Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

Zhegrova è da prendere! È uno di qui giocatori che fa andare le persone allo stadio, tecnico, dribblomane fa i tunnel, personalmente impazzisco per questi giocatori

Via i kostic e dentro zhegrova, spazio alla fantasia.

Il calcio è questo per me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

bah per me se gioca ai suoi livelli è top 10 giocatori in europa basta vedere chi porta e come li porta i giallo-neri in finale di champions due anni fa

È bravo però zeghrova impressiona per la rapidità nel dribbling .So che non conta molto ma se vedi i video su YouTube su zhegrova è una roba da mettersi le mani nei capelli 😅

3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Zhegrova è da prendere! È uno di qui giocatori che fa andare le persone allo stadio, tecnico, dribblomane fa i tunnel, personalmente impazzisco per questi giocatori

Via i kostic e dentro zhegrova, spazio alla fantasia.

Il calcio è questo per me

Quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Mi sembra la copia di Conçeiçao, solo tre anni più vecchio e sempre rotto.

Le caratteristiche sono quelle, ma più che altro bisogna capire se davvero un profilo alla Zhegrova è compatibile con l'idea di gioco che ha Tudor. Il kosovaro è un esterno da 4-3-3 ma Tudor gioca in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Adelchi said:

Mi sembra la copia di Conçeiçao, solo tre anni più vecchio e sempre rotto.

Ah perche 3 anni piu’ grande di Conceicao e’ una problema!!! Mammamia ragazzi cosa siete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ha saltato 33 partite, in pratica non c'è mai stato. io non lo prenderei, ci servono giocatori integri, l'anno scorso non è servito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ah perche 3 anni piu’ grande di Conceicao e’ una problema!!! Mammamia ragazzi cosa siete!

No, 3 anni non mi interessa niente se fosse più forte. Sta storia dei giovani è diventata un'ossessione,.ho letto robe allucinanti del tipo "Joao Mario ha già 25 anni" 😱

Però dico, se ho già un giocatore fotocopia, non vado a prendere la stessa versione sempre rotta e più vecchia di tre anni.

Ma se fosse più forte o avesse caratteristiche per noi interessati, chissene dei 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Acquisto troppo intelligente da fare, roba da tempi d'oro, quindi dubito lo faranno davvero...

Mah beato te che ci vedi intelligenza in questa scellerata senza senso e per fortuna “fuffosa”operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però dico, se ho già un giocatore fotocopia, non vado a prendere la stessa versione sempre rotta e più vecchia di tre anni.

Ma se fosse più forte o avesse caratteristiche per noi interessati, chissene dei 3 anni

Zhegrova con Conceicao non c'azzecca niente, l'unico punto in comune è che sono mancini. Il portoghese è brevilineo e punta tutto sulla velocità, mentre il kosovaro è molto più strutturato (alto 1,80) e ha molta ma molta più tecnica e classe...

22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mah beato te che ci vedi intelligenza in questa scellerata senza senso e per fortuna “fuffosa” operazione

Dimentico sempre che qui i giocatori di qualità fanno schifo, pardon... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

chiede tra i 20 e i 25 milioni

A queste cifre va preso e basta, ma non mi voglio illudere. 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Lo scorso anno ha saltato 33 partite, in pratica non c'è mai stato. io non lo prenderei, ci servono giocatori integri, l'anno scorso non è servito?

Se costa veramente 15 lo prenderei considerando quanto è forte .Mica può esser sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

In scadenza, sempre rotto e con numeri di goal e assist mediocri.

Si puo' fare una scommessa solo se viene a prezzo stracciato

Il fatto che abbiano mollato sancho e gonzalez lo danno in partenza e’ probabile che sua vera la voce anche perché ha un ingaggio basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

O avere coraggio come il psg su gigio.. Non rinnovi? In Tribuna... 

Non sono d’accordo, è un comportamento dispotico inutile e anzi dannoso. Che poi i soldi d sperperare che può permettersi il PSG sono ben diversi dai nostri.

Su Zhegrova la scommessa la farei, su Sancho no per una serie infinita di motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

sarebbe da prendere a prescindere, qualunque cifra ci chiedono perchè sugli esterni d'attacco siamo messi malissimo

per fare questo serve forza economica che non non abbiamo

Scusa ma non credi gli ultimi anni ci abbiamo insegnato che prendere giocatori a qualsiasi cifra e' una strategia suicida.

Il nostro mercato e' bloccato a causa delle zavorre invendibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Scusa ma non credi gli ultimi anni ci abbiamo insegnato che prendere giocatori a qualsiasi cifra e' una strategia suicida.

Ha un ingaggio basso zeghrova non come Vlahovic ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

in questo caso, qualsiasi cifra è comunque contenuta visto che va in scadenza.

di certo non ti possono chiedere 50 mln, e anche i dirigenti del lille non sono fessi.

sanno bene che possono chiedere una cifra tra i 15 e i 20 mln. non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti