Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da 25M€ per Manuel Locatelli, ma la Juventus l’ha rifiutata senza esitazioni. Il club bianconero considera il centrocampista italiano un punto fermo del progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di privarsene. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Locatelli con i prezzi attuali non vale meno di 40 mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da 25M€ per Manuel Locatelli, ma la Juventus l’ha rifiutata senza esitazioni. Il club bianconero considera il centrocampista italiano un punto fermo del progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di privarsene. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Da quel campionato finalmente uno ci prendono e ovviamente rifiutiamo noi🤣. Certo che 25 sono una provocazione. Non è affatto il mio preferito ma se lo vogliono in Arabia minimo 10 in più devono offrire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ha rifiutato tutte le destinazioni possibili. è l'unica certezza che ho in questo calciomercato :) 

Non è un mistero che il ragazzo sta aspettando la Juve ma bisogna vedere se riusciamo a prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a noi sti arabi fanno offerte al ribasso? 

Offrono 40 per cani e porci, uno scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

3 prime punte nemmeno nel 2002 sefz

c'è da dire che comollì non svende e preferisce portarli in scadenza quindi...ci sta che vlahovic rimanga. convinto però che appena esce uno del milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:

25 mln per Loca e 45 mln per Zakkaria? 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

IMG_1419.png.abfb5aca20d5704ade2853d74ca34a75.png

“Damien, dagli quelli che vuole” (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non è un mistero che il ragazzo sta aspettando la Juve ma bisogna vedere se riusciamo a prenderlo. 

è gia preso, le parti sono tutte d'accordo si sta solo aspettando che esca uno tra nico e luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coprono a tutti di soldi e noi 25 per Locatelli 😆

Vale anche meno ma per gli arabi il listino è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Da quel campionato finalmente uno ci prendono e ovviamente rifiutiamo noi🤣. Certo che 25 sono una provocazione. Non è affatto il mio preferito ma se lo vogliono in Arabia minimo 10 in più devono offrire 

E con 35 chi prendi al posto di Locatelli che fa il lavoro di Locatelli con l'età di Locatelli... Lo sottovalutate troppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E con 35 chi prendi al posto di Locatelli che fa il lavoro di Locatelli con l'età di Locatelli... Lo sottovalutate troppo

Kone' 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io voglio solo Zeghrova di Sancho me ne frego beatamente. 

Ormai ho fatto la bocca a Zhegrova .

Ce lo portino e nessuno si fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

25 mln per Loca e 45 mln per Zakkaria? 😂

Abbiamo incassato 5 milioni dall'operazione Zakkaria, anzi diciamo che dovevano offrire anche 60 per Zakaria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sto spippettarsi per un'ala come Zeghrova che non c'entra niente col modulo di Tudor, che viene da una stagione giocata a metà per la pubalgia e che ha numeri in gol e assist (in league 1, mica la premier) inferiori a Berardi alla stessa età, me la spiegate? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Di Gregorio

Molina Gatti Bremer Cambiaso

Loca Thuram

Kolo David Yildiz

Vlahovic

E andiamo a membro duro su tutti i campi italici

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma io dico tra tutti i bidoni che abbiamo in squadra proprio sul nostro capitano devono andare??? Che poi che offerta è 25 mln dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Abbiamo incassato 5 milioni dall'operazione Zakkaria, anzi diciamo che dovevano offrire anche 60 per Zakaria sefz

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

3 prime punte nemmeno nel 2002 sefz

Lo so è un attimino sbilanciata sefz

Scherzi a parte...io non riesco a vedere ne David ne Kolo come prima punta.. sarà che sono cresciuto coi Drogba, i Trezeguet, gli Ibra e i Lewandoski..ma a me piace il puntero secco..quello fisicato e che sta lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

konè è stato tolto dal mercato da gasperini

vai con 50 milioni e vedi cosa dicono a gasperini amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E ci mancherebbe.. col mercato odierno ci vogliono 70 per locatelli

Minimo minimo 100 + Vitinha altrimenti neanche ci si mette al tavolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mo adesso partono pagine e pagine sul Loca  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

konè è stato tolto dal mercato da gasperini

Ascolta l'intervista e vedi che le sue erano parole tutt'altro che di chiusura. Gli hanno chiesto se resta alla Roma e lui ci ha girato attorno. 

Per fare mercato devono vendere. Se non vendono gente come ndiknka ecc il primo che gli offre 45 per me se lo prende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.