Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Infatti è per quello che ogni errore che stiamo evidentemente commettendo sta pesando il doppio.

Ad esempio ora se avessi tenuto Soule (che non è tuttora esploso per dire) avevi già un talentuoso in quel ruolo che non occupava spazio a bilancio).

Prendere Nico (ci credevo) ha dato il colpo di grazia.

E ora ti tocca fare un altra scommessa rischiosa, finché non la becchi.

A differenza di Huijsen, almeno Soulè l'abbiamo venduto bene, peccato solo aver cannato il giocatore pronto ( Nico) con i soldi presi da lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova a 15/20 mln + 3 mln a stagione 

Sancho a 20 mln + 6 mln a stagione 

C'è ancora da pensarci?

Il problema ha un nome e cognome: NICO GONZALEZ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, blumav said:

Non lo venderanno mai per 25 milioni, 30/35 inizierei a pensarci.

A mio parere oggi Locatelli è fondamentale per questa rosa.

Manuel ha un minimo di personalità, è abbastanza solido dopo anni di magra con la maglia bianconera (quindi si è formato nelle sfighe di questi anni) e aggiunge quel pizzico di italianità quasi perduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Nell'ipotesi di cessione di Locatelli, avranno sicuramente in mano un'alternativa di livello.

Non penso siano così sprovveduti.

Quale cessione? 

Non dicevi che c'era un gombloddo per far giocare Locatelli?  sefz

Oppure la congiura è stata scoperta e i potery forty debellati?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non capisci? e la storia del mercato che lo insegna

quando la tattativa va per le lunghe qualche intoppo ce.

e vale per entrate come per uscire.

Il Nottingham ha iniziato a trattare concretamente DL la scorsa settimana, sabato si è parlato di accordo vicino, nel frattempo ci sono state un'amichevole e la prima partita ufficiale del nottingham. Oggi riportano di contatti diretti tra Comolli e Marinakis. Se volete una notizia all'ora è un problema vostro. 

Piuttosto mi preoccuperei di Nico, di cui non si è saputo più nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, De$mo ha scritto:

addirittura impazzito...

Nel senso che ha cominciato a piangere che non voleva venirci per paura di finire al j-medical e non uscirne più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

I dubbi sono che stanno parlando addirittura i presidenti in persona quando il mercato normale è gestito da intermediari e agenti...

Non vorrei ci fossero intoppi difficilmente risolvibili

Quando si parlano i presidenti è per evitare di perdere ancora tempo e con la volontà di chiudere, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Quando si parlano i presidenti e per evitare di perdere ancora tempo e con la volontà di chiudere, secondo me.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contatti importanti Juve-Nottingham, parti vicinissime. Marinakis e Comolli stanno chiudendo l'operazione in questi minuti.

[Matteo Moretto]

Io non andrei mai da solo in un luogo senza testimoni con evangelos marinakis .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Dipende da chi è l'alternativa, secondo me con Konè non avresti alcun problema.

Koné non ha la capacità di impostare il gioco, che Locatelli comunque ha.

E' un ottimo giocatore s elo affianchi a giocatori in grado di fungere da registi, a fare da fulcro in mezzo al campo sarebbe un pesce fuor d'acqua.

E comunque a livello di rendimento tra Kone e Locatelli non c'é certo una gran differenza, aggiungendo che Loca è anche uno di quelli (sgrat...) sempre sani e presenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

La roba Luiz inizia a puzzare, speriamo, troppi contatti.. .ghgh

aspetta tra stasera e stanotte, il Nottingham stamani ha chiuso per kalimuendo, oggi si sta dedicando a luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Il Nottingham ha iniziato a trattare concretamente DL la scorsa settimana, sabato si è parlato di accordo vicino, nel frattempo ci sono state un'amichevole e la prima partita ufficiale del nottingham. Oggi riportano di contatti diretti tra Comolli e Marinakis. Se volete una notizia all'ora è un problema vostro. 

Piuttosto mi preoccuperei di Nico, di cui non si è saputo più nulla.

che vuol dire cio che dici scusa? la storia del mercato parla di trattative chiuse in mezza giornata, e sono di solito quelle che non ti aspetti e che risultano piu lisce e lineari.

quando invece si parla di trattative lunghe, complesse, e chiaro che qualcosa che non va esiste, e spesso finiscono con un nulla di fatto.

detto questo non sto dicendo che no nsia vero l'accellerata per luiz, ma non puoi nemmeno biasimare un utente tipo che rimane scettico visto che di questa cosa se ne parla da giorni oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nel senso che ha cominciato a piangere che non voleva venirci per paura di finire al j-medical e non uscirne più 

Lasciate ogni speranza o voi che entrate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a parlare di grandi incassi da parte di società possedute da Fondi americani (Inter, Milan, Chelsea, etc.), tutti tra l'altro con sede in paradisi fiscali e composti da società costruite da scatole cinesi. I movimenti di denaro sono sotto esame da tempo dall'Agenzia per il riciclaggio di denaro sporco del G7. Insomma non è detto che se entrano 30 o 17, rimangono 30 e 17 nelle casse della società. Fateci caso ma quando si parla di cifre senza senso c'è sempre un fondo, od addirittura due,  di mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo un anno fa quando qui dentro si diceva che Zhegrova era fumoso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Zhegrova a 15/20 mln + 3 mln a stagione 

Sancho a 20 mln + 6 mln a stagione 

C'è ancora da pensarci?

Il problema ha un nome e cognome: NICO GONZALEZ 

Che fa oggi l'esterno a tutta fascia (tra l'altro non é che ne abbiamo 20 in rosa...) e con questi due giocatori non c'entra niente.

Al limite é Douglas Luis che attualmente occupa quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

A mio parere oggi Locatelli è fondamentale per questa rosa.

Manuel ha un minimo di personalità, è abbastanza solido dopo anni di magra con la maglia bianconera (quindi si è formato nelle sfighe di questi anni) e aggiunge quel pizzico di italianità quasi perduta.

E' sicuramente un giocatore importante per la sua leadership nella squadra, da un punto di vista tecnico nel suo ruolo si possono trovare giocatori più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blumav ha scritto:

Nell'ipotesi di cessione di Locatelli, avranno sicuramente in mano un'alternativa di livello.

Non penso siano così sprovveduti.

Leggevo le stesse cose su cr7,arrivò kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Nick Lyott said:

Ormai siamo diventati tutti contabili, Johnny ha fatto un bel lavoro. 

Locatelli se farà il suo, chiuderà la carriera in maglia bianconera. 

Ormai quello che conta è vendere perchè altrimenti a 28 anni non lo vorrà più nessuno, bella mentalità.

A centrocampo oltre a Locatelli e Thuram c'è il deserto assoluto e tu vuoi vendere una certezza per un nuovo acquisto che potrebbe fallire e peggiorare già una situazione non facile?

Io non vedo altre possibili uscite per poter finanziare il mercato in entrata,  i 30-35 milioni arriverebbero immediatamente, con quelli ne puoi prendere 2. Se non riusciamo a vendere gli esuberi non ho altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Io non andrei mai da solo in un luogo senza testimoni con evangelos marinakis .sisi

... e rigorosamente non in orario pasti .ghgh

images?q=tbn:ANd9GcQ3rOjSJkBPzYBHdnjQzhh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

che vuol dire cio che dici scusa? la storia del mercato parla di trattative chiuse in mezza giornata, e sono di solito quelle che non ti aspetti e che risultano piu lisce e lineari.

quando invece si parla di trattative lunghe, complesse, e chiaro che qualcosa che non va esiste, e spesso finiscono con un nulla di fatto.

detto questo non sto dicendo che no nsia vero l'accellerata per luiz, ma non puoi nemmeno biasimare un utente tipo che rimane scettico visto che di questa cosa se ne parla da giorni oramai.

Venisse da una fonte italiana ti darei ragione, ma Romano/Moretto hanno le fonti inglesi e se dicono ch esono vicini all'accordo io sono fiducioso, non hanno bisogno di romanzare come i media italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.