Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

Io me lo ricordo un anno fa quando qui dentro si diceva che Zhegrova era fumoso .ghgh

Ci fece a pezzi nella sfida in cl con il Lille .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Leggevo le stesse cose su cr7,arrivò kean

Almeno con Locatelli non avremmo il problema della redistribuzione dei gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che fa oggi l'esterno a tutta fascia (tra l'altro non é che ne abbiamo 20 in rosa...) e con questi due giocatori non c'entra niente.

Al limite é Douglas Luis che attualmente occupa quella posizione.

Non intendevo sotto il profilo tecnico/tattico ma sotto il profilo economico. 

Le uscite di Douglas e Nico permettono Kolo Muani e uno tra Zhegrova/Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Io me lo ricordo un anno fa quando qui dentro si diceva che Zhegrova era fumoso .ghgh

Ed effettivamente è cosí, non è un giocatori con grandi stats, è un apriscatole simil Conceicao(però più forte a mio avviso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ufficialee ha scritto:

i giocatori - spesso mediocri- delle altre squadre li strapaghiamo , mente quelli nostri li dobbiamo svendere. Io non capisco. Questa roba mi fa impazzire. Non abbiamo nessuna necessità di vendere Locatelli. Che poi è pure il capitano della Juve. Se lo vogliono, che lo paghino abbondantemente, altrimenti rimane dov'è

semplicemente perché non sono stupidi gli altri e sanno che locatelli più di 30 milioni non vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi poi se Locatelli accetterebbe mai di andare in Arabia, coi bambini piccoli, ma per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli attualmente lo darei solo per 50 mln non meno…soprattutto se si tratta di arabi danarosi e ovviamente avendo l’alternativa già pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

semplicemente perché non sono stupidi gli altri e sanno che locatelli più di 30 milioni non vale. 

Peccato siano gli stessi arabi che strapagano giocatori ben peggiori di locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Nottingham dicono che se si muove il presidente e’ perché ci sono big Mooney da mettere sul tavolo e se si muove lui si chiude presto l acquisto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Venisse da una fonte italiana ti darei ragione, ma Romano/Moretto hanno le fonti inglesi e se dicono ch esono vicini all'accordo io sono fiducioso, non hanno bisogno di romanzare come i media italiani 

scusami, pensi che io non sia daccordo su cio che dici? e spero con tutto il cuore che domani mattina luiz lasci la continassa alle cifre che comolli ha deciso , i miei post precedenti erano tesi solo a spiegare come lo scettisimo della gente, quando di una trattativa si parla per settimane e  del tutto giustificato perche è la storia del calciomercato che parla di tenelovele che durano un estate e che poi fatalmente, risultano con un nulla di fatto.

tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Attenzione a parlare di grandi incassi da parte di società possedute da Fondi americani (Inter, Milan, Chelsea, etc.), tutti tra l'altro con sede in paradisi fiscali e composti da società costruite da scatole cinesi. I movimenti di denaro sono sotto esame da tempo dall'Agenzia per il riciclaggio di denaro sporco del G7. Insomma non è detto che se entrano 30 o 17, rimangono 30 e 17 nelle casse della società. Fateci caso ma quando si parla di cifre senza senso c'è sempre un fondo, od addirittura due,  di mezzo.

Impossibile, @garrison mi assicura sia tutto limpidissimo nel calcio .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Juventus, manovre in difesa: occhio a Veiga, sabato è stato visionato Cresswell. Il portoghese non ha futuro nel Chelsea e vuole tornare a Torino.

Tra le alternative c’è Charlie Cresswell

l’inglese del Tolosa seguito direttamente a Nizza durante la partita di sabato 

Cioé Comolli avrebbe mandato qualcuno ad osservare un giocatore che ha portato LUI al Tolosa un anno fa (e sappiamo quanto sia scrupoloso nello scegliere)???
Davvero molto credibili queste ricostruzioni dei giornalisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

I tifosi del Nottingham dicono che se si muove il presidente e’ perché ci sono big Mooney da mettere sul tavolo e se si muove lui si chiude presto l acquisto

Deve mettere i lunatici?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

E' sicuramente un giocatore importante per la sua leadership nella squadra, da un punto di vista tecnico nel suo ruolo si possono trovare giocatori più forti.

lo venderei a 40 e li dirotterei su Ederson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr presidente venga con un cinquantello grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che stanno limando i dettagli (tra formula e bonus per evitare alla Juve una minusvalenza o comunque ridurla il più possibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

... si, ma la puzza di bruciato era quella del poro Cabal incenerito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

E io che penso che oggi uscivano notizie più concrete .doh

dai la giornata non e finita, aspettiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

🆙🇮🇹 Dopo il primo rifiuto della Juventus, l'Al-Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel Locatelli. [Michele De Blasis] 

A quanto accettano secondo voi? 50?

Gloria a dio nell’alto dei cieli

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

E io che penso che oggi uscivano notizie più concrete .doh

Poco fa è uscita una notizia concretissima eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la cessione di D. Luiz liberiamo 20 milioni. Kolo Muani dovrebbe occupare più o meno lo stesso, quindi penso che annunceremo lui subito dopo l'uscita del brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante io sia uno dei pochi che crede che Momblano qualche fonte affidabile è da rilevare che dire che il prezzo di Zeghrova varia tra 15/20 milioni significa che si gioca sul 25% e questo non è per niente credibile. Come dire che qualcuno può esser venduto a 75/100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

che vuol dire cio che dici scusa? la storia del mercato parla di trattative chiuse in mezza giornata, e sono di solito quelle che non ti aspetti e che risultano piu lisce e lineari.

quando invece si parla di trattative lunghe, complesse, e chiaro che qualcosa che non va esiste, e spesso finiscono con un nulla di fatto.

detto questo non sto dicendo che no nsia vero l'accellerata per luiz, ma non puoi nemmeno biasimare un utente tipo che rimane scettico visto che di questa cosa se ne parla da giorni oramai.

Allora, esce la notizia in questo momento, no ieri o una settimana fa, "Comolli-Marinakis in contatto diretto per chiudere. Parti vicinissime a chiudere" e l'utente X parla di dubbi o che la cosa puzzi, sinceramente ho espresso quello che è la realtà fattuale raccontata da chi riporta le notizie. Se le parti sono vicinissime, perchè dovrebbe "puzzare" la cosa? Ho espresso in maniera pacata quello che è, riportando anche il controesempio di Nico di cui non si è saputo più nulla.

Ma oltretutto, io mica ho risposto a te, ho risposto all'altro utente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.