Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

@FabrizioRomano

Excl: Denis Zakaria to AS Monaco, here we go! Agreement in place with Juventus for €20m fixed fee plus important sell on clause 🚨🔴 #ASMonaco

Agreement sealed also with Zakaria on personal terms, now on his way to the medical tests.

Juve have HUGE percentage on future sale.

A regola si

Se il 5% lo definisce Huge da domani il mio bilocale lo chiamerò reggia..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Nostro ex portiere che credo non sia mai stato rimpianto da nessuno.

Onesto lavoratore.

Dorse ho sbagliato nome ma sono tutti uguali.

Balerdi Berardi Balordi.

Cmq il braccerro di sinistra che Tudor ha già allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Tu invece suggerisci di giocare con il terzo portiere che ha fatto il trapianto in Turchia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Se al posto di Pinsoglio metti una sedia è uguale.

Non diciamo fesserie per favore.

A volte mi chiedo se leggiate ciò che scrivete o se siamo al festival di chi la spara più grossa.

E l'indiscutibile valore che gli stessi compagni riconoscono non è tra i pali ma nello spogliatoio, dove pare essere un buon "aggregatore". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Rabiot detterebbe legge nel nostro centrocampo. Peccato ha un ingaggio insostenibile altrimenti lo avremmo tenuto 

Se prova a dettare legge Tudor lo piglia a scappellotti dietro la nuca, con buona pace di Madame Veronique

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Witzwart said:

Zakaria per 45mln al Al Ahli :o 

Abbiamo una %? .relax 

Ma questi danno soldi a tutti tranne a noi con tutti i mezzi giocatori che abbiamo?

come è possibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Dorse ho sbagliato nome ma sono tutti uguali.

Balerdi Berardi Balordi.

Cmq il braccerro di sinistra che Tudor ha già allenato

Balerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nostro ex portiere che credo non sia mai stato rimpianto da nessuno.

Onesto lavoratore.

Temo tu l’abbia confuso con Balerdi, sempre che fossi serio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Avevo riportato dieci giorni fa una voce diretta del Milan vicinissima a Tare. 

Loro lo prenderebbero ma Vlahovic non ha alcun intenzione di abbassarsi l'ingaggio. Allegri lo chiama ogni giorno. 

Aveva aggiunto che l'agente di Vlahovic ha un accordo di massima col Bayern Monaco per andare la a parametro zero. 

Questa ultima cosa non l'aveva data per certa. 

Purtroppo qui, anche quando si riportano testimonianze così dirette, si cominciano a fare speculazioni e commenti ad capocchiam. 

Il dato di fatto è che se Vlahovic abbassa le pretese il Milan lo prende. 

il bayern gli darebbe 12 netti? non lo so... però ritengo molto plausibile la cosa del bayern visto che cerano state voci di un forte interesse dei tedeschi forse un paio di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma questi danno soldi a tutti tranne a noi con tutti i mezzi giocatori che abbiamo?

come è possibile?

I nostri non ci vogliono andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

come è possibile?

Io parlo sempre di complotto. Gli altri ridono e puntualmente però continua il trend 

Faccio un esempio. È dileggiato in ogni dove ma uno come Arthur a 29 anni può mai essere schifato da quel campionato se per Arthur bastano 10 milioni per il cartellino? E ovviamente per loro darne 15 al giocatore non sarebbe un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

come è possibile?

Il problema sono i nostri giocatori che si sentono stukaz e non accettano la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Trovo veramente singolare il fatto che nessun giocatore è stato acquistato dagli arabi direttamente dalla Juve.

E' solo un caso?

Non credo, Elkann non mi sembra avere ottimi rapporti col mondo Arabo, al contrario invece li ha con quello Americano in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io parlo sempre di complotto. Gli altri ridono e puntualmente però continua il trend 

Faccio un esempio. È dileggiato in ogni dove ma uno come Arthur a 29 anni può mai essere schifato da quel campionato se per Arthur bastano 10 milioni per il cartellino? E ovviamente per loro darne 15 al giocatore non sarebbe un problema 

Credo che in Arabia nemmeno conoscano chi sia Arthur.

Ah, per inciso, a un medioman come Arthur nemmeno nelle stalle arabe ce lo metterei - io - immagina loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

I nostri non ci vogliono andare 

Per settimane abbiamo letto di offerte per Vlahovic e Nico Gonzalez e poi non era vero nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Temo tu l’abbia confuso con Balerdi, sempre che fossi serio…

È l' utente che ha scritto Belardi e non Balerdi.

Ero semplicemente ironico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se il 5% lo definisce Huge da domani il mio bilocale lo chiamerò reggia..

Io il mio conto in banca lo chiamerò tesoro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Rabiot detterebbe legge nel nostro centrocampo. Peccato ha un ingaggio insostenibile altrimenti lo avremmo tenuto 

Avrebbe voluto un ingaggio insostenibile, ha fatto la figa di ferro per un po', pensando che le offerte sarebbero piovute ai suoi piedi e poi si è accasato al Marsiglia dove prende la metà di quello che avrebbe voluto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Non credo, Elkann non mi sembra avere ottimi rapporti col mondo Arabo, al contrario invece li ha con quello Americano in teoria

.uhm

Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Credo che in Arabia nemmeno conoscano chi sia Arthur.

Ah, per inciso, a un medioman come Arthur nemmeno nelle stalle arabe ce lo metterei - io - immagina loro. 

Ecco di cosa parlo. La distruzione della percezione dei tesserati juventini. 

Io ho parlato di 10 milioni, non di 40. 

Arthur in un campionato così fa la sua figura. 

In Arabia ci gioca Malcolm e mi hanno addirittura detto che figurati se gli Arabi cercano uno come Nico Gonzalez. Praticamente passa pure il concetto che Malcolm (uno che ha fallito in Europa) possa giocarci mentre il tesserato Juve non è degno manco di giocare nel Lumezzane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Cioè la Juve fa una minusvalenza e in più gli dà l'incentivo all'esodo? Forse non è chiaro che Elkann l'aumento di capitale lo farà e lo ha già deciso, ma non per dare buonuscite a perdere, ma per far sedere in panchina i fenomeni presenti e futuri.

Ovviamente devi ricevere almeno l importo che copra il valore residuo a bilancio: la buonuscita gliela devi dare perché devi coprire la differenza di ingaggio che non gli paga il Milan e l ingaggio che gli pagano loro e il tuo risparmio oltre Ovviamente allo spazio che liberi a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma lo hai visto giocare recentemente pinsoglio?

Avessi detto daffara avrebbe avuto più senso .doh

Pensa a quanto siamo stati colioni a spendere 75miliardi di lire per buffon quando potevamo mettere in porta quella sedga di carini senza spendere una lira 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non dovete per forza rispondere a tutti bah 

Tieniti forte. Partono le giostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.