Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Te ne davano anche di piu per Dusan se prendesse lo stipendio di Okafor, fenomeno un paio di balle

L hanno pagato due anni fa 15 milioni, ha fatto 6 goal il primo anno e l anno scorso ben 1 goal in prestito al Napoli.

Se riescono a venderlo a questa cifra, si è un capolavoro. Noi avremmo pagato di cederlo pagandogli la buonuscita, dai su..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Beh Zhegrova contro di noi l'ha fatto. Comunque io che sono amante di Conceicao ti dico che Zhegrova è due spanne sopra, credo sia anche più forte di Yildiz attualmente.

Se era più forte di Yldiz se lo contendevano top team. Non diciamo baggianate per cortesia. Ora ci manca solo il feticcio dell'utente angolaro su Zhegrova. Poi fa 5 partite perché è sempre infortunato e fa meno gol e assist di Weah l'anno scorso e tutti a dare del bischero a Comolli. Contro noi fece bene è vero ma un giocatore lo si vede nella continuità di rendimento. Sennò anche Felipe Melo dopo la prestazione di Roma doveva essere Gerrard

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

In compenso O’Riley ha nelle sue corde l’assist con passaggi in profondità di prima e la visione di gioco, oltre ad un ottimo timing negli inserimenti, ma non ha dribbling palla al piede.

L’unica cosa che condivide con Zhegrova è la stagione difficile dal punto di vista fisico.

Insomma, è chiaro che stiam pescando nelle fasce inferiori, reparto “occasioni”, altrimenti andremmo sugli Akliouche.

Speriamo che lo siano davvero, occasioni, non abbiamo altra scelta. Bisogna iniziare ad azzeccare i colpi per non dover sempre cedere prima di comprare.

Eh si, altrimenti si rimane nella mediocrità per tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Abbiamo sfiorato un altro problema. Bene cosi

Se va lì a maggior ragione. Giocatore mentalmente inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso se il Milan non si presenta con 20 milioni per Vlahovic avete capito che fine faccio fare al Milan 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Leggo 17, non 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Antony avrebbe mooooolto senso da noi

A me piace anche Garnacho ma ama partire da sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se va lì a maggior ragione. Giocatore mentalmente inadeguato.

Io dico, se Chelsea, United e Borussia non se lo sono tenuti ci sarà pure un motivo, no? Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Bah, un classe ‘99 realmente forte più di Yildiz sarebbe già in una grande squadra.

Yildiz è un 2005 e si tratta di ben altra merce.

Con questo messaggio torno con la memoria a Juve-Udinese dello scorso maggio, mia prima volta allo Stadium.

Premetto che non so se sarò in grado di spiegarmi adeguatamente per farmi capire, ma già dalla prima iniziativa che ha preso mi sono accorto che tocca la palla come nessun altro degli altri suoi compagni, e probabilmente come pochissimi altri in giro per il mondo.

Ha proprio un altro modo di trattarla e, ripeto, non so quanto io riesca effettivamente a rendere a parole la sensazione che ho provato vedendolo giocare. Quando prendeva palla lui sentivo che l'atmosfera dello stadio cambiava, diventava attesa messianica che facesse qualcosa (e qualcosa la faceva sempre). 

Giocatore che, se vorrà, potrà scrivere pagine epocali della nostra storia, perché è "altro" rispetto al resto del mondo, e si percepisce a pelle. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🇪🇸 Dalla Spagna: "#Sancho sta per firmare con il #Besiktas"

AS

Tra un po' quando guarderà le foto prepartita dei primi tempi al Dortmund a 20 anni

"Guardate com'eri guardate come sei,... - Conoscere la Storia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Zhegrova ha fatto un assistente filtrante per David proprio contro di noi 

Ragazzi la giocata la ricordo pure io ma non è la rondine che fa primavera. Ne fa poche di giocate così, come stile di gioco è molto simile al portoghese per il quale ci siamo dissanguati.

A noi serve un rifinitore, quindi dal mio punto di vista meglio rinunciare ai dribbling (tanto ne abbiamo già uno che li fa) e buttarci sul danese, rischio per rischio.

Basta essere consapevoli che sarà l’ennesima stagione di scommesse, a prescindere dalle preferenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Condivido il punto , la domanda da porsi è , avendo Yildiz di la , ci serve più un Zhegrova o un O'Riley? Non potendo arrivare a un top del ruolo.

E io penso che sia meglio il secondo , ci serve qualità nella giocata decisiva. David e KM vanno che è un piacere sui palloni filtranti . 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Con Sancho evitato un fosso EPOCALE 

Fiuuuuuu

Inizio a pensarlo pure io. Ad un certo momento della carriera dovresti provare a rilanciarti senza pretendere stipendio da favola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Leeds aveva il diritto che diventava obbligo in caso di permanenza in Premier.

Voglio far notare che se fosse scattato l'obbligo l'avrebbero preso per 38 milioni (!!) .

Non fecero valere nemmeno il diritto perché McKennie fece letteralmente pietà 

Sta di fatto che era un prestito condizionato a una condizione per nulla sicura (e infatti non è scattato. Quel bidone di okafor cosa avrebbe fatto per essere valutato 20? A Napoli ha fatto meno minuti di Chiesa al Liverpool. )

McKennie veniva da due OTTIME stagioni. Prestito con diritto che diventa obbligo in caso di salvezza

Okafor stagione da 4. Titolo definitivo a 20

Quando c'è di mezzo la serie A e la premier le valutazioni dei compratori le fanno con logiche a senso unico (solo per la Juve vale la regola che un giocatore che non rende non puoi venderlo bene). 

Deve finire in C entro 3 anni così imparano a fare i furbi con la Juve

Se il Nottingham Forrest paga Douglas Luiz definitivo a più di 30 sarebbe una eccezione clamorosa e quel club meriterà la gloria eterna per elevarsi dalla massa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Garnacho 50/60 mln. Ma chi se lo prende?

Se ci sono I soldi per Mouani ci sarebbero anche per lui...è un discorso di necessità nel ruolo. Curiosità: ma la punta che aveva esordito in B a 16 anni e avevamo preso qualche tempo fa dal Vicenza, Mancini mi pare si chiamasse, che fine ha fatto? Sembrava molto molto promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prenderlo noi Kone. Annulleremo completamente il divario con le altre e ci candideremo prepotentemente allo scudetto. 
Le partite si vincono a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

io continuo a chiedere dove le avete viste queste qualità di Miretti, è un miracolato che non eccelle in NULLA.

La visione di gioco ce l'ha e anche il dribbling. È un po' leggerino e pecca nel tiro. Come riserva ci sta eccome a mio parere, considerando che al momento abbiamo ben altri problemi (tipo Kostic riserva scarsissima di Cambiaso, la mancanza di un esterno destro oltre J.Mario, e la mancanza di un'alternativa a Conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Beşiktaş e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Sancho.

Per promuovere il giocatore, il Beşiktaş ha addirittura preparato un video speciale con la partecipazione di leggende del club come Recep Çetin e Ricardo Quaresma.
AS

Adesso, Anna200 ha scritto:

Il Beşiktaş e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Sancho.

Per promuovere il giocatore, il Beşiktaş ha addirittura preparato un video speciale con la partecipazione di leggende del club come Recep Çetin e Ricardo Quaresma.
AS

😢

mi passa il magone solo se prendiamo Zhegrova ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Se ci sono I soldi per Mouani ci sarebbero anche per lui...è un discorso di necessità nel ruolo. Curiosità: ma la punta che aveva esordito in B a 16 anni e avevamo preso qualche tempo fa dal Vicenza, Mancini mi pare si chiamasse, che fine ha fatto? Sembrava molto molto promettente.

Complici alcuni infortuni non è riuscito a confermarsi

È in prestito alla Virtus Verona adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

AS

Abbiamo evitato rogne. Peccato chd un giocatore così si sia perso.

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

AS

😢

mi passa il magone solo se prendiamo Zhegrova ❤️

Ci siamo salvati.  È evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.