Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ed effettivamente è cosí, non è un giocatori con grandi stats, è un apriscatole simil Conceicao(però più forte a mio avviso)

Se è più forte allora siamo dei babbi ad aver pagato chico 35 quando con 20 prendevi lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yanzot ha scritto:

A mio parere oggi Locatelli è fondamentale per questa rosa.

Manuel ha un minimo di personalità, è abbastanza solido dopo anni di magra con la maglia bianconera (quindi si è formato nelle sfighe di questi anni) e aggiunge quel pizzico di italianità quasi perduta.

Locatelli e' fondamentale perche' in quel ruolo specifico non ci sono giocatori che prendi con il valore del suo cartellino e il suo salario, ma dovresti investire molto laddove abbiamo dei ruoli con giocatori imbarazzanti titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

I tifosi del Nottingham dicono che se si muove il presidente e’ perché ci sono big Mooney da mettere sul tavolo e se si muove lui si chiude presto l acquisto

A me sembra evidente che stanno limando i dettagli (tra formula e bonus per evitare alla Juve una minusvalenza o comunque ridurla il più possibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Con la cessione di D. Luiz liberiamo 20 milioni. Kolo Muani dovrebbe occupare più o meno lo stesso, quindi penso che annunceremo lui subito dopo l'uscita del brasiliano. 

Prima Comolli deve contare i soldi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

lo venderei a 40 e li dirotterei su Ederson

E chi ti dice che Ederson non faccia come Koop e patisca il salto da una squadretta alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Con la cessione di D. Luiz liberiamo 20 milioni. Kolo Muani dovrebbe occupare più o meno lo stesso, quindi penso che annunceremo lui subito dopo l'uscita del brasiliano. 

Penso pure io.

Se esce Nico poi entra un'altra ala/trequarti.

Se esce Dusan prima del 25/26 si apre il mondo, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Io me lo ricordo un anno fa quando qui dentro si diceva che Zhegrova era fumoso .ghgh

Lassa fà, qua dentro pure Vinicius viene reputato fumoso. Qualsiasi giocatore con un pò di skills da dribblatore viene definito con quel termine. Ma il giocatore, se sano, è forte forte, molto più forte di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Se per questo nemmeno Vlahovic può fare il lavoro dei Drogba, Ibra e Lewa sefz

Eh lo so, non sono minimamente paragonabili...però  come.concezione diciamo che io un 25% di Allegrismo nel sangue ce l'ho.  Quando le cose vanno male palla lunga sul 9 e pedalare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Koné non ha la capacità di impostare il gioco, che Locatelli comunque ha.

E' un ottimo giocatore s elo affianchi a giocatori in grado di fungere da registi, a fare da fulcro in mezzo al campo sarebbe un pesce fuor d'acqua.

E comunque a livello di rendimento tra Kone e Locatelli non c'é certo una gran differenza, aggiungendo che Loca è anche uno di quelli (sgrat...) sempre sani e presenti.

Konè ha giocato per  metà campionato con Cristante con il quale si alternava nella fase d'impostazione della manovra.

Potrebbe fare tranquillamente lo stesso con Koop o Thuram.

Per quanto riguarda il rendimendo, quello di Locatelli è stato sicuramente buono ma  Konè è un giocatore complessivamente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Io me lo ricordo un anno fa quando qui dentro si diceva che Zhegrova era fumoso .ghgh

Ma infatti lo è un pochetto...come gol e assist è scarsetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E io che penso che oggi uscivano notizie più concrete .doh

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E io che penso che oggi uscivano notizie più concrete .doh

Ti vedo contrariato. C'è qualcosa che ti disturba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

E chi ti dice che Ederson non faccia come Koop e patisca il salto da una squadretta alla Juve? 

caratteristiche molto diverse, Koopmeiners non è stato studiato abbastanza da chi ha deciso che valesse la pena tirare fuori 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Impossibile, @garrison mi assicura sia tutto limpidissimo nel calcio .sisi

Io non assicuro niente.

Ma non lancio accuse gratuite, sul presupposto che "ci deve essere per forza qualcosa di losco", senza poter dare alcuna prova (prova REALE).

Se no allora Calciopoli é stato un processo giusto, visto che ad illazioni e congetture stavano messi benissimo.

P.S. Le cifre alte le vediamo su 2 mercati, quello inglese, stra pompato dai diritti TV, e quello arabo, stra pompato dal Fondo PIF che gestisce un patrimonio sterminato in petro-dollari e che ha una volontà massiccia di fare sport washing sull'Arabia Saudita, che vuoel presentarsi come il paese islamico "moderno" della situazione. Ma non sono soldi "finti". Quelli finti erano quelli di Tanzi e Cragnotti, serie A anni duemila. E lì HO le prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Se è più forte allora siamo dei babbi ad aver pagato chico 35 quando con 20 prendevi lui

Ne servono almeno 3/4 di giocatori con quelle caratteristiche per giocare a calcio in una big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lassa fà, qua dentro pure Vinicius viene reputato fumoso. Qualsiasi giocatore con un pò di skills da dribblatore viene definito con quel termine. Ma il giocatore, se sano, è forte forte, molto più forte di Conceicao.

Perchè ha più colpi offensivi rispetto al portoghese , e più lucido in zona offensiva , vede il compagno , fa la scelta giusta anche se ovviamente adora la giocata individuale . E di base ha una resistenza sulla corsa maggiore che gli permette di finalizzare l'azione anche partendo da più lontano. 

In parole povere , è più forte si , sarebbe certamente il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh lo so, non sono minimamente paragonabili...però  come.concezione diciamo che io un 25% di Allegrismo nel sangue ce l'ho.  Quando le cose vanno male palla lunga sul 9 e pedalare sefz

Un po' di sano corto muso è rimasto un po' a tutti noi, basta leggere la quantità di messaggi della gente che vuole Conceicao come spacca partita per gli ultimi 20 minuti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: supponiamo che gli arabi offrano 50 mln per Locatelli e lui accettasse la destinazione, voi accettereste l'offerta mettendo quei mln su Koné della Roma?

O a 1 settimana dall'inizio della stagione, un'operazione del genere sarebbe controproducente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Impossibile che l'Atalanta venda in una sola sessione Retegui Lookman e Ederson oltretutto dopo l'addio storico del Gasp... E poi basta soldi alle italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nonostante io sia uno dei pochi che crede che Momblano qualche fonte affidabile è da rilevare che dire che il prezzo di Zeghrova varia tra 15/20 milioni significa che si gioca sul 25% e questo non è per niente credibile. Come dire che qualcuno può esser venduto a 75/100 milioni 

Si, ma su trattative di pochi milioni non si ragiona su percentuale ma sulla cifra in sè. 

È come quando vai al mercatino dei cinesi e contratti qualcosa di 15/20 euro. Alla fine si chiude a metà. Mentre per spese da 75/100 euro si chiude più verso i 90 che verso gli 80, differenza sostanziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Lascerei stare i giocatori dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ha anche 3 anni di più e si porta appresso dubbi sulle condizioni fisiche, infatti al 20 agosto è ancora al Lille non a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io non assicuro niente.

Ma non lancio accuse gratuite, sul presupposto che "ci deve essere per forza qualcosa di losco", senza poter dare alcuna prova (prova REALE).

Se no allora Calciopoli é stato un processo giusto, visto che ad illazioni e congetture stavano messi benissimo.

P.S. Le cifre alte le vediamo su 2 mercati, quello inglese, stra pompato dai diritti TV, e quello arabo, stra pompato dal Fondo PIF che gestisce un patrimonio sterminato in petro-dollari e che ha una volontà massiccia di fare sport washing sull'Arabia Saudita, che vuoel presentarsi come il paese islamico "moderno" della situazione. Ma non sono soldi "finti". Quelli finti erano quelli di Tanzi e Cragnotti, serie A anni duemila. E lì HO le prove.

La piccola differenza con calciopoli è che io non ho accusato NESSUNA squadra in particolare... ma ho parlato di un problema di carattere generale.

Ma pensa te che razza di paragoni poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Domanda: supponiamo che gli arabi offrano 50 mln per Locatelli e lui accettasse la destinazione, voi accettereste l'offerta mettendo quei mln su Koné della Roma?

O a 1 settimana dall'inizio della stagione, un'operazione del genere sarebbe controproducente?

Io Koné lo vedo un doppione di Thuram. Avendo già il francese, andrei su Hjulmand. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ne servono almeno 3/4 di giocatori con quelle caratteristiche per giocare a calcio in una big 

A noi fanno schifo quei tipi di giocatori, meglio averne 1 in rosa e fargli giocare gli ultimi 25 minuti come spacca partita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.