Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sicuramente Comolli per quel che si è visto fino qui farà scrupolose valutazioni eventualmente..

penso lo conosca molto bene dato che proviene da quel campionato, e sicuramente sa meglio di tutti se vale la pena prenderlo o meno...imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Eva Zhegrova tanta roba 

sempre sognato di veder giocare una squadra mista :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RafaNadal said:

Zhegrova  non sarebbe troppo “injury prone”?

Fosse solo quello, che francamente basterebbe.

Un 27enne che non ha mai dato l’impressione di poter sfondare. Un acquisto in ottica Lillentus, come lo è stato, ad esempio, Kostic prima di lui.

Però qui venivo attaccato perché “maggior numero di assist in EL!”.

Eh vabbè .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Zhegrova non gioca da dicembre per pubalgia. È stato operato ma ha avuto ancora problemi dopo

altrimenti sarebbe al City o al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero, ha un problema di pubalgia ho appena letto l'articolo 

Così ho letto su transfermakt .boh 

Quoto

Screenshot-2025-08-17-alle-13-00-22.png 

Secondo il sito Il Sussidiario (vai a sapere se affidabile) ha avuto un infortunio agli adduttori sfociato in pubalgia, ma non mi esprimo perché non ho nemmeno una minima competenza nel campo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma quali fasce ragazzi con il modulo di Tudor Conceicao ed Yilldz si allargano pure ma giocano dentro il campo 

Ma ognuno sta sul suo lato. Non vedrai mai Chico e Yildiz scambiarsi lato del campo.

Il mio discorso è che Sancho puoi metterlo al posto di Yildiz o al posto di Chico. Zhegrova puoi metterlo solo al posto di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Un 27enne che non ha mai dato l’impressione di poter sfondare. Un acquisto in ottica Lillentus, come lo è stato, ad esempio, Kostic prima di lui.

Eh vabbè .sisi 

27 anni per l angolo hai già finito di vivere, ma basta con questo dogma dei giovani, abbiamo già l under 23 e non mi pare vinca la serie C con tanti giovani, peraltro ne abbiamo già abbastanza di ventenni/ ventitreenni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Eh vabbè .sisi 

Infatti io resto fedele al #teamsancho

ecco, zhegrova solo una volta ha superato le 22 presenze in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bonf ha scritto:

Vendere Nico e prendere zhegrova! Stare con Miretti Zhegrova e Adzic come riserve sulla trequarti, se Zhegrova sta bene ti cambia completamente la stagione, giocatore per il quale andresti allo stadio a vedere le partite, pure più di Yldiz, se c’è la minima speranza possa stare bene fisicamente va preso, i costi saranno bassi sia di investimento che di ingaggio, il rischio qui vale la candela perché sei anche coperto dai titolari che già hai.

Speriamo che David, suo ex compagno di squadra, ci metta una buona parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Così ho letto su transfermakt .boh 

Secondo il sito Il Sussidiario (vai a sapere se affidabile) ha avuto un infortunio agli adduttori sfociato in pubalgia, ma non mi esprimo perché non ho nemmeno una minima competenza nel campo :d 

roba vecchia..da dicembre ha avuto problemi di pubalgia. mi pare ( e non vorrei sbagliare) che si è fatto anche operare per questo, ma non so se il problema persiste o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RafaNadal said:

Infatti io resto fedele al #teamsancho

ecco, zhegrova solo una volta ha superato le 22 presenze in campionato

Idem, ma a quanto pare lo abbiamo mollato per qualche strano motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

27 anni per l angolo hai già finito di vivere, ma basta con questo dogma dei giovani, abbiamo già l under 23 e non mi pare vinca la serie C con tanti giovani, peraltro ne abbiamo già abbastanza di ventenni/ ventitreenni…

Si vive troppo nell' universo parallelo dei videogiochi manageriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi io voglio prevalentemente acquisti dai 25 ai 32 anni che restino qui per tutto il resto della carriera, prendere ragazzini per rivenderli lo lascio fare volentieri all’Udinese

1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Si vive troppo nell' universo parallelo dei videogiochi manageriali.

cuore ♥️ per l’account ed il commento

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Spero non sia lo stesso di Greenwood 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anzi io voglio prevalentemente acquisti dai 25 ai 32 anni che restino qui per tutto il resto della carriera, prendere ragazzini per rivenderli lo lascio fare volentieri all’Udinese

cuore ♥️ per l’account ed il commento

Figurati!😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rino Gaetano said:

Non ho detto che ha finito di vivere o che è troppo vecchio— qui dentro, purtroppo, a volte c’è il vizio di prendere frammenti di frasi, unirne e darne un significato tutto proprio. Non mi riferisco a te nello specifico, ma è un appunto generale.

Mi spiego meglio: il fatto che a 26 anni, quasi 27, Zhegrova non abbia mai sfondato veramente in tutta la sua carriera, non sia mai stato cercato da top clubs, non dovrebbe darci abbastanza materiale da pensare?

Oltretutto è storicamente injury prone, direi che ci siano tutte le caratteristiche per starne alla larga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Triste leggere queste righe, ma purtroppo mera realtà,  in questo contesto storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Purtroppo pure a me caro Romeo. Alla peggio un bell'ingaggio in MLS lo trova senza problemi il prossimo anno.

lo penso da tempo, vuole un corposo aumento del suo salario che al momento è tutto sommato in linea. Credo voglia salire minimo a 4 o 5 l'anno e può prenderli , vista la sua cifra tecnica, solo andando free agent.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Neanche tanto strani, a quanto pare...se non  è un professionista serio e/o non ha voglia e/o pianta grane non va preso. floppa da un bel po di stagioni eh a quell ingaggio che ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Bisogna sperare che luis resti e diventi titolare al posto di Locatelli. Altrimenti non si fanno due passaggi di fila.

Ha le valige in mano😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

A 6+1 hanno fatto un affare l’anno scorso, giocatore che a me è sempre piaciuto.

molto strano il calo avuto a Roma 

Tecnicamente valido ma incostante e tatticamente osceno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.