... quindi, secondo te, Igorone dovra' fare una stagione da 80+ punti per rimanere? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Romeeee

Stiamo aspettando la tua "ufficialità" per le uscite

Dicci quando possiamo tirare fuori le banane sefz

Ciao bello, fidati, di imminente non c'è nulla. Tant'è che Douglas e Nico sono partiti per Bergamo. Vediamo come si mette con il Nottingham, stanno parlando, sicuramente  partire da domani bisogna accelerare!! 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Lo United modello positivo e' un ribaltamento del dato di realta' che dovremmo risparmiarci, almeno finche' sul campo non tornano in CL.

Facile parlare dopo.

Le cose bisogna essere bravi a vederle prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E che poi vengano piazzati :d

Ma ad Arthur e Milik non possono essere risolti (pagando ovviamete) e regalandogli i cartellini

Poi il senso di aver spalmato Milik? Così lo si trascina ancora 2 anni ok il risparmio ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bello, fidati, di imminente non c'è nulla. Tant'è che Douglas e Nico sono partiti per Bergamo. Vediamo come si mette con il Nottingham, stanno parlando, sicuramente  partire da domani bisogna accelerare!! 

Tra poco inizia il nostro mercato. Anche perchè tutti quelli che hanno i soldi inizieranno a pensare a piani B. Per cui molti si muoverà in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La Ferrari è molto diversi

Be si alla lunga per la Juventus credo di si

Dai, siamo ottimisti!! In fondo il prossimo aumento di capitale è previsto per l'autunno. Praticamente dietro l'angolo.

Magari è la volta buona 

Forza Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Romeissimo buondi' .salve chiedo a seguire... quindi, secondo te, Igorone dovra' fare una stagione da 80+ punti per rimanere? Grazie.

Ciao Bepi, 

Dovrà fare una stagione competitiva, dimostrare di essere allenatore da Juve. Poi, per me, chiedergli lo scudetto non è corretto con tutti i problemi che abbiamo. Ma avere una stagione, e non chiuderla a febbraio, sì :)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Attendiamo allora

Ricorda un po' il primo mercato di giuntoli quando prendemmo solo Weah e Facundo 

Ma quella volta c'era la "scusa" che eravamo stati appena esclusi dalle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Rome ciao :) Il calcio moderno sta andando in una direzione precisa, a me sembra che noi continuiamo ad arretrare.

In Europa ormai, salvo rarissimi casi, si vince con le batterie di terzini che sovrappongono ed esterni funambolici che saltano l’uomo nell’1 vs 1. Bisogna allargare le difese fino a sfiancarle , non c’è altra strada. 

A me sembra che queste caratteristiche alle squadre italiane (non ci metto solo la Juve) manchino completamente. 

Giocare senza due esterni offensivi e due terzini che gli portino via l’uomo significa essere mooolto più prevedibili. 

In Europa si vince con i Dohue, Salah, Rapinha, Nico Williams, e via dicendo. 

Giocare con il 3-4-2-1 come lo intende Tudor significa di fatto rinunciare molto probabilmente ad un uomo offensivo .. non so Rome speriamo bene io speravo in un 4-3-3 di lippiana memoria da buon nostalgico per me quello resta il modulo perfetto :) 

È esattamente così 

Peró Tudor schiera Chico e Yildiz dietro la punta, quindi non capisco perché ora stiano cercando O’Riley…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Intanto è saltata la cessione di Kone' all'inter.

La reazione negativa dei tifosi ha avuto il suo peso.

Quindi ce lo possiamo scordare.

Hanno fatto come con guarin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

figurati se non facevano la stronz@t@

non avevo dubbi ahhahahha... per alcuni la nextgen potrebbe tranquillamente vincere la champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La cosa irritante è che hai ricevuto 4 reaction  di gente che ride senza argomentare, questo spazio sta diventando pieno di pregiudizi … .boh 

Io francamente la penso come te. Kolo è un ottimo attaccante, non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri o che fa la differenza.

50 milioni per la Juventus in questo momento storico sono praticamente tutto il budget di mercato o giù di lì, io condivido con te che non sia una grande mossa 

Per me il centravanti è uno che deve avere il gol nel sangue, poi viene tutto il resto. Kolo è quel giocatore che è capace di farti un grande triangolo nello stretto e poi sbagliare a tu per tu con il portiere (vedi azione contro il Real Madrid al mondiale, quel pallonetto lo sbagliano gli attaccanti che non vedono la porta).

Detto ciò, io in tempi di magre non avrei neanche speso 45 milioni (tra prestito oneroso e riscatto) per Conceicao, giocatore ancora incapace di concretizzare l’ultima giocata, molto fumoso a tratti. Giocatore ad oggi adatto solo da subentrato, non puoi fare un’intera stagione con lui da titolare

Parliamo di gente media, ottima, non c’è un giocatore e dico uno che possa cambiarti la partita tranne Yldiz 

Kolo + Conceicao parliamo di cifre che potrebbero toccare 100 milioni tra cartellini e ingaggi , non si tratta di avere soldi o meno ma di saperli spendere quei pochi che hai. 

Continuiamo a spendere vagonate di milioni per gente che non ti fa la differenza, vedasi anche Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, ci sono squadre che con tutti quei soldi ti costruivano una squadra di vertice in Europa. 

Assenza di competenza 

Ad un commento buttato lì per fare flame io rispondo con un sorriso.

Comunque se vuoi che rispondo:

spendere 55 ml (vediamo con che formula) per un attaccante già testato che in serie A ha segnato un gol ogni 2 presenze in un mercato dove Lucca che non ha dimostrato ancora nulla ne vale 35 sull'unghia per me è un ottimo investimento per una squadra che da 4 stagioni fatica a metterla dentro.

E il gol ogni 2 partite li ha messi con questa rosa e questa squadra non li ha fatti in un altro campionato in altre condizioni.

Preferisco investire il grosso del budget in una certezza che in un sogno di una notte di mezza estate come lo scorso anno.

Per quel che riguarda Chico. Chi aggiunge ai suoi costi il costo del "noleggio" dello scorso anno lo fa unicamente per fare flame per me, perché sono palesemente soldi persi. Quindi Chico è a tutti gli effetti in nuovo acquisto pagato 32 ml. Personalmente non lo avrei fatto, perché giocatore testato e secondo me non fa la differenza, ma queste sono opinioni mie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Chiedo qui perché eventuale aumento di capitale con nuovi soci a settembre invece che a mercato calciatori aperto?

Chiedo senza polemica

E anche senza capire come funziona. 

Nonostante siano anni che provano a spiegartelo tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao grande come stai? 

Ci sta quello che dici, però se vuoi fare 433 o qualcosa di affine non punti su Tudor :d:d

Sto partendo per le ferie quindi non potrei stare meglio sefz e, ti dirò, l’anno scorso ero super entusiasta per la nuova Juve e sappiamo com’è finita. Quest’anno entusiasmo sotto i piedi e la sto vivendo con grande distacco. Che sia un buon segnale? 

La tua è una sacrosanta verità, se volevi fare 4-3-3 non prendevi Tudor. 

Se dobbiamo ragionare di 3-4-2-1 mancano ad oggi quanto meno un tornante destro, un trequarti/ esterno destro offensivo, direi anche un mediano. 
Tutto perché a malincuore dobbiamo farci andare bene Kostic vice-Cambiaso eh, pregando che non gli venga neanche un raffreddore .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, considerando IN Kolo Muani:

----------------------Di Gregorio--------------------

-------Kalulu-------Bremer--------XXX------

XXX---------Thuram-------XXX--------Cambiaso

----------------David---------Yildiz-------------

-------------------Kolo Muani----------------------

Necessitiamo di un difensore Mancino, un esterno destro e un centrocampista!!!

Gatti, Locatelli e Conceicao co-titolari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ecco il nuovo mantra per le vacanze:

Oggi fa un caldo bestiale...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del caldo?"

C'è un traffico assurdo il autostrada...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del traffico?"

...

usate questo mantra per tutte le negatività.....vi raddrizzerà di colpo la giornata oraesempre

E se pure riuscissimo (miracolo) a vendere Kelly potremmo comunque continuare a usarlo con almeno altri 16 giocatori della rosa .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.