Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a settembre ipotesi aumento di capitale e possibile ingresso nel Cda di Chiellini e Ardoino"

Post in rilievo

Come si legge su Tuttosport, nel mese di settembre in casa Juventus si ragionerà sull'ipotesi di un nuovo aumento di capitale da parte della proprietà, una mossa che consentirebbe al club di trovare prima la strada del pareggio di bilancio, anche alla luce dei risultati finali della sessione estiva di calciomercato che proprio in questi giorni sta entrando nella sua fase decisiva. Nello stesso periodo, come scrive sempre il quotidiano, si faranno valutazioni anche sul CdA, che ha quasi esaurito il suo mandato triennale. Sul fronte dei nuovi ingressi è già scattato il toto-nome. Solo un "giochino", che però di recente ha visto prendere quota tra i potenziali candidati profili di spicco come l'ex difensore e ora dirigente Giorgio Chiellini - fresco di inserimento anche nella proprietà del Los Angeles FC, il club dove ha concluso la sua carriera da giocatore - e il CEO di Tether Paolo Ardoino, che più volte ha espresso il desiderio della sua società di assumere un peso sempre più rilevante all'interno della Juventus, in termini economici ma anche decisionali. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, quando si tireranno le somme.

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la notizia fa piacere, ma il mercato chiude alle ore 20.00 del 1° settembre... possono fare tutti gli aumenti di capitale che vogliono, ma giocheremo ancora con Kelly e Locatelli

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci stanno a cojonà? Fanno l’aumento di capitale quando il mercato è ormai chiuso? 😅

Per l’ipotesi Ardoino nel CdA, non mi pare che John provi tutta ‘sta simpatia per Theter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma ci stanno a cojonà? Fanno l’aumento di capitale quando il mercato è ormai chiuso? 😅

potrebbe voler dire che potranno spendere di più di quello che è possibile , ancora una volta, perché, che se ne dica di Elkann, i soldi, quando servono, li mette, poi noi ci prendiamo kolo muani.... e li non è colpa sua.... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

potrebbe voler dire che potranno spendere di più di quello che è possibile , ancora una volta, perché che se ne dica di Elkann, i soldi, quando servono, li mette, poi noi ci prendiamo kolo muani.... e li non è colpa sua.... 

sì esatto, lui pur non dimostrando tutta ‘sta passione, i soldi a poco a poco li sgancia. Il problema è che da quando non c’è più il marottone, vengono sprecati in malo modo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

sì esatto, lui pur non dimostrando tutta ‘sta passione, i soldi a poco a poco li sgancia. Il problema è che da quando non c’è più il marottone, vengono sprecati in malo modo. 

per Conceiçao e kolo muani rischiamo di spendere oltre 100 milioni, fra prestiti e cartellini.... per due giocatori normalissimi 

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per l’ipotesi Ardoino nel CdA, non mi pare che John provi tutta ‘sta simpatia per Theter. 

Aspettiamo Pablito...di sicuro se vuoi competere con Liverpool Real Psg City servono tanti soldi...ma tanti!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

per Conceiçao e kolo muani rischiamo di spendere oltre 100 milioni, fra prestiti e cartellini.... per due giocatori normalissimi 

Per Chico poi gestione al limite dell'assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Aspettiamo Pablito...di sicuro se vuoi competere con Liverpool Real Psg City servono tanti soldi...ma tanti!!

E secondo me nemmeno con Theter ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Impossible. 

Ma non per la questione in sé ma per tutto quello che c'è intorno. 

I nove scudetti hanno terrorizzato tutta l'Italia antijuve. Erano completamente paralizzati all'idea che noi monopolizzassimo per qualche decennio il campionato (e i presupposti c'erano poi ci abbiamo pensato noi a fare vaccate) e non lo permetteranno ancora. Nel momento stesso in cui Ardoino (fantasia eh) diventasse il proprietario impazzirebbero e scattetebbero controlli di ogni tipo possibile. La Juve non vincerà più con quella costanza e in quel modo roboante. Non lo permetteranno più. È bada che non sto facendo il complottista (tu pensa). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni aumento di capitale certifica il fallimento della gestione precedente, ma nessuno della proprietà parla mai di questo o fa un'analisi seria dei problemi, ci si limita a mettere soldi per nascondere la propria incapacità a saper gestire un'organizzazione sportiva ed illudere i tifosi.

Puntualmente commettono gli stessi errori, ogni anno un film già visto.  .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non farlo prima mi chiedo? I dineri servivano ORA 

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Occhio che questo ci fa un po' come Gennaro Gaiotti con i cantieri Palladini

(Un posto al sole)

Per chi sa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pie 34 ha scritto:

In questi anni non è stato un problema di soldi, ma un grave problema dirigenziale, mi sembra impossibile che negli ultimi 7 anni abbiamo cambiato più volte la dirigenza, ma non siamo mai riusciti a prendere un dirigente all'atezza ?  

Possiamo stare qui ore a prlare della pochezza del centrocampo, dell'attacco sterile dell'allenatore inadeguato, ma il problema princicpale è la dirigenza non all'atezza.

Arrivabene, Paratici, Cherubini,  Giuntoli, Comolli... non se ne salva uno (forse Manna, ma non gli abbiamo nenche dato il tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aumento è in corso, le due tranche da 15 milioni sono un anticipo, dopo che gli azionisti avranno versato somme potranno gli altri azionisti coprire le quote non versate, ricordo qualcosa del genere e infatti si diceva che era quello il momento in cui oltre le proprie quote theter poteva versare di + per partecipare alla crescita della squadra

1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ogni aumento di capitale certifica il fallimento della gestione precedente, ma nessuno della proprietà parla mai di questo o fa un'analisi seria dei problemi, ci si limita a mettere soldi per nascondere la propria incapacità a saper gestire un'organizzazione sportiva ed illudere i tifosi.

Puntualmente commettono gli stessi errori, ogni anno un film già visto.  .martellate

se li mettono perchè li mettono, se non li mettono perchè non li mettono mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Bene, la notizia fa piacere, ma il mercato chiude alle ore 20.00 del 1° settembre... possono fare tutti gli aumenti di capitale che vogliono, ma giocheremo ancora con Kelly e Locatelli

Questo mercato ormai questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Cioè secondo te Elkann dovrebbe andare davanti alle telecamere e dire: "ho assunto una manica di dirigenti incompetenti che mi hanno bruciato 1 miliardo di euro in 5 anni"

Non credo avverrà, anche se mi piacerebbe .ghgh

Per il resto il fatto che stiamo cambiando più dirigenti che calciatori già certifica l'insoddisfazione della proprietà, non c'è bisogno che lo dica davanti ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, harry rex ha scritto:

L'aumento è in corso, le due tranche da 15 milioni sono un anticipo, dopo che gli azionisti avranno versato somme potranno gli altri azionisti coprire le quote non versate, ricordo qualcosa del genere e infatti si diceva che era quello il momento in cui oltre le proprie quote theter poteva versare di + per partecipare alla crescita della squadra

se li mettono perchè li mettono, se non li mettono perchè non li mettono mah

Purtroppo non basta soltanto mettere soldi e vedere che succede, il denaro senza una visione ed un progetto chiaro porta solo a dilapidare risorse senza ottenere risultati di rilievo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti