Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a settembre ipotesi aumento di capitale e possibile ingresso nel Cda di Chiellini e Ardoino"

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

significa esattamente quello che hai scritto....siamo nelle mani di uno che non sa cosa fare...forse è ancora troppo giovane

Per lui la Juve è una seccatura, al di là delle dichiarazioni di facciata, quando non gli converrà più tenerla la venderà al miglior offerente. 

Purtroppo non ha la stessa passione del nonno e dello zio, ma di questo non possiamo di certo fargliene una colpa.  .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, la joya ha scritto:

il problema dell'italia è l'italia stessa. paese dove chi eccelle viene affosato in tutti gli ambiti. il calcio non fa eccezione. per la voglia di battere chi non si riusciva a battere si è distrutta la serie A. dal 2006 in poi  e questo modus operandi si riflette ovunque. la liga preserva i suoi club perché sa che se crolla uno perdono tutti.  idem in premier. in Italia non funziona così e si sono visti i risultati. mi fa strano che uno come elkann cje stupido non è non abbia già venduto la Juventus. l'italia è un paese marcio

.ok

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

In che senso, che differenza c'è fra soldi che entrano da una vendita di giocatore o da uno sponsor e soldi che entrano da una immissione di capitali.

Giusto per capire.

I soldi da uno sponsor aumentano il fatturato, l'immissione di capitali no, serve solamente per coprire i debiti però non viene considerato per i parametri di bilancio, Fair play finanziario ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, harry rex ha scritto:

per fare mercato serve avere soldi che se portano i debito devono essere colmati con entrate oppure aumento di capitale.....

alla base delle regole dell'FPF c'è un principio ed è è quello che le società debbano essere sostenibili sulla base del loro fatturato  poi se ti chiami City o PSG si sa che queste regole non valgono ma se fossimo noi ad infrangerle stai sicuro che ne pagheremmo a caro prezzo le conseguenze. 

Nel caso specifico comunque  la tua considerazione ha senso infatti l'aumento di capitale verrà fatto alla fine del mercato per ripianare eventuali passivi che, ovviamente, non potranno essere illimitati in quanto la cifra prevista per questo aumento di capitale è fino a 110 mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sono tutte situazioni legati a contesti differenti.

Non a caso in Spagna non sono intervenuti i proprietari ma le Banche

Il PSG come ho già detto, è una entità valutata in modo assolutamente unico dalla UEFA. Nel campionato Francese una società di cui adesso non ricordo il nome, per 2000 euro di un qualcosa non pagato ha subito 3 sessioni di stop del mercato. Il PSG con le infinite infrazioni solo 10 mio di multa. Ma se avessimo fatto noi le infrazioni di PSG o City (indagato in modo farlocco in Inghilterra) in questo sistema, saremmo stati radiati dal mondo del calcio altro che retrocessi.

Personalmente non alzerei il dito contro le sponsorizzazione "farlocche" di PSG o City, alla fine la prima di tutte è stata quella di TAMOIL  con noi quanto Gheddafi entrò in quota in Fiat e TAMOIL, società di stato libica, sponsorizzò con una cifra fuori da ogni parametro (per quegli anni)  la nostra maglia

Io credo che il problema poi sia legato al nome Juventus non alla proprietà per cui anche in caso di vendita, non credo che le "attenzioni", diciamo "l'atteggiamento" nei nostri confronti possa cambiare e questo lo dico alla luce del fatto che altre realtà nazionali pur cambiando di proprietà, hanno sempre usufruito di una atteggiamento compiacente. Quindi deduco che l'atteggiamento sia rivolto  verso la Società non la sua proprietà

Infatti alla fine diciamo la stessa cosa. La società Juventus ha un trattamento diverso dalle altre. Inoltre operiamo in un contesto politicizzato. Noi siamo soli contro tutti e questo non agevola la nostra società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniof ha scritto:

Infatti alla fine diciamo la stessa cosa. La società Juventus ha un trattamento diverso dalle altre. Inoltre operiamo in un contesto politicizzato. Noi siamo soli contro tutti e questo non agevola la nostra società. 

esattamente .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniof ha scritto:

benvenuti nella realtà in cui vivo da quando tifo juve....e sn abbastanza in là con gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma ci stanno a cojonà? Fanno l’aumento di capitale quando il mercato è ormai chiuso? 😅

Per l’ipotesi Ardoino nel CdA, non mi pare che John provi tutta ‘sta simpatia per Theter. 

perdonami ma che senso ha fare prima un aumento  di capitale se non sai alla fine dei giochi, di quale cifra ci sarà bisogno per ripianare il capitale stesso? L'importo è già fissato: fino a 110 mio di cui 30 già versati. Si aspetta di vedere il saldo fra cessioni ed acquisti e poi intervieni per colmare la differenza. Certo non puoi immaginare che si facciano aumenti di capitale da 500 mio per fare mercato perchè il dato che deve sostenere poi l'operatività della società è il fatturato, non l'aumento di capitale, ed entro i parametri dell'FPF che mette il fatturato come indice di riferimento per i costi di gestione (e quindi anche i costi dei calciatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ma che numero 1 ? ma lo vedi giocare ? ma ti sembra uno che salta l'avversario, che crea superiorità a centrocampo, che fa passaggi lunghi e precisi ? tiri da lontano (in porta) ? assist ? gol ?

ti faccio un esempio Barella negli ultimi 5 anni ha fatto 25 gol e 60 assist, Lucatelli da quando è alla Juventus (4 anni) ha segnato 6 gol e 15 assist. Reijnders la stagione appena conclusa al milan ha segnato 15 gol e 5 assist. 

Tutti a lamentarsi di Vlahovic che "non segna mai" poi vai a leggere i numeri e vedi che alla Juve ha segnato 58 in 3 anni e mezzo, ma se locatelli segna 6gol in 4 anni è il numero 1. Lo pseudo tifoso missà che se tu.

Ma forse che i goal li doveva fare quel pacco di Koopmeiners...🤔 

giocando davanti alla Difesa tutti sti Mediani che fanno valanghe di goal non li vedo... e comunque io guardo quelli che in campo danno tutto e non tirano mai indietro la gamba 🏳️🏴🇮🇹 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

perdonami ma che senso ha fare prima un aumento  di capitale se non sai alla fine dei giochi, di quale cifra ci sarà bisogno per ripianare il capitale stesso? L'importo è già fissato: fino a 110 mio di cui 30 già versati. Si aspetta di vedere il saldo fra cessioni ed acquisti e poi intervieni per colmare la differenza. Certo non puoi immaginare che si facciano aumenti di capitale da 500 mio per fare mercato perchè il dato che deve sostenere poi l'operatività della società è il fatturato, non l'aumento di capitale, ed entro i parametri dell'FPF che mette il fatturato come indice di riferimento per i costi di gestione (e quindi anche i costi dei calciatori)

Sono ignorante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, FeroceSaladino said:

Ne parliamo ci sarà una fonte autorevole. Altrimenti anch’io posso svegliarmi e dire che sono uscito con Diletta Leotta.

Tu puoi dire quello che vuoi, ciò non toglie che basta che giri il web e te lo ripeto, la notizia gira da mesi e ne hanno parlato anche persone come diversi opinionisti. Aggiungo che c'è anche una intervista ad Ardoino in proposito che ha fatto il giro del web, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel cda della juve spero che entri quanto prima AA insieme a Ardoino e tolgano dalle mani di JE questa seccatura di nome Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

Sarebbe un primo passo...

Per quello che intendi tu, di passi serve farne a migliaiasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per quello che intendi tu, di passi serve farne a migliaiasefz

Da qualche parte bisogna pur iniziare .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, harry rex ha scritto:

benvenuti nella realtà in cui vivo da quando tifo juve....e sn abbastanza in là con gli anni

Io faccio 54 tra una settimana.....presente a Roma 96. Ho visto parecchio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti