Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

5 netti sono 10 lordi.

Se anche facciamo 10 di Minus alla fine rimettiamo zero, però il giocatore non c'è più 

ma infatti io non mi lamento affatto ansi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

5 netti sono 10 lordi.

Se anche facciamo 10 di Minus alla fine rimettiamo zero, però il giocatore non c'è più 

no erano 6.5, era con decreto crescita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Impossibile saperlo: alcune fonti dicono che abbia spalmato fino al 2027, altre negano l'ipotesi. Chi ha ragione?.fuma

Ritiro la domanda. Stirazzi.

Sanno loro quello che fanno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

certo che ha rinnovato

prima di andare al girona

Un ospite su juventibus nega tale velina e parliamo di un ing. gestionale che scandaglia i bilanci della Juve come io faccio la pupù alla mattina...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Si chiama Arthur melo.....

Spero di melo e Thiago basta.

BASTAAAAA

eh direi anche basta allenatori interisti, a proposito ma lo scienziato che fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo è quello che non vogliono accettare alcuni. Considerano Kostic, loro opinione, finito e soltanto un peso e non riescono, ovviamente, a capacitarsi del fatto che è ancora lì. Che poi ieri l'ho visto anche messo meglio rispetto alle partie precedenti ma, si sa, ormai ha il  marchio e nessuno glielo leva più.

Mi sembra chiaro che non potendo cambiare mezza squadra, chi quanto meno può piacere al mister, lo tengono evitando nuovi investimenti che poi faranno eventualmente in futuro in quel ruolo. Che poi, davvero, la società non glielo ha mai imposto. Tudor ha scelto di provare, a Giugno, lui e Rugani e ne ha ottenuto riscontri positivi. Fossero andati male, oggi sarebbero anche loro sul mercato.

Il che, poi, sarebbe la normale dinamica di una squadra. ma niente, "Comolli male male" e "Tudor inadeguato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è la dimostrazione che il rinnovo spalma-ingaggio non serve assolutamente a niente, ma anzi è controproducente.

Senza rinnovo a quest'ora se ne era già andato a zero, invece ora probabilmente faremo minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto perdendo quali saranno le principali operazioni di mercato della Juve. Dovrebbe essere così?

• Kostic resta a fare la riserva di Cambiasso (così ha detto Romeo)
  • Quando esce uno tra D Luiz e Dusan entra Kolo. Poi se escono entrambi entra anche un trequartista (O'Reily, Zeghrova, Sancho....)
  • Se esce Nico entra un esterno che si giocherà la fascia destra con Ciao Mario

É così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Arthur è la dimostrazione che il rinnovo spalma-ingaggio non serve assolutamente a niente, ma anzi è controproducente.

Senza rinnovo a quest'ora se ne era già andato a zero, invece ora probabilmente faremo minusvalenza.

Se non spalmavi e lo vendesi un anno fa la minusvalenze era di quasi il doppio però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

eh direi anche basta allenatori interisti, a proposito ma lo scienziato che fa? 

Non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Al mondiale per club i due club Europei ci hanno preso a papine ... Non giochiamo in medio oriente ....

Col city hanno giocato le riserve. Lo sai benissimo anche tu ma per la tua narrazione da pessimismo cosmico lo ometti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ospite su juventibus nega tale velina e parlimo di un ing. gestionale che scandaglia i bilanci della Juve come io faccio la pupù alla mattina...:d

per quello che ne capiscio, cioè poco, dalla semestrale risultava scadenza 2026..poi se ha prolungato dopo nosacc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Un ospite su juventibus nega tale velina e parlimo di un ing. gestionale che scandaglia i bilanci della Juve come io faccio la pupù alla mattina...:d

se è come sostiene lui, e non metto becco se lo ritieni così informato, allora ad arthur rimane un solo anno di contratto 

non saprei

in ogni caso direi di volare basso perchè ad oggi parlano di arthur al gremio solo 3/4 signor nessuno

io andrei molto molto cauto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Lo stipendio netto di Arthur per il 2025 è di 5 milioni di euro

Io avevo letto 3,5 quando andava al Girona 

Arthur è diventato ufficialmente un centrocampista del Girona nelle scorse ore, e possiamo svelarvi un retroscena: prima di approdare nella Liga, il brasiliano ha spalmato il suo nuovo ingaggio con un rinnovo fino al 2027. Ora percepirà 3.8mln/anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

E non sarebbe cambiato una virgola, anzi. Perchè oltre ai costi totali di ammortamento, avresti dovuto pagargli anche lo stipendio. Oltre ad un ammortamento annuo superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo rinnovo ufficiale che sono riuscito a trovare è stato prima del prestito alla Fiorentina, con scadenza 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Mi sto perdendo quali saranno le principali operazioni di mercato della Juve. Dovrebbe essere così?

• Kostic resta a fare la riserva di Cambiasso (così ha detto Romeo)
  • Quando esce uno tra D Luiz e Dusan entra Kolo. Poi se escono entrambi entra anche un trequartista (O'Reily, Zeghrova, Sancho....)
  • Se esce Nico entra un esterno che si giocherà la fascia destra con Ciao Mario

É così?

tutto corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Arthur è diventato ufficialmente un centrocampista del Girona nelle scorse ore, e possiamo svelarvi un retroscena: prima di approdare nella Liga, il brasiliano ha spalmato il suo nuovo ingaggio con un rinnovo fino al 2027. Ora percepirà 3.8mln/anno.

anche fosse un euro risparmiato sarebbe un euro guadagnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ha rinnovato fino al 2027 fonte

tutti i quotidiani 

trasfertmarkt

capology

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma gode di decreto poco più di 6 lordi

quello ho trovato. ma dopo tutti questi anni ha ancora il decreto crescita sto qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

3.8 al cambio sono 5 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.