Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

1 hour ago, iniesta said:

Si ok ma se a 26 anni stai ancora al Lille un motivo per forza deve esserci. Carattere, discontinuità, fisico fragile, collocazione, certamente Robben era su un pianeta diverso

Robben ha avuto troppi infortuni altrimenti avrebbe vinto 2-3 palloni d'oro, non si può paragonarlo a lui.

Ha i suoi colpi, ma li mostra raramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Robben ha avuto troppi infortuni altrimenti avrebbe vinto 2-3 palloni d'oro, non si può paragonarlo a lui.

Ha i suoi colpi, ma li mostra raramente

Un giocatore che dribbla così ,con quel tiro e sembra anche un ottimo rifinitore non è affatto scarso .Anzi è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Sembra un calciatore abbastanza discontinuo se in prestito allora può essere un buon affare

Ma se poi si rivelasse veramente valido cioè senza molti infortuni, dato che come giocatore non si discute, il prossimo anno il suo carrellino sarebbe per noi inaccessibile. Bisogna rischiare con cautela. Un prestito con obbligo ma legato alle presenze sarebbe perfetto, secondo me!

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’ho visto mi ha impressionato in positivo ma leggo qui che non è molto solido. Sarebbe da valutare tutto con molta attenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yildiz1992 said:

Un giocatore che dribbla così ,con quel tiro e sembra anche un ottimo rifinitore non è affatto scarso .Anzi è fortissimo 

Più forte di Gonzalez credo che non siano dubbi

Anche considerando il costo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Più forte di Gonzalez credo che non siano dubbi

Anche considerando il costo del cartellino

E tra i più forti  esterni in circolazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai video è leggendo qui è bravissimo nei dribling, ci sono però i numeri che nn sono fenomenali, sia i tanti infortuni, ma anche gol e assist

2 anni fa 33 partite in ligue1 6 gol e 6 assist

Quello prima 22 presenze 3 gol e 5 assist

Totale in ligue1 80 presenze 15 gol e 13 assist nazionale 34 presenze 5 gol e 3 assist

Probabilmente appaga molto l'occhio per le sue doti tecniche, ma infortuni e "limitate" doti di finalizzazione, nn gli hanno ancora fatto fare il salto in una squadra di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Lo preferisco a Sancho che avuto troppe opportunità e non ha mai mostrato quello che fece a Dortmund

Potrebbe essere la sua occasione dal momento che ha giocato solo in squadre di medio livello

Sancho non mi entuasiasma .Lo vedo piuttosto fumoso a differenza di zeghrova che sembra un regista di fascia talmente che è bravo tecnicamente tralasciando il dribbling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Dai video è leggendo qui è bravissimo nei dribling, ci sono però i numeri che nn sono fenomenali, sia i tanti infortuni, ma anche gol e assist

2 anni fa 33 partite in ligue1 6 gol e 6 assist

Quello prima 22 presenze 3 gol e 5 assist

Totale in ligue1 80 presenze 15 gol e 13 assist nazionale 34 presenze 5 gol e 3 assist

Probabilmente appaga molto l'occhio per le sue doti tecniche, ma infortuni e "limitate" doti di finalizzazione, nn gli hanno ancora fatto fare il salto in una squadra di livello

Gonzalez e koopmonees sembravano zidane e Maradona coi numeri .😂.I numeri lasciano il tempo che trovano . Io so solo che tecnicamente zeghrova si mangia a colazione koop,gonzalez e compagnia cantante .Basti pensare che kostic era il miglior crossatire d’Europa coi numeri .Mi fermo qui 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo prendere, troppo inaffidabile dal punto di vista fisico. Inoltre mi sembra un esterno che ama giocare molto largo, non so quanto possa adattarsi al modulo di Tudor. Guarderei altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Prestito con obbligo in caso di numero di presenze raggiunto? Così ci tuteliamo

Columbus' egg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gonzalez e koopmonees sembravano zidane e Maradona coi numeri .😂.I numeri lasciano il tempo che trovano . Io so solo che tecnicamente zeghrova si mangia a colazione koop,gonzalez e compagnia cantante .Basti pensare che kostic era il miglior crossatire d’Europa coi numeri .Mi fermo qui 😂

Questo è vero, han fatto peggio passando in una big, ma è un rischio che correrà pure lui, partendo da più tecnica, ma numeri peggiori di loro

I numeri realizzativi per difensori e centrocampisti lasciano il tempo che trovano, x giocatori offensivi sono molto importanti, se nn garantisci tot gol e assist sono caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gide76 said:

Questo è vero, han fatto peggio passando in una big, ma è un rischio che correrà pure lui, partendo da più tecnica, ma numeri peggiori di loro

I numeri realizzativi per difensori e centrocampisti lasciano il tempo che trovano, x giocatori offensivi sono molto importanti, se nn garantisci tot gol e assist sono caxxi

Bisogna considerare anche il fatto che in Italia gli esterni si devono sacrificare e giocano a tutta fascia. Se dovesse confermare i numeri fatti in Francia sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Bisogna considerare anche il fatto che in Italia gli esterni si devono sacrificare e giocano a tutta fascia. Se dovesse confermare i numeri fatti in Francia sarebbe ottimo

Tendenzialmente in Francia dovrebbe essere più facile x i giocatori offensivi, meno tattica più spazi e come dici tu in italia si chiede più sacrificio, quindi la possibilità che i numeri si abbassino da noi c'è

Già sta sui 5/6 gol e assist a campionato (media confermata in nazionale), se si abbassano nn andiamo benissimo 

È bravissimo nel dribling, fa cose spettacolari, ma sembra che vicino alla porta perda lucidità, altrimenti avrebbe numeri ben migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Bisogna vedere pure nella manovra quanto conta.Koopmemiers e gonzalez erano offensivi.I numeri vanno sempre contestualizzati.Pure belotti arrivò a costare 100 milioni per una stagione Buona ma si vedeva che era un *😅.Magari zeghrova magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gide76 said:

Tendenzialmente in Francia dovrebbe essere più facile x i giocatori offensivi, meno tattica più spazi e come dici tu in italia si chiede più sacrificio, quindi la possibilità che i numeri si abbassino da noi c'è

Già sta sui 5/6 gol e assist a campionato (media confermata in nazionale), se si abbassano nn andiamo benissimo 

È bravissimo nel dribling, fa cose spettacolari, ma sembra che vicino alla porta perda lucidità, altrimenti avrebbe numeri ben migliori

Magari con Tudor migliora sotto questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy68 ha scritto:

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

non mi sembra che lo storico infortuni sia così catastrofico, qualche infortunio muscolare lo ha avuto per carità ma è anche abbastanza ovvio se sei un brevilineo. Cico non mi sembra che abbia avuto meno infortuni di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sancho non mi entuasiasma .Lo vedo piuttosto fumoso a differenza di zeghrova che sembra un regista di fascia talmente che è bravo tecnicamente tralasciando il dribbling 

bah per me se gioca ai suoi livelli è top 10 giocatori in europa basta vedere chi porta e come li porta i giallo-neri in finale di champions due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti