Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

In che senso?

Io penso che

Maignan > Di Gregorio

Tomori > Kalulu

Pavlovic > Kelly

Saelemaekers > Joao Mario

Ricci > Locatelli

Forse anche Pulisic e Leao non sono inferiori a Conceicao e Yildiz (seppure il turco può davvero spaccare, ma ad oggi…)

ma che vi ha fatto Locatelli... Ricci gli può portare la borsa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questa secondo me è una * immane, si è sempre  reso disponibile l'anno scorso a fare tutti i ruoli. Il problema è che è mediocre. Fabiana Della Valle non è la prima volta che prova a mettere zizzania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Il dato di fatto è che se Vlahovic abbassa le pretese il Milan lo prende. 

Ma pensate che Dusan pretende di ricevere 12 mln netti anche il prossimo anno? Perche se é solo questione di prenderli quest'anno, se la nuova squadra li da 6 mln netti, noi li diamo una buonauscita di 6 e avrá il suoi 12. 12 mln non li prende manco nei sogni la prossima stagione, anche se non avrá costo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

In che senso?

Io penso che

Maignan > Di Gregorio

Tomori > Kalulu

Pavlovic > Kelly

Ricci > Locatelli

Forse anche Pulisic e Leao non sono inferiori a Conceicao e Yildiz (seppure il turco può davvero spaccare, ma ad oggi…)

Ahahahahah mamma mia cosa mi tocca leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco la penuria ma se parliamo del mercato del Milan o del Napoli facciamo prima a chiudere e riaprire quando ci sono notizie.

Basta ot dai

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

ma che vi ha fatto Locatelli... Ricci gli può portare la borsa 

No, no, nulla contro Locatelli, a me piace pure e lo reputo l’ultimo dei problemi.

Però, per me, con Ricci hanno fatto un ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso avessimo bisogno di un secondo con la partenza di Perin, c'è sul mercato un Onana appena promosso a terzo portiere dello United .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Questa secondo me è una * immane, si è sempre  reso disponibile l'anno scorso a fare tutti i ruoli. Il problema è che è mediocre. Fabiana Della Valle non è la prima volta che prova a mettere zizzania

Zizzonia direi in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi capisco la penuria ma se parliamo del mercato del Milan o del Napoli facciamo prima a chiudere e riaprire quando ci sono notizie.

Basta ot dai

Per me dipende dalla notizia. Ad esempio. Se citiamo il Milan per Hojlund che è direttamente collegato a Vlahovic è considerato ot? Per me è pertinente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli che frega Hojlund al Milan e il Milan in ginocchio che chiede scusa per averci fatto perdere tempo e ci dà 20 milioni per Dusan Vlahovic 

Quanto pesa a bilancio Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

In che senso?

Io penso che

Maignan > Di Gregorio

Tomori > Kalulu

Pavlovic > Kelly

Ricci > Locatelli

Nel senso che come è composto proprio l'11 è vomitevole.

Difesa a 3 con un centrale più scarso dell'altro, centrocampo a 3 molto modesto (Ricci gode di un hype clamoroso ma non mi sembra sto fenomeno, non farei il cambio con Locatelli per dire) attacco a 2 con due ali messi a fare prima e seconda punta.

Poi ti ripeto non parlavo dei singoli ma che l'11, messo giù così, è proprio abominevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo dicevo ieri che metterlo terzino serviva solo per fargli pressione per togliere le tende 

Poteva metterlo in porta allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me dipende dalla notizia. Ad esempio. Se citiamo il Milan per Hojlund che è direttamente collegato a Vlahovic è considerato ot? Per me è pertinente 

Non è pertinente parlare per dieci pagine del mercato sontuoso o meno del Milan

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lukaku sta fuori 3 mesi fa la fine del 2022 che ci ha messo 5 mesi a entrare in forma. 

Se il Milan pensa di prendere Hojlund in prestito può benissimo prenderlo il Napoli a quelle condizioni e così si che al Milan resta solo Dusan Vlahovic. 

L'infortunio di Lukaku può svoltare il mercato della Juve in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.