Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45, Koopmeiners e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

9 minuti fa, Jsr ha scritto:

Kalulu in panca e Kelly titolare... bene proprio

Kalulu e Gatti sono alternativi a destra, Kelly a sinistra non ha una riserva se non adattata. Aspetteranno Cabal a 'sto punto, altrimenti non saprei che pensare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu e Gatti sono alternativi a destra, Kelly a sinistra non ha una riserva se non adattata. Aspetteranno Cabal a 'sto punto, altrimenti non saprei che pensare. 

Sí, credo che il titolare sará Cabal.

Peró Kelly a me ha convinto solo in avanti,  braccetto sx mi sembra non sia il suo ruolo .. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, credo che il titolare sará Cabal.

Peró Kelly a me ha convinto solo in avanti,  braccetto sx mi sembra non sia il suo ruolo .. 🤔

Nel 4231 è l'unico ruolo che può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la formazione a 1 settimana dal via restano dei dubbi, peraltro gli stessi di inizio mercato.

- Bremer, Kalulu, Kelly, Gatti, Rugani, Savona. E torna Cabal. Con la difesa a 3, almeno numericamente ci siamo.

- Cambiaso, Kostic, Joao Mario, e l'esterno destro titolare? Serve un colpo.

- Thuram, Locatelli e poi? Non vorrei vedere troppe volte Loca titolare. Koop non penso sia un mediano. Fagioli è andato via a gennaio, Douglas Luiz sta andando al Forest. Quindi? Il solito jolly Mckennie? Serve ALMENO un colpo.

- Sulla trequarti Yildiz e poi? Koopmeiners? Nico e Miretti resteranno? Coinceicao è stato strapagato e a me non convince da titolare. Serve un colpo.

- David e poi? Vlahovic deve andarsene. Milik è arruolabile? Si spenderanno 50 milioni per Kolo Muani? Con quelli per Coinceicao siamo alla cifra monstre di 100 milioni. Serve un colpo.

P.S. E dalla next gen non sale nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomozebra ha scritto:

Quindi Gatti Bremer Kalulu sarebbe impossibile secondo te,ti ricordo che la difesa a tre non prevede un rispetto categorico delle posizioni

Sicuramente possibile, ma uno sarebbe comunque adattato.

Se si può a come braccetto sx ci si mette un mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.