Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma a 30 milioni anche no... 

Preferirei spenderli per qualcuno in attacco.

Ma se in premier danno 50 mln anche a cani e porci e veiga è sempre li, io un po’ ci penso. Poi se me lo dai in pdr, è un’altra questione. Ma ad oggi 30 mln un giocatore praticamente che non gioca da maggio, mai nella vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Julian 😍

Credevo potesse diventare un fenomeno e invece..😓

praticamente il motto imperituro dell'angolo: credevo...e invece

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma Conceicao per me e’ stato il migliore in campo oggi

È il giocatore che con yildiz ruba di più l'occhio 

Ma per me deve ancora migliorare, a volte perde tempi di gioco o si incaponisce in giocate troppo complicate 

Comunque il materiale c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per Schira DL al Forest per 36/37 milioni più bonus 

Ha sbagliato il copia incolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

secondo me già con l'here we go sarà + preciso. Lo vedo prudente.

Dove lo state seguendo ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

1-Questa cosa chi te l'ha detta?

2-uguali uguali. Stessi costi. Soprattutto il primo mi pare fattibilissimo.

1) Nessuno, vado a logica: l’anno precedente ha fatto 16 gol in stagione, quello ancora prima 14, dubito sia stato per cazzeggiare sulla trequarti. Poi, come più volte ribadito, io non lo avrei mai preso, ma credo che nelle idee della dirigenza e di Motta fosse un calciatore da 10+ gol a stagione.

Se poi a te andrebbe bene così un pacchetto offensivo composto da Chico, Kolo Muani, Yildiz, David e O’Riley okay, a me non sembra tutto ‘sto top.

2) Non ho detto che sono uguali. Io proverei a prendere il primo, so che è difficile per costi e tempistiche, ergo mi accontenterei comunque del secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io dubito che a 35 lo molli comolli..sono 6 mln di minusvalenza. Credo che il range accettato sia di massimo 3. E in questo caso circa 35 vuol dire che 33 sono un bagno di sangue. 36 parliamone 37 si fa.

Si ragazzi ma un certo punto sticaxxi della minusvalenza, liberiamo una 20ina di mln di spazio e vendiamo un peso morto

A 35 mln si accetta e con una parte di quei soldi si costruisce una statua a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma per me deve ancora migliorare, a volte perde tempi di gioco o si incaponisce in giocate troppo complicate 

Per me e' una meraviglia vedere giocare Chico e Kenan insieme soprattutto adesso che stanno maturando tatticamente e sul piano del gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Hanno fatto pace koop e percassi? sefz

Screenshot_2025-08-16-23-10-36-761_org.telegram.messenger-edit.jpg

Ma dite che la coppa a forma di CL era una presa per il *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

però sembra non esserci paragone già nelle cose utili che riesce a fare adesso rispetto all'anno scorso: comunque parliamo di uno molto giovane, che può migliorare molto in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ha sbagliato il copia incolla 

si chiamano rivisitazioni. Hai una notizia certa e una cifra grosso modo indicativa. Ci metti su un pò di guacamole o di salsa algerina et voilà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga mi farebbe piacere . Ma preferirei Koulierakis. Piede sinistro delicatissimo . Ha anche una bella castagna da fuori e mette il cross  se si sgancia come i nostri due difensori centrali laterali. Non so quanto costa. 

In mezzo non ho idea di cosa vogliano fare . In ogni caso non capisco molto o ' reily onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Julian 😍

Credevo potesse diventare un fenomeno e invece..😓

Avesse scelto la Juve anziché il Wolfsburg probabilmente avrebbe fatto una carriera ben diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

È un mistero il credito dato a Schira

Vabbè si può anche valutare la credibilità su certe notizie.....di certo sa anche quanti peli sul cu.lo ha il gatto di Bremer per dire.....😆😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

da comunicato è costato 50 + 1,5 

quindi dovrebbe stare a 41 e spicci

però sono già passati quasi due mesi di ammortamento da giugno, quindi forse sta ad un po' di meno sui 39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Cabal...per prendere Veiga devi piazzare Kelly

Cabal probabilmente non starà neppure in lista CL...poi potrebbe tornare a fare quello che era a Verona ovvero il terzino sx...ti tieni Kostic come alternativa fino a che non rientra

In difesa cedi due o tre tra Djalo, Facundo, Savona e Rugani...probabilmente i soldi per Veiga arrivano da Savona che è chiuso da Kalulu e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Si ragazzi ma un certo punto sticaxxi della minusvalenza, liberiamo una 20ina di mln di spazio e vendiamo un peso morto

A 35 mln si accetta e con una parte di quei soldi si costruisce una statua a Comolli 

sai bene che la parola minusvalenza è considerata al pari di offese di genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ottimo, da accendere un cero alla *.

Onestamente la leggera minusvalenza me la accollo, questo ha zero voglia di restare qua (probabilmente ha mai fatto i salti di gioia nel venire), ed un brasiliano scontento é un flop annunciato.

E la seconda stagione da flop lo trasformerebbe in una zavorra alla arthur maniera

fosse in prestito oneroso a 5 milioni e riscatto a 30 il prossimo anno non ci sarebbe nessuna minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

1) Nessuno, vado a logica: l’anno precedente ha fatto 16 gol in stagione, quello ancora prima 14, dubito sia stato per cazzeggiare sulla trequarti. Poi, come più volte ribadito, io non lo avrei mai preso, ma credo che nelle idee della dirigenza e di Motta fosse un calciatore da 10+ gol a stagione.

Se poi a te andrebbe bene così un pacchetto offensivo composto da Chico, Kolo Muani, Yildiz, David e O’Riley okay, a me non sembra tutto ‘sto top.

2) Non ho detto che sono uguali. Io proverei a prendere il primo, so che è difficile per costi e tempistiche, ergo mi accontenterei comunque del secondo.

Credo sarebbe il parco attaccanti piu' forte della A... Poi le definizioni per me poco contano. Su OR comunque non mi esprimo, non so tu ma io lo conosco poco per dare giudizi.

2-Sancho quale? Quello dello United o quello del BVB? Secondo me oggi non è un momento in cui possiamo giocare a testa o croce con gli acquisti. Dobbiamo andare su profili sicuri ed è per questo che hanno ripreso Conceicao e cercano di riprendere Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma Conceicao per me e’ stato il migliore in campo oggi

Ha un grosso problema: un dribbling, due dribbling, tre dribbling, dopo di che o la perde o subisce fallo. Il rischio che la passi al compagno libero non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per Schira DL al Forest per 36/37 milioni più bonus 

Ingiocabile, prende il twitt di romano, varia il prezzo di un 3% ed ecco lo scoop .ghgh

mo arriva di natale a dire che a lui risultano 34,7 milioni bonus compresi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Vlahovic-Milan 15/20%

Kolo Muani-Juve 99%

Sancho-Roma 85%

Momblano live a telelombardia 

Le percentuali di quest’uomo sono come le previsione del tempo: lasciano il tempo che trovano, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

però sono già passati quasi due mesi di ammortamento da giugno, quindi forse sta ad un po' di meno sui 39

non sono un contabile. In realtà è un mese e mezzo ma non sono sicurissimo che funzioni così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.