Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il como ha preso Baturina per 20+ bonus ad esempio che è un trequartista con già presenze internazionali 

"Siamo la Juventus! Dobbiamo vincere subito! l' avvocato si rivolterebbe nella tomba,nove scudetti,il DNA Juve,Tévez e Ronaldo non 'sti pipponi',ecc,ecc.

Certi tipo di discorso fino a che non fai tabula rasa come mentalità (e deve partire dalla proprietà,che ragiona esattamente come il tifoso medio)sono impossibili e si continuerà con questo andazzo a bruciare soldi fino a che si vincerà 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Daivd, Vlahovic

Kolo, Yldiz, Coincecao, Nico 

E' comunque un reparto offensivo che merita. Magari non ti farà vincere una champions ma devi stare lassu a giocartela.

È innegabile manchi di certe caratteristiche, nonostante il livello complessivo è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma l'effetto domino é che magari poi Dusan capisce che non vedrá piú il campo.

Secondo me non c'è da lavorare lato Dusan in questo senso, lo sa benissimo che la soluzione migliore sarebbe andare via. 

Si tratta solo di trovare una squadra in grado di far quadrare tutte le questioni economiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecare ha scritto:

chi lo ha visto? Che sa dirmi?

Fisicamente ben piazzato, mi pare sia 190. Buon sinistro, batte gli angoli ed è il rigorista

Sembra un po’ spaesato tatticamente e nel breve piuttosto lento

Più di questo impossibile dato che giocavano spesso dall ‘altro lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

125 messaggi in 20 ore, se non é un troll, minimo è l'agente di De Rossi 

magara a quest'ora sarei straricco e smilionerei a ibiza al posto di scrivere ca**te su un forum. Ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il serio e il criceto ma la storia delle mie maledizioni ai club che creano problemi alla Juve non possono usarla come fattore  ufficiale nelle trattative? Ho seccato il Tottenham col PSG per non aver preso Douglas. Prima ho detto al Nottingham che se non fanno offerte entro domani li spedisco in b fino al 2035 e ora con fretta al sedere fanno saper che stanno chiudendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque oggi subito gol di O Riley alla prima nel nuovo campionato, su rigore però 

Nel mentre era linciato qui, as usual 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sono molto curioso di leggere le cifre per DL,a meno di 40 per me non è una roba soddisfacente,considerando chi (ad oggi) entrerebbe oggi al suo posto.

Dopo la stagione che ha fatto sopra i 30 c’è da accendere un cero alla * altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

E la nostra ultima speranza per vedere del mercato in entrata

E magari Nico per uno che gioca sulla fascia. Se lo vendi a 30 mln, magari ne prendi due low cost: Arnau Martinez del Girona con clausola a 10 e Kessie a 10/15 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Forum enorme, il nuovo ( ahah ) utente precipita giusto giusto su questo topic aumentando ora dopo ora il trolling. 

scusa amico..ma un pensiero personale che talvolta si discosta dalla massa o dalla prevalenza è per forza trolling? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque oggi subito gol di O Riley alla prima nel nuovo campionato, su rigore però 

Ho visto la partita e non ha brillato. Partita discreta la sua( e quella del Brighton) ma nulla di che. Non l'avevo mai visto giocare, quindi è un giudizio che vale poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

È innegabile manchi di certe caratteristiche, nonostante il livello complessivo è buono.

Raramente ho visto un reparto della Juve completo in tutto e per tutto cosi come per altre squadre che hanno poi vinto lo scudetto.

Noi dobbiamo ripartire dall'essere competitivi di nuovo in serie A e quel reparto lo è sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai che dicano Vlahovic out here we go :( 

Letteralmente tra tutti i nostri esuberi, è quello che serve a meno di tutti.

Almeno DL potevi fare finta di reinventarlo trequartista, Nico tornante, e Koop mediano. Lui boh, inutile con David e a quanto dicono KM imminente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

magara a quest'ora sarei straricco e smilionerei a ibiza al posto di scrivere ca**te su un forum. Ti pare?

Non sono assistente sociale .ghgh buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

E magari Nico per uno che gioca sulla fascia. Se lo vendi a 30 mln, magari ne prendi due low cost: Arnau Martinez del Girona con clausola a 10 e Kessie a 10/15 mln?

Martinez è un nome.

Kessie ha un ingaggio assurdo, la vedo dura torni in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Kessie non è mai stato cercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma trollate oppure siete seri, non capisco 

125 messaggi in 20 ore, se non é un troll, minimo è l'agente di De Rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma non si era detto che la cessione di D. Luiz sarebbe servita a finanziare l'acquisto di Hjulmand? 

Facciamola accadere e poi si capirà, Kolo comunque è una priorità assoluta secondo tutti, giornalisti, guru ecc.

Hjulmand comunque pare uscito dai radar per i costi altissimi (purtroppo).

Però il centrocampista serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Dopo la stagione che ha fatto sopra i 30 c’è da accendere un cero alla * altro che

30 non li scriverà mai comolli.. 40 ti copre l'ammorto, tra 35 e 40 magari con bonus o formule strane si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Raramente ho visto un reparto della Juve completo in tutto e per tutto cosi come per altre squadre che hanno poi vinto lo scudetto.

Noi dobbiamo ripartire dall'essere competitivi di nuovo in serie A e quel reparto lo è sicuramente.

Manca l' uomo con l' ultimo passaggio e la visione di gioco.

A meno di particolari evoluzioni di Yldiz e Chico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.