Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Comolli non svende Vlahovic e il serbo valuta di rimanere almeno fino a gennaio alla Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma insomma mettiamoci d'accordo eh.

Se rimane vlahovic non va bene perché prende 12 netti.

Se va via neanche va bene perché conte lo riporta ai fasti.

Domanda secca : se rimane vlahovic e fa panchina noi vinciamo lo scudo ? 

Senza la sua cessione il mercato rimane bloccato

Finchè rimane da noi un giocatore è un brocco, appena lo si cede altrove, soprattutto ad un'italiana iniziano a pentirsene.

Il mercato è bloccato perchè oltre ad avere già speso per i vari riscatti di Conceicao, Di Gregorio, Nico, Kalulu non abbiamo ceduto gli esuberi, come Arthur e company. Da quello che leggo spesso la questione Vlahovic qui dentro viene ingigantita fin troppo, come se i nostri fallimenti dipendessero da lui, quando l'ultimo trofeo che siamo riusciti ad alzare è stato grazie al suo gol in finale, complice anche il fatto di avere in panchina uno come Allegri, che nel bene o nel male, teneva unita la squadra. Che guadagni troppo è vero, ma per fare mercato basterebbe liberarsi di altri elementi che non vedranno mai il campo.

Per rispondere alla tua domanda: Se Vlahovic rimane il suo minutaggio lo avrà, per questo io reputo inutile buttare tutti quei soldi per Kolo Muani, preferisco aspettare Giugno 2026 quando il serbo si libererà, e potremo ragionare meglio sul futuro attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Personalmente non ci credo 

ogni volta che cambiavamo allenatore dicevano "col prossimo allenatore farà 30 gol" 😂

E' più plausibile dire "sbaglierà 30 stop" ...a partita. 

Cmq a Conte piacciono quelli che sanno giocare per la squadra, non a caso ha sempre richiesto i Morata e i Lukaku, uno che non sa controllare la palla dovrebbe assistere i compagni? Sponde/assist/passaggi/spizzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli al 18 agosto non è riuscito a vendere (o prestare) un solo esubero. Sono ancora tutti qui. Ha venduto solo due giovani molto validi, di cui uno inserendolo in uno scambio.

Detto che approvo tantissimo l’arrivo di David (anche qui però senza trattativa), i casi un po’ difficili non sono stati né affrontati né risolti. Vediamo da qui a fine mercato 

probabilmente qualcuno li ha pagati troppo e comolli si è trovato una situazione molto difficile da gestire.. vorrei vedere chiunque al suo posto cercare di piazzare vlaovich, luiz, o Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Finchè rimane da noi un giocatore è un brocco, appena lo si cede altrove, soprattutto ad un'italiana iniziano a pentirsene.

Il mercato è bloccato perchè oltre ad avere già speso per i vari riscatti di Conceicao, Di Gregorio, Nico, Kalulu non abbiamo ceduto gli esuberi, come Arthur e company. Da quello che leggo spesso la questione Vlahovic qui dentro viene ingigantita fin troppo, come se i nostri fallimenti dipendessero da lui, quando l'ultimo trofeo che siamo riusciti ad alzare è stato grazie al suo gol in finale, complice anche il fatto di avere in panchina uno come Allegri, che nel bene o nel male, teneva unita la squadra. Che guadagni troppo è vero, ma per fare mercato basterebbe liberarsi di altri elementi che non vedranno mai il campo.

Per rispondere alla tua domanda: Se Vlahovic rimane il suo minutaggio lo avrà, per questo io reputo inutile buttare tutti quei soldi per Kolo Muani, preferisco aspettare Giugno 2026 quando il serbo si libererà, e potremo ragionare meglio sul futuro attaccante.

I fan del serbo hanno iniziato a demolire Kolo ancora prima del suo arrivo dimenticandosi che è stato determinante nel finale di stagione mentre il serbo regalava palloni agli avversari che ci segnavano, vedi Atalanta e Lazio.

Farebbero bene a rassegnarsi, la sua storia alla Juve è finita fra i fischi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quello che penso io o te conta zero.

Mi pare evidente che Tudor non lo ritenga centrale nel progetto.

Preferisco vendere lui con un contratto a scadenza e prendere kolo.

Spendere 40 mln complessivi per un calciatore che farebbe certamente panchina mi pare uno spreco di risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembra ovvio che Dusan vuole arrivare a Gennaio per poi trattare da parametro zero .sisi

Si ma comolli non penso che lo svenda a gennaio!cioè mi spiego ora vuole 20 milioni a gennaio non penso si accontenti di 10.Non avrebbe molto senso secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Vlahovic se va a Napoli fa 30 gol, abbiamo fatto gli indignati con Miretti, che è un giocatore che non toglie e non mette, ed ora gli diamo un centravanti che con i loro assist fa una valanga di gol?

questa l'ho già sentita.. lo scorso, dopo le prime due partite, uno disse che con Motta, vlaovich avrebbe segnato 40 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

probabilmente qualcuno li ha pagati troppo e comolli si è trovato una situazione molto difficile da gestire.. vorrei vedere chiunque al suo posto cercare di piazzare vlaovich, luiz, o Nico 

pagheremo le follie di Giuntoli ancora a lungo, purtroppo Comolli ha ereditato una brutta situazione. Troppi pacchi da smaltire, per fortuna Giuntoli è stato fermato dopo il rinnovo di Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma comolli non penso che lo svenda a gennaio!cioè mi spiego ora vuole 20 milioni a gennaio non penso si accontenti di 10.Non avrebbe molto senso secondo me

ma cosa c'entra.

non lo vendi adesso..come puoi pensare che qualcuno lo voglia a gennaio

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

ma cosa c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che penso io o te conta zero.

Mi pare evidente che Tudor non lo ritenga centrale nel progetto.

Preferisco vendere lui con un contratto a scadenza e prendere kolo.

Spendere 40 mln complessivi per un calciatore che farebbe certamente panchina mi pare uno spreco di risorse

Penso sia piu una scelta della società che vuole valorizzare David, avendoci giustamente puntato. Comunque scopriremo nel corso della stagione quante ne giocherà, ora non possiamo avere certezze su nulla.

Spendere 65 milioni complessivi per un giocatore che ha fatto sempre panchina al PSG e da noi ha reso bene il primo mese, perchè è sotto gli occhi di tutti che anche lui sia sparito in tante partite è uno spreco maggiore, che non ci consentirebbe di prendere una punta forte l'anno prossimo. Che ripeto, buon giocatore il francese, ma da spenderci massimo 30 milioni, non possiamo permetterci di buttare soldi altrimenti ci ritroviamo sempre nello stesso loop di giocatori che rimangono sul groppone e che vanno via solo in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Penso sia piu una scelta della società che vuole valorizzare David, avendoci giustamente puntato. Comunque scopriremo nel corso della stagione quante ne giocherà, ora non possiamo avere certezze su nulla.

Spendere 65 milioni complessivi per un giocatore che ha fatto sempre panchina al PSG e da noi ha reso bene il primo mese, perchè è sotto gli occhi di tutti che anche lui sia sparito in tante partite è uno spreco maggiore, che non ci consentirebbe di prendere una punta forte l'anno prossimo. Che ripeto, buon giocatore il francese, ma da spenderci massimo 30 milioni, non possiamo permetterci di buttare soldi altrimenti ci ritroviamo sempre nello stesso loop di giocatori che rimangono sul groppone e che vanno via solo in prestito. 

65 mln per kolo non verranno spesi.

Si parla di 50 mln.

30 mln non ci prendi nessuno, anche Lucca sarebbe costato di piu.

Ripeto kolo lo preferisce Tudor altrimenti non staremmo a trattarlo nonostante non ci siano garanzie sulla vendita di vlahovic.

Tra l'altro è anche sbagliato considerare kolo alternativo a vlahovic perché sono due calciatori completamente diversi l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

ne abbiamo spesi 91 per il più grande pacco della storia, i 55 (non 65) per Kolo ci stanno, così non dobbiamo assistere al disagio tecnico in attacco 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Perché dal PSG chi speri di poter prendere,i titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

65 mln per kolo non verranno spesi.

Si parla di 50 mln.

30 mln non ci prendi nessuno, anche Lucca sarebbe costato di piu.

Ripeto kolo lo preferisce Tudor altrimenti non staremmo a trattarlo nonostante non ci siano garanzie sulla vendita di vlahovic.

Tra l'altro è anche sbagliato considerare kolo alternativo a vlahovic perché sono due calciatori completamente diversi l'uno con l'altro.

Ma sai che onestamente io non ho ancora capito le preferenze di Tudor in generale? Ogni giorno dicono un giocatore diverso. .ghgh

Con 30 milioni probabilmente prendevi Kalimuendo o Krstovic, il secondo riconosco che non abbia esperienza internazionale, ma per la Serie A andrebbe benissimo a mio parere.

Che siano diversi sono d'accordissimo, per questo quei soldi preferirei spenderli l'anno prossimo per un bomber. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Perché dal PSG chi speri di poter prendere,i titolari?

Non si parla di questo, ma del fatto che devi strapagare una loro riserva per evitare che facciano minusvalenza. Poi che Kolo possa starci nella rosa a me va bene, ma non a certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma insomma mettiamoci d'accordo eh.

Se rimane vlahovic non va bene perché prende 12 netti.

Se va via neanche va bene perché conte lo riporta ai fasti.

Domanda secca : se rimane vlahovic e fa panchina noi vinciamo lo scudo ? 

Senza la sua cessione il mercato rimane bloccato

Ci sono anche le alternative eh…ad esempio non darlo a una diretta concorrente che ha un allenatore in grado di rivalorizzarlo… su questo con conte ci scommetterei… 

Vlahovic non è un brocco se trova l’ambiente giusto non diventa un campione ma nemmeno fa l’annata dell’anno scorso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, costamass ha scritto:

ma cosa c'entra.

ma cosa c'entra.

A gennaio potrebbe esserci una squadra che necessita di un centravanti anche per gli infortuni.Che ne sai?Io ho commentato articolo dove si dice espressamente che avrebbe deciso di restare fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito,se può andare  via a Gennaio vuol dire che dobbiamo pagargli 6 milioni e non 12 giusto ? Perchè si parla sempre di 12 invece ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tevezmania ha scritto:

A Gennaio non puoi prendere niente perchè nessuno è così fesso da pagare uno che in estate lo puoi prendere a zero,quindi o vendi Dusan adesso altrimenti niente soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, 8Marchisio8 said:

Non si parla di questo, ma del fatto che devi strapagare una loro riserva per evitare che facciano minusvalenza. Poi che Kolo possa starci nella rosa a me va bene, ma non a certe cifre. 

E' lo stesso discorso che stiamo facendo noi con Vlahovic per il quale si sta applaudendo Comolli.

Perché pagare 20 milioni una riserva, in rotta con l'ambiente, in scadenza che già prende un botto di stipendio? Perché lo abbiamo strapagati e ora non vogliamo fare minusvalenza.

Per lo stesso motivo il PSG non vuole farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A Gennaio non puoi prendere niente perchè nessuno è così fesso da pagare uno che in estate lo puoi prendere a zero,quindi o vendi Dusan adesso altrimenti niente soldi 

Appunto e cmq con Dusan sei più forte.Costa un botto un attacco K muani Dusan  David ma la differenza in campo se giocano bene  la vedi tutta.Poi che resti io ho qualche dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Astarac ha scritto:

Se va via nel '26 non hai alcun danno a bilancio.

Il danno te l'ha già fatto in tutti questi anni di permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti