Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

baldanzi-? 5 gol a campionato? roba da fiorentina more or less. Infatti fa panca anche alla roma. Poi con la sua struttura atletica con gasperini ce lo vedo veramente poco.

A certi livelli per poter giocare con quel fisico devi essere un fenomeno, altrimenti sei un normale Giovinco (con tutto il rispetto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io della roma invece prenderei mancini, giocatore non eccelso ma che picchia come un fabbro e che fa parecchi gol.

Da noi lo espellono due volte a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

J. David & Kolo Muani 

Nascondi Contenuto

sefz

Effettivamente .ghgh

Ho ancora gli incubi per quel 2-3 in casa contro lo United .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

A certi livelli per poter giocare con quel fisico devi essere un fenomeno, altrimenti sei un normale Giovinco (con tutto il rispetto)

niente, siamo sulla stessa linea d'onda io e te. Capisci subito. Per la cronaca a giovinco gli poteva portare la borza.

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Da noi lo espellono due volte a partita 

hai ragione anche tu però mi da vibes di pablo montero...sono un romantico.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io della roma invece prenderei mancini, giocatore non eccelso ma che picchia come un fabbro e che fa parecchi gol.

Quello con noi viene espulso ogni partita, per non parlare del fatto che sia una *****.

anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Riley (se Sancho per n motivi non può arrivare) sarebbe il giocatore perfetto per chiudere il roster dei giocatori offensivi (non considero in questo elenco gli esterni che nel modulo di Tudor vanno considerati centrocampisti) 

Con un altro allenatore potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a 2 ma chiaro che nella visione di Tudor gioca dietro la punta. 

Giocherebbe. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Oggi come nomi stiamo raschiando il fondo del barile ...

Questo è sinonimo soltanto di una cosa...mercato avvilente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Effettivamente .ghgh

i calipso boys? quella finale fu buttata all'andata che dovevao vincere 3 a 0 e invece finì 1 a 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

baldanzi-? 5 gol a campionato? roba da fiorentina more or less. Infatti fa panca anche alla roma. Poi con la sua struttura atletica con gasperini ce lo vedo veramente poco.

Ogni volta che l'ho visto a empoli,ma anche a roma, ha mostrato qualità superiori alla norma e ha ricoperto molti ruoli,ha fatto anche (con profitto) la mezzala tecnica,ricordo una partita con derossi allenatore in cui da mezzala ha fatto robe devastanti.

Ovviamente si parlava di scommesse,non certo di un obiettivo su cui costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Dimmi che non l'hai scritto davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Col mercato che ha fatto il Milan si parlerebbe di Ridimensionentus e robe del genere. Mercato sontuoso quando hanno venduto l'unico giocatore davvero di fascia internazionale? Ricci che non vale Locatelli? Un'altra squadra che finirà (cioè è già finita) nel dimenticatoio del calcio che conta, come noi. In particolare la situazione del Milan era molto più fluida della nostra, non avevano mezzo monte spese occupato da giocatori invendibili comprati eoni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Magari Mancini…quella personalità e quella cattiveria che a noi manca. Ma Gasperini non è stupido…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Effettivamente .ghgh

Squadra ai limiti della perfezione . Loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

amico per avere il top di gamma o sei ricco o sei rocco, se non appartieni alla categoria ti devi arrabattare con le seconde scelte, le problematiche, le usate ma tenute bene. Altrimenti cambi " sport" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roberto21 said:

O Riley (se Sancho per n motivi non può arrivare) sarebbe il giocatore perfetto per chiudere il roster dei giocatori offensivi (non considero in questo elenco gli esterni che nel modulo di Tudor vanno considerati centrocampisti) 

Con un altro allenatore potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a 2 ma chiaro che nella visione di Tudor gioca dietro la punta. 

Giocherebbe

È proprio quello il problema sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma i nomi non sono neanche sto grosso problema,o'riley è un ottimo giocatore.

La.cosa che lascia dubbi è che non puntiamo piu calciatori di qualità,di tecnica e di inventiva,non abbiamo gente con visione e qualità nel giocare con la squadra,tolto yildiz e se vogliamo thuram,questo per me è un limite non da poco.

Lasciar perdere sancho per uno con le caratteristiche di o'riley è un segnale che,almeno a me,non piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh avrebbero ruoli diversi..

Cambiaso Locatelli Thuram Zeghrova

O'Riley/Conceicao  Yldiz

David/Kolo Muani

Zhegrova esterno tutta fascia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

È proprio quello il problema sefz 

Beh certo. Siamo ancora nella fase dei contatti ipotesi proposte bla bla bla. 

Persino i tuttapposter stanno finendo le energie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Magari Mancini…quella personalità e quella cattiveria che a noi manca. Ma Gasperini non è stupido…

esatto amigo, negli sport di squadra non è che esiste solo il tipo baciato dal talento specie in uno sport con tanti giocatori..Ci vogliono anche giocatori di temperamento, cattiveria, gli avversari specie di una tacca inferiore devono entrare a torino cagandosi addosso. Cosa che non succede da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Giocherebbe. 

lo hai visto oggi?

Ti è piaciuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Fatto una bella grigliata con birrette a volontà vero?

Io l’ho fatta ieri, ti capisco!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono giocatori un pò diversi però... è inutile fare un confronto.

Detto che io O riley lo lascerei dov'è.

Ripeto, se non arriva uno migliore, io terrei Nico Gonzalez.

Io avrei voluto Sancho al posto di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il Newcastle contro il Villa non è riuscito a segnare nemmeno con le mani, è il momento di offrirgli Vlahovic 

Un po' come mio nonna che mi cercava di curare la nausea post sbornia con il fernet branca...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tracciaubriaca ha scritto:

Dimmi che non l'hai scritto davvero 

lo ribadisco ma è solo un esempio, per me non è questione di nomi ma di caratteristiche tecniche, tattiche e comportamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.