Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati di Tudor per Atalanta-Juventus

Post in rilievo

1 hour ago, juventinofinoallamorte2 said:

credo sia chiaro allora che si punti su kelly, cabal e rugani visto che non stiamo cercando un difensore.

Che dire a me sembra proprio scarsa una difesa così, specie tra i braccetti sinistri

Anche rouhi non convocato

1 hour ago, LE6END said:

Mancano Perin, Savona, Cabal, Milik, Miretti, Arthur e Djalo

E rouhi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Mamma mia che depressione, a leggere questi nomi. 

Pensa che qualche benpensante sostiene che basta far giocare meglio i giocatori della rosa e siamo da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i titolari il quarto posto sarebbe anche alla portata. Ma anche qualcosa di più, considerato che, a parte il Napoli, non mi sembra che le altre siano tanto meglio. Mi deprimo e perdo fiducia quando vedo chi abbiamo in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Si ma è il terzo della next

Ed è stati il terzo quarto ovunque da anni perché convocarlo in prima squadra?

Poi mi sta anche simpatico

Perché la ng gioca domani in coppa italia, quindi immagino mangiapoco (titolare?), Scaglia e uno tra Nava e Huli saranno a  Novara. Mentre in u20 col Sassuolo ci saranno Marcu, Nava/Huli e Giaretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Savona 2 mesi per un infortunio alla caviglia… certe cose capitano solo a noi 

La caviglia è un brutto posto per gli infortuni. Van Basten ha dovuto smettere di giocare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La caviglia è un brutto posto per gli infortuni. Van Basten ha dovuto smettere di giocare….

Van basten è un caso isolato. Francamente io non ricordo negli ultimi anni tempi così lunghi per infortuni alla caviglia… abbiamo una sfiga epocale ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizou1967 ha scritto:

Van basten è un caso isolato. Francamente io non ricordo negli ultimi anni tempi così lunghi per infortuni alla caviglia… abbiamo una sfiga epocale ultimamente 

O staff medico non di eccellenza...la sfiga comincia a essere troppa e fuori statistica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi è gentile… ho visto che è un’esclusiva DAZN… ma dazn a un certo punto la rende visibile in differita senza abbonamento? Perché io ho un account DAZN non rinnovato e se entro mi permette di vedere l’ultima partita contro la next-gen (mentre i contenuti in diretta ovviamente no ma li permette e chiede di abbonarmi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando entro in questi topic mi ricordo mia nonna che si fermava al paese di fronte ai manifesti funebri e recitava le litanie per tutti i defunti.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.