Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Stavolta sono d'accordo con l'utente che ce lo menziona ogni giorno, se dovesse partire Locatelli, io andrei su Guendouzi.

Noooooo. Sei stato corrotto 😂 Tele spalla Guendouzi ha litigato con Tudor già a Marsiglia e pure alla Lazio le cose non sono andate bene.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi 2° stagione della serie fantasy Sancho-Juve:

Grande interesse

Passi avanti

Accordo a un passo 

Tutto fatto

Si attendono solo le firme

Forse domani visite mediche

"Sancho? Mai cercato"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stavolta sono d'accordo con l'utente che ce lo menziona ogni giorno, se dovesse partire Locatelli, io andrei su Guendouzi.

Abbiamo lasciato Rabiot per andar a prendere la sua brutta copia litigiosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Io mi sono fatto l'idea che Locatelli sia considerato dalla Juventus "incedibile" al pari di Bremer e Yildiz per questioni che vanno al di là del semplice apporto tecnico, ma anche se arrivassero a 50 milioni credo che il Loca rifiuterebbe l'arabia senza pensarci due volte.

Questo è quello che scrivono i giornali, ma Tudor non è un cretino, e manco Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Mi pare ci capire che come al solito le vicine chiusure dei giorni di Ferragosto erano tutta fuffa: Douglas, Nico, Kolo. Tutto fermo. 

Se domani non esce fuori ciccia concreta inizio a preoccuparmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Riassunto 2° stagione della serie fantasy Sancho-Juve:

Grande interesse

Passi avanti

Accordo a un passo 

Tutto fatto

"Sancho? Mai cercato"

Era solo petting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se lo menziona solo un utente ci sarà un motivo o no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la vita reale non e' un videogioco, cedere a ferragosto il capitano della squadra o il portiere titolare significa compromettere l'inzio di stagione e il rapporto con lo spogliatoio faticosamente costruito in un periodo complicatissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Un altro giocatore che non ha alcuna dote di regia, infatti deve essere affiancato da Cataldi o Rovella.

I giocatori hanno caratteristiche precise, Locatelli detta i tempi alla Juve eh, impostando il gioco...coi suoi limiti, ma lo fa.

Un upgrade sarebbe Hjulmand, per me, che é effettivamente un mediano regista (ma a una settimana dall'inizio lascerei perdere).

Non Koné e tantomeno Gouendouzi o Frendrup, giocatori che sono per lo più incontisti e comunque ben poco gestori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Zatchbell99 said:

Il Nottingham ha iniziato a trattare concretamente DL la scorsa settimana, sabato si è parlato di accordo vicino, nel frattempo ci sono state un'amichevole e la prima partita ufficiale del nottingham. Oggi riportano di contatti diretti tra Comolli e Marinakis. Se volete una notizia all'ora è un problema vostro. 

Piuttosto mi preoccuperei di Nico, di cui non si è saputo più nulla.

Bisogna considerare le cifre..non è che lo vogliono in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Quelle chiuse in mezza giornata di solito arrivano all'inizio o alla fine del mercato.

Nel lunghisismo ventre molle che arriva ormai sino al 20 agosto inoltrato, TUTTI provano a trattare sino allo sfinimento quasi sempre.

Mah, posto che a nessuno piace buttare via i soldi, diciamo che certe squadre se vogliono un certo giocatore non ne fanno una questione di milione più milione meno. Per noi che dobbiamo guardare i centesimi il discorso purtroppo è molto diverso sia in uscita che in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Se domani non esce fuori ciccia concreta inizio a preoccuparmi

Altroché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io avrei preso Djuric già da un paio d’anni..

Un palo telegrafico che di fili non ne ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Sintesi 2° stagione della serie fantasy Sancho-Juve:

Grande interesse

Passi avanti

Accordo a un passo 

Tutto fatto

"Sancho? Mai cercato"

Capito cara Katia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Io non lo farei. Basta foraggiare le altre italiane (mercato eccellente in questo senso finora) e comunque Konè per me non vale 50 pippi manco per sbaglio.

Ma ormai i prezzi sembrano quasi fissati. Un titolare della Roma a meno è impossibile prenderlo, soprattutto in questa fase del mercato. Comunque hai ragione, dare soldi alle italiane non bisogna più farlo, al massimo dovrebbe essere fatto solo per qualche giovane di prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Bisogna considerare le cifre..non è che lo vogliono in prestito?

Ti sei iscritto per fare terrorismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nice3 ha scritto:

direzione Milano a chiudere per Asslani

E' il Forum della Juve questo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e iniziata la live con romeo sul bn, dura un ora, vediamo se succede qualcosa nel fratempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Un altro giocatore che non ha alcuna dote di regia, infatti deve essere affiancato da Cataldi o Rovella.

I giocatori hanno caratteristiche precise, Locatelli detta i tempi alla Juve eh, impostando il gioco...coi suoi limiti, ma lo fa.

Un upgrade sarebbe Hjulmand, per me, che é effettivamente un mediano regista (ma a una settimana dall'inizio lascerei perdere).

Non Koné e tantomeno Gouendouzi o Frendrup, giocatori che sono per lo più incontisti e comunque ben poco gestori.

Io credo che la cosa migliore che la Juve può fare è educare Miretti a compiti di regia. Il giocatore ha piede, tecnica e visione ma manca un po' di fisico e, come a suo tempo per Pirlo, probabilmente gli gioverebbe stare 20 metri più dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Mah, posto che a nessuno piace buttare via i soldi, diciamo che certe squadre se vogliono un certo giocatore non ne fanno una questione di milione più milione meno. Per noi che dobbiamo guardare i centesimi il discorso purtroppo è molto diverso sia in uscita che in entrata.

In Italia è così, forse guardiamo troppo a campionati che fatturano molto più del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furio78 said:

Rowe e Rabiot fuori rosa al Marsiglia :|

Rabiot gia dopo un anno? Arrivato la a zero? Che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.