Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Roma ci desse Pellegrini più 5 milioni per McKennie accettereste?

Basta mediocri, ancora di meno se italiani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vanno bene anche solo i 5 milioni, grazie per il disturbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh no...questo calcolo lo fai a posteriori, ma al momento devi pareggiarla perché siamo bloccati a livello di cashflow...e con una Minus la situazione sarebbe maggiormente stressata...

Savona a 25 in Premier sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Ormai è pure andato ma per fare una maxi provocazione se Koopmeiners si risvegliato e si prende la titolarità con Thuram, come riserve assieme Locatelli a questo punto era più funzionale Arthur che McKennie 🤣 

A questo punto se Koopmeiners Tudor lo vede come titolare come quarto centrocampista penserei a Pellegrini della Roma. 

Scambio Pellegrini più 5 per McKennie e ci abbracciamo 

Sei più sognatore tu del mio amico Gigino detto Jimmy, pochi capelli, poco sopra i 50, che con panza da birra al vento stile salvagente, barba sfatta e residui di carne fra i denti ci ha provato bellamente con una tipa di vent'anni che pareva la sosia più fica di Angelina Jolie da giovane...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

sito della Juve no?

Ho specificato prima, ricordavo di aver letto di un rinnovo di Arthur nei vari quotidiani, e ho ricercato su internet, trovando conferma ovunque, onestamente non ho verificato sul sito, perché pensavo che i giornalisti (soprattutto dei principali quotidiani) prima di riportare un rinnovo e darlo per ufficiale verificassero almeno la notizia, e invece noto che non sono buoni nemmeno a questo… incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Boh, anche per me sta andando troppo per le lunghe e mi fa dubitare che debba arrivare a prescindere dalle cessioni.

Magari é il PSG che spera di guadagnarci di più con altre squadre e aspetta fino alla fine del mercato

no no è acclarato che arrivi a prescindere. hanno discusso tanto per l'obbligo subito...qui si erano un pò arenati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come la plusvalenza non è necessariamente un bene, così la minusvalenza non rappresenta giocoforza un male...

Il punto è che siano inseriti in una determinata condizione integrativa di movimenti...

Se oggi abbiamo bisogno di liberare spazio nel monte ingaggi, accetti la minus di Arthur e le sue conseguenze...(A naso, se davvero andasse in risoluzione contrattuale probabilmente ci sarà anche una cessione di un giovane/giocatore da ingaggio bassissimo per recuperare la perdita diretta generata dalla minus...)...

Ma nell’ultimo anno del contratto la minusvalenza e l’ammortamento non coincidono? Quindi non è sempre vantaggioso rescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elteoJ ha scritto:

è danese

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

eh???

In Brasile quando si parla di numero 8 si parla di una particolare figura tattica ovvero una mezzala molto tecnica con specifici compiti di affondo.

In passato in Italia si acquistavano dei tipici numeri 8 dal Brasile credendo che fossero dei numeri 10 sbagliando spesso l'acquisto (Diego alla Juventus per farti un esempio).

Ecco, a mio avviso O'Reily è il tipico numero 8 brasiliano, tecnico, veloce, con un'ottima progressione palla al piede accompagnata da un eccellente controllo di palla.

A mio avviso verrebbe preso come una sorte di vice Thuram piuttosto che non come esterno offensivo/trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

La Roma cercò di venderlo per 2 anni e mezzo..senza quasi offerte (se non il Feyenoord qualche annetto fa, ma ovviamente una cifra sotto i 8 milioni di euro)ora magicamente in 6 mesi viene riscattato a 6 milioni e viene poi rivenduto a 17..

Strano eh?

Mandate a Chiné, plusvalenze fittizia Si si....

Poi scommettere che Look viene venduto per 55?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Neanche il compianto David Lynch in acido credo che accetterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

In Brasile quando si parla di numero 8 si parla di una particolare figura tattica ovvero una mezzala molto tecnica con specifici compiti di affondo.

In passato in Italia si acquistavano dei tipici numeri 8 dal Brasile credendo che fossero dei numeri 10 sbagliando spesso l'acquisto (Diego alla Juventus per farti un esempio).

Ecco, a mio avviso O'Reily è il tipico numero 8 brasiliano, tecnico, veloce, con un'ottima progressione palla al piede accompagnata da un eccellente controllo di palla.

A mio avviso verrebbe preso come una sorte di vice Thuram piuttosto che non come esterno offensivo/trequartista.

non vorrei sbagliare, ma romeo agresti ha detto che verrebbe proprio per quello..ma ripeto non ricordo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché? Se a centrocampo per 3/4 si resta così. E McKennie non si vuole perdere a zero uno lo devi prendere che non sia ingombrante. 

Mi tengo l'americano, tralaltro ci serve come caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JohnBonham said:

Savona a 25 in Premier sefz

Eh sì...poi oh, dipende troppo dal momento...magari cedi subito Nico in prestito e il costo dell'operazione ti permette la minus di Arthur...

Insomma, vediamo l'evoluzione...fatto sta che se davvero lo risolvono, significa che andranno a compensare altrove...

Io mi aspetto un miretti out...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

non vorrei sbagliare, ma romeo agresti ha detto che verrebbe proprio per quello..ma ripeto non ricordo bene

Ho avuto la fortuna di parlare con un mediatore brasiliano ed è stato proprio lui, prendendoci un po' in giro, dicendomi di come i Presidenti italiani si innamorassero di offensivi brasiliani presentandoli come numeri 10 fortissimi quando invece in Brasile il numero 10 è tutt'altra cosa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

non per smorzare il tuo entusiasmo, ma sei sicuro che ti riferisci al giocatore del Brighton? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh sì...poi oh, dipende troppo dal momento...magari cedi subito Nico in prestito e il costo dell'operazione ti permette la minus di Arthur...

Insomma, vediamo l'evoluzione...fatto sta che se davvero lo risolvono, significa che andranno a compensare altrove...

Io mi aspetto un miretti out...

miretti non esce e giocherà parecchio. oltretutto si è infortunato chi vuoi che te lo prenda alle cifre che vuole comollì?

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho avuto la fortuna di parlare con un mediatore brasiliano ed è stato proprio lui, prendendoci un po' in giro, di come i Presidenti italiani si innamorassero di offensivi brasiliani presentandoli come numeri 10 fortissimi quando invece in Brasile il numero 10 è tutt'altra cosa...:d

ahh ma non ho detto che non è vero quello che dici non fraintendere..però ripeto...romeo aveva detto proprio quello. forse trovi il messaggio in prima pagina

no non è stato riportato quello che ha detto stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

miretti non esce e giocherà parecchio. oltretutto si è infortunato chi vuoi che te lo prenda alle cifre che vuole comollì?

ahh ma non ho detto che non è vero quello che dici non fraintendere..però ripeto...romeo aveva detto proprio quello. forse trovi il messaggio in prima pagina

Ma capirai amico mio, ho conosciuto questo forum leggendo di una conversazione tra due utenti che dibattevano aspramente sulla figura di Gattuso, secondo un utente un mediano rozzo e sgambato, secondo l'altro una sorta di Davids redivivo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Scusa ero in vena di scherzare in realtà più o meno avevo capito....però io lo vedo molto come un numero 8 di impronta britannica, tecnico si...ma soprattutto molto intelligente , dotato di visione e di pensiero veloce...mentre invece non è velocissimo come spunto , molto elegante , ottima balistica...tiene bene palla sullo stretto...è uno che Conceicao o David che parte sulla linea dei difensori avversari lo vede prima che accada e quindi quando gli arriva il pallone lo gioca li....uno che preferisce darla con intelligenza la palla che condurla...un tipo di giocatore forse un po' demodè ma che io adoro...mi da delle impressioni un po' alla Brady ( sempre tutto coi dovuti limiti) 

Poi qui in Italia hai ragione mettiamo i numeri 8 col 10, i numeri 3 con l'11, e i numeri 2 col 7....perchè siamo ossessionati di non prendere gol...

Alla Juve una volta hanno preso un brasiliano si chiamava Miranda , lo hanno preso come centravanti...non lo era era un centrocampista però aveva una castagna da lontano  bestiale....girano leggende su questo suo tiro al fulmicotone...è durato alla Juve  mi pare un anno o due ...in tempi in cui avevo ancora da venire a questo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma capirai amico mio, ho conosciuto questo forum leggendo di una conversazione tra due utenti che dibattevano aspramente sulla figura di Gattuso, secondo un utente un mediano rozzo e sgambato, secondo l'altro una sorta di Davids redivivo....asd

apposto :risata3:

2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusa ero in vena di scherzare in realtà più o meno avevo capito....però io lo vedo molto come un numero 8 di impronta britannica, tecnico si...ma soprattutto molto intelligente , dotato di visione e di pensiero veloce...mentre invece non è velocissimo come spunto , molto elegante , ottima balistica...tiene bene palla sullo stretto...è uno che Conceicao o David che parte sulla linea dei difensori avversari lo vede prima che accada e quindi quando gli arriva il pallone lo gioca li....uno che preferisce darla con intelligenza la palla che condurla...un tipo di giocatore forse un po' demodè ma che io adoro...mi da delle impressioni un po' alla Brady ( sempre tutto coi dovuti limiti) 

Poi qui in Italia hai ragione mettiamo i numeri 8 col 10, i numeri 3 con l'11, e i numeri 2 col 7....perchè siamo ossessionati di non prendere gol...

Alla Juve una volta hanno preso un brasiliano si chiamava Miranda , lo hanno preso come centravanti...non lo era era un centrocampista però aveva una castagna da lontano  bestiale....girano leggende su questo suo tiro al fulmicotone...è durato alla Juve  mi pare un anno o due ...in tempi in cui avevo ancora da venire a questo mondo...

1962 avevo 2 anni .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusa ero in vena di scherzare in realtà più o meno avevo capito....però io lo vedo molto come un numero 8 di impronta britannica, tecnico si...ma soprattutto molto intelligente , dotato di visione e di pensiero veloce...mentre invece non è velocissimo come spunto , molto elegante , ottima balistica...tiene bene palla sullo stretto...è uno che Conceicao o David che parte sulla linea dei difensori avversari lo vede prima che accada e quindi quando gli arriva il pallone lo gioca li....un tipo di giocatore forse un po' demodè ma che io adoro...mi da delle impressioni un po' alla Brady ( sempre tutto coi dovuti limiti) 

Alla Juve una volta hanno preso un brasiliano si chiamava Miranda , lo hanno preso come centravanti...non lo era era un centrocampista però aveva una castagna bestiale....girano leggende su questo suo tiro al fulmicotone...è durato alla Juve  mi pare un anno o due ...in tempi in cui avevo ancora da venire a questo mondo...

Il giocatore è dotato di una castagna...... (Bruno Longhi) .asd  Parafrasando il gergo calcistico di alcuni commentatori alquanto esotici

Mi hai sbloccato un ricordo amico mio, grazie...:d

Sul discorso tattico parliamo di sesso degli angeli, basta che Tudor lo inquadri bene e che gli faccia fare quello che sa fare meglio, il resto è.....Noia :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.