Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A scanso di equivoci, il post Iniziava infatti con un

”io penso che…. “

Avevo letto, però, perdonami, il penso si intende come credo,  “Penso che esista Dio”, il secondo me da più spazio ai dubbi di chi legge.

Esempio mio personale: penso, perché sono più che convinto dentro me stesso che Gatti sia fortissimo (mix Chiellini e Brio), ma non lo scriverò mai in questa formula. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Lukaku sta fuori 3 mesi fa la fine del 2022 che ci ha messo 5 mesi a entrare in forma. 

Se il Milan pensa di prendere Hojlund in prestito può benissimo prenderlo il Napoli a quelle condizioni e così si che al Milan resta solo Dusan Vlahovic. 

L'infortunio di Lukaku può svoltare il mercato della Juve in avanti 

Quell'anno presi Lukaku al Fantacalcio e ricordo perfettamente ciò che dici: rimase fuori 2 mesi e mezzo, rientró e si fece nuovamente male. 

Di fatto ha iniziato a giocare con continuità nel girone di ritorno ma fece pena, sembrava un bufalo. Cominciò a segnare qualcosina da aprile in avanti. 

Fossi nel Napoli sarei davvero in difficoltà nella scelta, perché investire su un altro (semi)big per 2 mesi di infortunio non ha senso, ma lui è un giocatore atipico e davvero potrebbe incorrere in una stagione disgraziata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore: Kolo Muani alla Juve, Vlahovic al Milan

La soluzione meno peggio: Kolo Muani alla Juve, Vlahovic in tribuna 

La soluzione per turarsi il naso: No Kolo Muani, Vlahovic quasi titolare 

Adesso, Omar84 ha scritto:

Se Kolo arriva a breve come pare possiamo tranquillamente aspettare l'ultimo giorno di mercato per farlo sloggiare... Cambia niente.

Cambia tutto a livello economico. La mossa Kolo Muani serve sotto l'aspetto di principio e tecnicoa economicamente è ovviamente meglio avere circa 40 milioni di costo in meno da portare alla UEFA per il ffp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Mah, forse gli ultimi 2

Maignan-Di Gregorio mi sono indifferenti, li reputo uguali

Ma Tomori e Pavlovic... assolutamente no

Kelly e Kalulu non saranno Scirea e Gentile, d'accordo, però Tomori e Pavlovic sono una sciagura

Nessun fenomeno nostro o loro, siamo lì, io preferisco gli altri due. 
Qualcun altro può preferire i nostri. Dipende.

Ma non ci vedo nessuna “sparata”, ripeto: per me lì siamo, dipenderà molto dal contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Mah, forse gli ultimi 2

Maignan-Di Gregorio mi sono indifferenti, li reputo uguali

Ma Tomori e Pavlovic... assolutamente no

Kelly e Kalulu non saranno Scirea e Gentile, d'accordo, però Tomori e Pavlovic sono una sciagura

Io non voglio mettere in dubbio che quest’anno potranno fare campionato da sogno ma, al momento, es Ricci non può essere paragonato al vituperato Locatelli. Moggi lo avrebbe acquistato per darlo maturare un anno in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Io però sono dell'89, i primi ricordi sono quelli di un giovane Del Piero... 😜

Beate te, io sono del 68 e mi sono vista le partite al Comunale

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avevo letto, però, perdonami, il penso si intende come credo,  “Penso che esista Dio”, il secondo me da più spazio ai dubbi di chi legge.

Esempio mio personale: penso, perché sono più che convinto dentro me stesso che Gatti sia fortissimo (mix Chiellini e Brio), ma non lo scriverò mai in questa formula. 

Ok capito.

Onestamente li avevo usati come sinonimi senza darci troppo peso, ti confermo che era un “secondo me”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque la calciatrice che abbiamo di cognome Godo e’ pure forte…

Mi gusta

L' abbiamo aspettata a lungo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Scambio Vlahovic Gimenez come lo vedreste? 

Inutile

Puntiamo Pulisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Comolli metterei in giro la voce di interesse vero della Juve e accordo con Hojlund per fare venire la fretta al chiulo al Milan per chiudere con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Guadagnasse di meno, a quest'ora per Vlahovic ci sarebbe già l'interessamento di vari club medi inglesi come WestHam o Everton, invece siamo ridotti a sperare nella disperazione del Milan sefz

Con molta franchezza darlo ad una diretta concorrente per il quarto posto sarebbe delirante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ci dobbiamo mettere un sacco di soldi noi

Addirittura, quanto l'hanno pagato 30? Basterebbero 5/8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Il confronto dei singoli con i simboli maggiore e minore mi mancavano sefz Roba da terza media

image.png.5cdfcbf60280522b4638468445cfb160.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso con l’amico @AG10 ma ero entrato per dirvi che quando fui costretto ad un corso di lingua russa c’era una collega chiamata da tutti noi Segrova…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Guarda puoi fare uno switch e tifare Bilan. Così quest’estate, se Dio vuole, oltre che di Arthur e Vlahovic ci liberiamo anche di AG10

Perché dovrei tifare Milan?

Perchè penso che Tomori sia più forte di Kalulu?

Azz che profondità di pensiero che trovo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo speso 150 mln per Vlahovic e Chiesa qualche anno fa , per investire 0 sul centrocampo, stiano ripetendo la stessa cosa 

L'anno scorso abbiamo investito tantissimo sul centrocampo, aggiungici i 40 milioni di 4 anni fa per Locatelli. Non è che si possa rivoluzionare ogni anno, Loca-Thuram-Koop saranno i tre co-titolari che si alterneranno per due posti, esterni e trequartisti sono forti e a turno diventano centrocampisti aggiuntivi. A voler essere pignoli, serve una buona riserva in più per i due posti da mediano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La soluzione migliore: Kolo Muani alla Juve, Vlahovic al Milan

La soluzione meno peggio: Kolo Muani alla Juve, Vlahovic in tribuna 

La soluzione per turarsi il naso: No Kolo Muani, Vlahovic quasi titolare 

Cambia tutto a livello economico. La mossa Kolo Muani serve sotto l'aspetto di principio e tecnicoa economicamente è ovviamente meglio avere circa 40 milioni di costo in meno da portare alla UEFA per il ffp 

il principio c'entra nulla, si prende kolo perchè ci si punta, perche si può fare quast'anno a cifre ritenute vantagiose e perchè risolve domani il problema punta quando Vlaho va ha scadenza (o se, con tripudio di tutti, riescono a venderlo subito), non penso ci siano dubbi in merito se chiudono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Spero di non vederlo mai personalmente, invece con Saelemaekers lo farei, sarebbe un buon jolly per gli esterni

Mica lo danno Saele, anche perché giocano col 3-5-2 ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.