Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Pawn Heart said:

Sì ma quella tabella era già stata postata una decina di volte. 

Sinceramente non penso di vivere nel forum 24/7.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Beh Locatelli lo pagammo 40 e prende 3,5 netti d'ingaggio. Alla fine come operazione ci starebbe anche a livello economico

Si ma in Arabia la situazione è diversa...

Magari daranno 10-12 a lui, e quindi a noi come minimo devono dare 45...

IMHO a 45-50 lo spediscono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Immagina se Locatelli giocasse nel team X, provassimo a comprarlo e ci chiedessero 60 milioni. Essù.

Coff coff Hjulmand coff coff

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voce che mi è arrivata sulla Juve che è andata su e don zhegrova, non viene dalla Juve ma da lille,la Juve da come mi dicono ha già fatto un offerta al lille e il giocatore appena ha sentito Juve e’ impazzito,vediamo se ci saranno sviluppi

justjuve su juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me con Ederson al posto di Locatelli fai un upgrade micidiale. Stiller da valutare l'impatto ma qualitativamente è di un altro livello. Hjulmand da valutare.

Diciamo che con il brasiliano vai sul sicuro

Insomma anche con Koopmeiners dovevamo andare sul sicuro... Non è che mi fido molto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Beh Locatelli lo pagammo 40 e prende 3,5 netti d'ingaggio. Alla fine come operazione ci starebbe anche a livello economico

Locatelli lo pagammo 40 perché arrivò con un prestito gratuito di 2 anni. 

E il rinnovo  ha permesso di ridurre ulteriormente l'ammortamento.

Il suo impatto a bilancio è circa 10,5 milioni (c'era un bel topic a riguardo sul forum)... cifre alle quali non prendi nessuno di quelli che hai citato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AntonioL said:

Comunque non so se se n'è discusso, a me Adzic in amichevole non è affatto dispiaciuto

Dipende da cosa ci si aspetta dal ragazzo.

Se è valutato alternativa alla trequarti andrà fatto giocare con piu continuità, altrimenti sarebbe più opportuno un prestito secco in Serie A con bonus di valorizzazione alla squadra che lo farà giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Insomma anche con Koopmeiners dovevamo andare sul sicuro... Non è che mi fido molto sefz

Koopmeiners era un giocatore da contesto, Ederson è praticamente il cuore dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vado a memoria, ma mi pare fosse un prestito biennale gratuito, poi 28 milioni in tre rate + una decina di bonus  (non credo maturati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti che leggo, molti di voi conoscono bene Zhegrova.

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prima della stagione 23-24 faceva per lo più panchina al Lille?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Locatelli è nel pieno della carriera ed è sano fisicamente. Non sarà un fenomeno, ma a meno di 60 milioni non se ne parla

60 milioni Locatelli??? Guarda che ne vale 30-35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La voce che mi è arrivata sulla Juve che è andata su e don zhegrova, non viene dalla Juve ma da lille,la Juve da come mi dicono ha già fatto un offerta alla Juve e il giocatore appena ha sentito Juve e’ impazzito,vediamo se ci saranno sviluppi

justjuve su juventibus

In che lingua è scritto?

è un rebus?🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La voce che mi è arrivata sulla Juve che è andata su e don zhegrova, non viene dalla Juve ma da lille,la Juve da come mi dicono ha già fatto un offerta alla Juve e il giocatore appena ha sentito Juve e’ impazzito,vediamo se ci saranno sviluppi

justjuve su juventibus

Nascondi Contenuto

spider-man-meme.jpg

.muttley 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Sinceramente non penso di vivere nel forum 24/7.

Bravo, fai benissimo. Ma in quel caso dovresti evitare di tuffartici a bomba con saccenza dando per scontato di portare grandi rivelazioni, magari prima cerca di capire il contesto. Bastava perdere un paio di minuti a leggere gli interventi precedenti per trovare esattamente le tue stesse argomentazioni con relative risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il_commentatore said:

Locatelli non andrà mai in arabia, smettiamo di farci i film.

peccato, io lo avrei già impacchettato a 25 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli lo pagammo 40 perché arrivò con un prestito gratuito di 2 anni. 

E il rinnovo  ha permesso di ridurre ulteriormente l'ammortamento.

Il suo impatto a bilancio è circa 10,5 milioni (c'era un bel topic a riguardo sul forum)... cifre alle quali non prendi nessuno di quelli che hai citato

Non è detto che deve perdere forza arrivare un giocatore dello stesso peso a bilancio. Poi se vendi Loca a 50 fai una grossa plusvalenza comunque e copri la differenza nell'immediato, senza dimenticare l'imminente partenza di Luiz e quella prossima di Vlahovic(al massimo rimandata al prossimo anno) che libereranno un sacco di spazio. Non lo vedo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Apposto

Io non lo conosco.

visto solo una volta.

in champions, contro di noi.

lí fu veramente devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

justjuve su juventibus

La Juve si è fatta un'offerta a se stessa? 😁

Adesso ci siamo affidati ai sacerdoti per sbloccare il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.