Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Tare a Mediaset: “#Hojlund opzione buona per noi, ma il calciomercato è imprevedibile. Anche #Vlahovic è un’opzione”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la lega si vuole svegliare? lo stanno vedendo lo schifo che stanno facendo Inter e Atalanta, cioè Zalewski preso a 6 ml neanche un anno fa dopo una mediocre annata personale lo stanno cedendo ai Bergamaschi per 16 ml facendoli fare una plus di 10ml, che schifo, giochi contabili che se provavamo noi a farli cascava il mondo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

qualcuno mi informi perché nel calciomercato si dica sempre entro 48 ore, ma perché non 3 giorni o mezza giornata, è vitato chiudere prima o dopo le 48 ore?

48h è il round trip time per fare volare un piccione viaggiatore da una parte all'altra d'Europa e ritorno, con un messaggio legato alla zampetta recante l'offerta da accettare.

Così nel tempo è diventata la metrica ufficiale del calciomercato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

48h è il round trip time per fare volare un piccione viaggiatore da una parte all'altra d'Europa e ritorno, con un messaggio legato alla zampetta recante l'offerta da accettare.

Così nel tempo è diventata la metrica ufficiale del calciomercato .sisi

mai 47, mai 35, sempre 48 ore, dire nei prossimi giorni non va di moda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

qualcuno mi informi perché nel calciomercato si dica sempre entro 48 ore, ma perché non 3 giorni o mezza giornata, è vitato chiudere prima o dopo le 48 ore?

È per via del famoso film con Eddie Murphy e Nick Nolte.... 😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

#Tare a Mediaset: “#Hojlund opzione buona per noi, ma il calciomercato è imprevedibile. Anche #Vlahovic è un’opzione”

= prenderemo quello che ci regaleranno il 30 Agosto .sisi (come noi l'esterno e il cc del resto, occhio agli scarti delle big inglesi in pddr tipo chukucoso, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

mai 47, mai 35, sempre 48 ore, dire nei prossimi giorni non va di moda?

Fornire un'indicazione temporale precisa rende le *...ehm notizie...più credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di mercato perfetto? Via Vlahovic, Nico e Douglas senza fare minusvalenza (quindi circa 80/90M d'incasso). Via anche Arthur, Facundo, Djalo, Rouhi, Kostic (difficile), McKennie, Kelly (difficile) e Milik. Totale -11 da una rosa di 30 giocatori. 

Dentro un centrale di sinistra, un mediano, un esterno destro, un esterno sinistro, un trequartista e Kolo Muani. Totale +6

Quindi 30-11+6 = 25 giocatori

POR Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

DIF Bremer, Kalulu, Gatti, Rugani, Cabal, Savona, Mister X

ES Cambiaso, Joao Mario, Mister Y, Mister Z

CC Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Mister W

TRQ Yildiz, Chico, Miretti, Adzic, Mister K

ATT David, Kolo Muani (?)

OK spengo la PS5. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Impareranno ad apprezzare gli 1-0 vinti di * .ghgh

o gli strazzatissimi 0-0 #tuttidietrosenzarespiro, visto che a capovolgere il fronte con nonno Modric e imbeccare le rane che hanno davanti serviranno ogni volta tre giorni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

72 ore,96 ore....suonano male,non rendono quel senso di imminente che galvanizza i tifosi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

da domani inizia il nostro calciomercato, daje

Un pò come la mia dieta, ogni lunedì è quello buono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al Milan fa schifo valorizzare e dare un'altra chance al proprio centravanti pagato assai giusto mesi invece di girare per l'Europa ad elemosinare un attaccante? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

= prenderemo quello che ci regaleranno il 30 Agosto .sisi (come noi l'esterno e il cc del resto, occhio agli scarti delle big inglesi in pddr tipo chukucoso, ecc.)

Con tutti i soldi che hanno preso, aprissero il portafoglio sti luridi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Si anche Hujisen, però adesso sono con Real e Liverpool e mi chiedevo se saranno in grado di giocare con continuità o meno con sti due squadroni

forse Hujisen un po' di più

boh, volevo solo sapere che ne pensavate, se giocheranno o se la scelta è stata fatta con troppo entusiasmo

Huijsen io lo vedo più centrocampista a ridosso della difesa.Dietro al momento fa delle cappellate.Leoni contro Vlahovic fece una gran partita. Adesso  sono troppo costosi per quello che hanno dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma la lega si vuole svegliare? lo stanno vedendo lo schifo che stanno facendo Inter e Atalanta, cioè Zalewski preso a 6 ml neanche un anno fa dopo una mediocre annata personale lo stanno cedendo ai Bergamaschi per 16 ml facendoli fare una plus di 10ml, che schifo, giochi contabili che se provavamo noi a farli cascava il mondo

Ovviamente Chine' e compagnia non ritengono la cosa abbastanza interessante.....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Offriamo a Tare Dusan + conguaglio per Pulisic .muttley

Avessimo ancora De Sciglio in rosa qualche scambio lo avremmo arrangiato di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Assolutamente sì... ovviamente ero ironico caro, però mi mancava proprio questo pezzo...

Ma avevi ragione e avevo comunque colto l' ironia (giusta)  .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Huijsen io lo vedo più centrocampista a ridosso della difesa.Dietro al momento fa delle cappellate.Leoni contro Vlahovic fece una gran partita. Adesso  sono troppo costosi per quello che hanno dimostrato.

Huijsen è già titolare come centrale al Real eh, altro che centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.