Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

ecco spiegato il rendimento di David 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football e il seguente testo "#HANNODETTO JUVENITUSNEWS24.COM 4laiz6 " A DAVID HO DETTO "BENVENUTO NEL CALCIO ITALIANO". HA DATO T VEDENDOLO COME ERA AL LILLE ERA TUTTO DIVERSO, OGGI HA FATTO PIU' DUELLI DI QUANTI NE FACEVA AL LILLE IN 10 PARTITE " -IGOR TUDOR-"

David per me ha giocato bene. La nostra manovra offensiva è nettamente più fluida con lui

Poi è ovvio che si deve abituare al gioco più fisico della serie A, ma oggi gli è capitato il marcatore più tosto della serie A che è Hien.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

costa non penso rientri nel computo essendoci stata operazione congiunta. mbangula erano 7 mi pare ma il problema non è quello. Il problema è che a naso ne devi fare ancora altri 30 di milioni di plusvalenza .Se non sbaglio sono già stati inseriti pure quelli di weah ma non vorrei dire cavolate.

Perché? È un paletto UEFA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Comunque stasera 98 per cento di passaggi riusciti x Koop

Stasera si è visto un giocatore mentalmente sul pezzo 

Forse il cielo ha ascoltato le nostre preghiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questa volta non sono d'accordo.

Oggi, soprattutto in uscita, ha gestito diversi palloni scaricando poi sui compagni, senza perderla.

Sarà che ho in mente un'occasione, ad inizio primo tempo, in cui in uscita ha fatto un'azione strepitosa e poi invece di scaricarla a Yildiz (che aveva un'autostrada davanti) si è ibtestardito ed è andato a sbattere contatto i difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Kolo prima del Parma sono sicuro che Tudor ripartirà con l’attacco del Mondiale per club, Conceicao-Kolo-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole chiudere subito Kolo Muani per far capire a Vlahovic che difficilmente vedrà il campo e che quindi se vuole andare al mondiale deve andare da un altra parte 

Momblano live telelombardia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VR46 ha scritto:

😂 Ma precisamente in base a cosa ogni giorno qualcuno scrive di Akliouche? 

Sul fatto che sarebbe esattamente ciò che ci serve

Dunque istituzionalmente il giocatore più lontano cui potremmo ambire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io per giocare sulle trequarti prenderei uno che può fare sia il vice yildiz che vice conceicao  non un mono piede se possibile. E uno con guizzo. Simile ai due titolari . Sancho pe me andava benissimo 

Io credo serva uno con caratteristiche diverse...poi non conosco bene O'Riley

Ma se il profilo è quello starei attento pure ad uno scambio Nico Frattesi con i cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si vedeva anche a fine della scorsa stagione che la squadra con il 3-4-2-1 di Tudor stava meglio in campo....

È calcio di agosto ed il mercato è ancora aperto 

Però per me se lasciamo lavorare Tudor e non mugugnamo dopo 3 settimane al primo pareggio.....

Io dico che questa squadra ha del potenziale.... ottimo potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Se prendono Kolo prima del Parma sono sicuro che Tudor ripartirà con l’attacco del Mondiale per club, Conceicao-Kolo-Yildiz

Conto di migliorare questa squadra con l'abitudine di giocare insieme e migliorando il gioco corale. Poi forse si può aggiungere qualcosa sicuramente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cabal probabilmente non starà neppure in lista CL...poi potrebbe tornare a fare quello che era a Verona ovvero il terzino sx...ti tieni Kostic come alternativa fino a che non rientra

In difesa cedi due o tre tra Djalo, Facundo, Savona e Rugani...probabilmente i soldi per Veiga arrivano da Savona che è chiuso da Kalulu e Gatti

Cabal in realtà è perfetto per ruolo di braccetto sinistro. Magari non sarà in lista Champions perché ancora in fase di recupero. Ma è giovane e ci abbiamo investito, quando torna sarà lui il braccetto titolare a sinistra.

Djalo e Rugani sono in scadenza, non te li compra nessuno. E neppure Savona rotto avrà mercato in questa sessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Amichevoli tutte grosso modo positive non è un bel auspicio 😁

L’anno scorso su 4 amichevoli ne abbiamo perse 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque stasera 98 per cento di passaggi riusciti x Koop

lo vorrei un po' più coraggioso e intraprendente cmq... immagino debba ancora trovar confidenza... quella percentuale è così alta anche perchè nel 99% dei casi la passava a 3 metri al compagno più vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto solo l'amichevole con la Reggiana prima di oggi, devo dire che son rimasto piacevolmente stupito in positivo

gli unici nei son Nico e Kostic, assolutamente impresentabili

detto ciò speriamo in una chiusura rapida per Kolo e in un esterno destro per Nico

poi servirebbe pure altro, ma il tempo ormai è scaduto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io credo serva uno con caratteristiche diverse...poi non conosco bene O'Riley

Ma se il profilo è quello starei attento pure ad uno scambio Nico Frattesi con i cartonati 

Che schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Dipende anche in che forma arriva Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

👋🇧🇷 Douglas Luiz è sempre più vicino al Nottingham Forest: cifre attorno ai 35-40M€, possibile fumata bianca entro 48 ore. [Matteo Moretto - YouTube] 

@AroundJuventus

Eh dobbiamo aspetta’ a famosa apertura della borsetta di @homer75 bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Avevo visto solo l'amichevole con la Reggiana prima di oggi, devo dire che son rimasto piacevolmente stupito in positivo

gli unici nei son Nico e Kostic, assolutamente impresentabili

detto ciò speriamo in una chiusura rapida per Kolo e in un esterno destro per Nico

poi servirebbe pure altro, ma il tempo ormai è scaduto

Chiudete tutto!! Scappiamo!! ho paura!!!

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.