Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Zeghrova a 15 + Kone per 30+Mckennie a noi.

Sancho alla Roma.

Sareste contenti?.asd

per come la vedo io, l'allenatore ha fatto una sfuriata appena ha saputo che lo volevano vendere che lo hanno tolto dal mercato :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non puoi inserire clausole non realistiche...

Come no? Si che si può. Non si sa se a fine stagione ci potrebbe essere qualsiasi procedimento disciplinare che stravolga una classifica 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

É il nuovo De Sciglio! 🤩

Peggio....questo al posto della preparazione dovrebbe tuffarsi in una vasca a Lourdes e rimanerci per 3 mesi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Devi cmq registrare la quota ammortamento in caso di prestito. Non fai minus ma hai la stesso costo con un altra voce

Lo stipendio è tolto dal bilancio attuale se va in prestito senza cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Un vice Yildiz con caratteristiche simili e che non costi uno sproposito esiste? Potrebbe essere finalmente giunto il momento del famigerato algoritmo? 

Potrebbe essere Kolo Muani visto che può partire anche dalla sua mattonella 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come vedete un esterno puro come Zhegrova nel gioco di Tudor? 

Se lo metti a tutta fascia sarebbe più inutile del 2 a denari a briscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Calcola che la passata stagione ad inizio anno si vinceva tutto e Motta sembrava Guardiola .

Il problema di Tudor , come riscontravo in Motta è la loro incapacità di uscire da situazioni di inferiorità, uno 0-1 e gli va in pappa il cervello e mette gente che poi togli dopo 10 minuti, mette difensori per centrocampisti sotto di un gol, cose che durante una stagione possono succedere 

secondo me in quel momento non c'era nessuno meglio di tudor da prendere ( e non dirmi spalletti o conte per favore dato che il primo avrebbe mandato in vacc.a lo spogliatoio dopo metà stagione e il secondo da noi non metterà più piede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Se lo metti a tutta fascia sarebbe più inutile del 2 a denari a briscola

No non tuttofascia, nella posizione di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per come la vedo io, l'allenatore ha fatto una sfuriata appena ha saputo che lo volevano vendere che lo hanno tolto dal mercato :d

Si ma l allenatore era a conoscenza della situazione economica della roma prima di firmare?😏 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lichtseiner con quel carattere? Barzagli uno che se la fa addosso? O Vidal che con Conte e la caviglia fasciata decide una sfida col Chelsea? Ma scherziamo? Ma per piacere su... 

Guarda gli altri 20 in rosa .

E soprattutto guarda la rosa che abbiamo ora mi dici chi abbiamo di giocatore riconosciuto a livello europeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Zeghrova a 15 + Kone per 30+Mckennie a noi.

Sancho alla Roma.

Sareste contenti?.asd

Per kone dovrebbero offrire koop a 40 e pagare kone 50 semmai gasperini accetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come vedete un esterno puro come Zhegrova nel gioco di Tudor? 

Per me non è molto diverso da Chico, quindi penso possa starci nelle rotazioni, l'unica cosa che mi preoccupa è che sono tutti a destra e non so chi potrà fare rifiatare Kenan. Vediamo se arrivano sia lui e O'Riley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

hai almeno avvisato la Finanza e le Swat per farlo prelevare?

No, ma ho visto un suo selfie con una pochette nuova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Lo stipendio è tolto dal bilancio attuale se va in prestito senza cash

Lo stipendio si ma non c’entra con il cartellino e la minusvalenza. O fai prestito oneroso alla pari della quota ammortamento + riscatto al residuo di bilancio oppure se fai solo prestito con riscatto al residuo l’effetto e’ lo stesso di vendere con minus quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

100M per Comceicao e Kolo sono un investimento sicuro su due giocatori che già conoscono il nostro ambiente.

Comceicao ha solo 22 anni, penso che questa stagione potrà fare il salto di qualità definitivo, lui è Yildiz sembrano fatti apposta per giocare insieme in questo modulo e la presenza di un attaccante come David avanti non potrà che agevolarli.

I

E Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la porcata da retrocessione immediata che stanno facendo i due club nerazzurri con zalewsky spero che la prossima volta che leggerò robe tipo "società ridicola che non sa vendere" ricordatevi del caso zalewsky. Se la Juve deve vedersela con club IN MALAFEDE che non vogliono offrire 15 per Mbangula non ci può fare nulla la Juve. 

Orgoglioso di tifare un club che deve vedersela in un campionato marcio dove club in malafede fanno gli interessi di un solo club e vogliono danneggiare la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finirà prima o poi la filastrocca

“hai Bremer e David ma avevi Veiga e Kolo quindi rosa uguale”

??

Omettendo dal discorso tipo 30 partite senza di loro fino a fine gennaio in cui giocavamo con Vlahovic spremuto e Weah e Koop centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Per me non è molto diverso da Chico, quindi penso possa starci nelle rotazioni, l'unica cosa che mi preoccupa è che sono tutti a destra e non so chi potrà fare rifiatare Kenan. Vediamo se arrivano sia lui e O'Riley 

C'è da dire che O'Riley ha caratteristiche del tutto differenti da Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

hanno fatto i blocchi stradali i giallozz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma l allenatore era a conoscenza della situazione economica della roma prima di firmare?😏 

secondo te? gli allenatori prima di firmare i contratti si informano di tutto,mica firmano al buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.