Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Great Scott ha scritto:

Secondo me su Locatelli state facendo solo film 

Non lascerà mai la Juventus, ricordiamoci sempre che non stiamo parlando di braveheart.. non lascerà la comfort zone 

Parliamo del nulla eh ma uno che va dalla juventus in Arabia sarebbe l opposto di bravehart eh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Fortuna che ci spieghi tu come si gestisce una società di calcio.

Io non spiego nulla, ma e’ un mio pensiero su come si dovrebbe gestire ed infatti e’ tranquillamente dimostrabile la cosa se sia vera o falsa.

T’ho scritto in modo civile e mi rispondi cosi.

Sempre ste bambinate e lascio sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Non lascerà mai la Juventus, ricordiamoci sempre che non stiamo parlando di braveheart.. non lascerà la comfort zone 

12 netti all anno , ma di che parliamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Puoi cedere Locatelli se decidi che Koopmeiners è il tuo mediano e i soldi li puoi mettere per rinforzare un altro ruolo e prendere una riserva

Che senso avrebbe avere Hjulmand a bilancio più di Locatelli... 

Davvero credete sposti qualcosa?!

Per cambiare il livello della squadra un MEDIANO deve essere un fenomeno, e quelli di sicuro non arrivano...

Vendi Locatelli, spendi i soldi in altri reparti, poi quando manca uno tra Koopmeiners e Thuram chi gioca? Senza contare che prima di puntare al 100% su Koop dopo l'annata che ha fatto, senza avere un'alternativa sempre sicura come Locatelli, sarebbe un salto nel buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto che stasera si chiuda pe Douglas da Robin hood

Si svegliassero co sti dettagli bah 

Anche perché il tempo inizia ad essere pochino. Bisogna chiudere Douglas, Kolo, Nico, Dusan, un trq e un esterno dx per me da qui al 31. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa con Zakaria era praticamente chiusa ed ora si è arenata. Adesso l'offerta per Locatelli, qualcosa di vero c'è. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

O magari uno del livello di Thuram

Ma riuscite ad elaborare un concetto di probabilità? 

lo capite che andare a fare delle scommesse non è come andare su profili sicuri?

Dal divano è facile pensare di sostituire un cardine della squadra spendendo quattro spicci... e se poi ti ritrovi con un giocatore che vale sul serio quattro spicci (come capita la maggior parte delle volte...)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che Nico Gonzalez non si muoverà dalla Juve. 

Entra Kolo Muani

Esce Douglas Luiz

Fine del mercato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa?

Ai privilegi del giocare in una grande squadra, allo stipendio alto, al vivere in una città che non mette pressioni pur essendo una squadra big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io non spiego nulla, ma e’ un mio pensiero su come si dovrebbe gestire ed infatti e’ tranquillamente dimostrabile la cosa se sia vera o falsa.

T’ho scritto in modo civile e mi rispondi cosi.

Sempre ste bambinate e lascio sta.

Fino a prova contraria sei tu che hai scritto a me la storia del gestire la società di calcio.... per poi fare l'offeso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La comfort zone sarebbe andare a giocare in ciabatte in Arabia mica sorbirsi tutte le pressioni della Juventus? Ma almeno la banale logica la sapete applicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non torniamo alla realtà? C'è una offerta di 25 rifiutata giustamente. Punto. Non si sa se mai la alzeranno ad un livello da essere presa in considerazione e non sappiamo se mai il giocatore accetterà il trasferimento. L'unica cosa certa è che in caso di offerta congrua (35/40 milioni) la società ha il dovere di sottoporre l'offerta a Locatelli e chiedergli cosa ne pensa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli non solo ha ottime qualità in entrambe le fasi in campo, ma ha anche qualità molto rare fuori dal campo, è un giocatore con la testa da Juve come ce ne sono pochi.

Entrambi le fasi di preciso dove… Locatelli è un ottimo mediano punto, la fase offensiva non la ha se non a sprazzi con qualche inserimento ma non sa ne verticalizzare e sbaglia qualche passaggio di troppo sulla trequarti.

E se la valutazione di un giocatore si deve basare anche sull’avere testa da Juve… 
Bremer-Yildiz-Conceicao e K.Thuram la hanno.

Ed infatti sono quelli su cui si deve far girare la squadra.. 
Tutto il resto ampiamente sostituibile e soprattutto migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ai privilegi del giocare in una grande squadra, allo stipendio alto, al vivere in una città che non mette pressioni pur essendo una squadra big 

E in arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Condivido (soprattutto per il Suonatore Jones. No, sorry, La collina)

E' comunque il suonatore Jones a dire quella battuta. Poesia tratta da poesia e messa in forma di musica. Uno degli album più vicini alla perfezione della storia della musica per me.

Scusate l'OT, De Andrè mi fa questo effetto. Torniamo pure a elaborare formule per svendere il Nostro Capitano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

possibile che quelli attaccati alla maglia siano sempre quelli che non hanno qualità?

Ma non è vero. Qualcuno attaccato alla maglia si è fatto anche la B. Sia fuoriclasse che "scarsi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma riuscite ad elaborare un concetto di probabilità? 

lo capite che andare a fare delle scommesse non è come andare su profili sicuri?

Dal divano è facile pensare di sostituire un cardine della squadra spendendo quattro spicci... e se poi ti ritrovi con un giocatore che vale sul serio quattro spicc (come capita la maggior parte delle volte...)?

Nessuno ha detto che bisogna vendere Locatelli per quattro spicci cosí come Nessuno ha detto che debba essere sostituito con una scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il punto è che fanno film su Locatelli dal primo giorno di mercato, ogni estate, fino all'ultimo giorno di mercato.   Quando è palese che alla Juventus nessuno abbia intenzione di venderlo né tantomeno panchinarlo.     Io non sono assolutamente un fan di Locatelli, ma è così evidente la cosa, che io trovo comico ogni messaggio con scritto:  "Ora bisogna prendere URGENTEMENTE qualcuno al posto di Locatelli" e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Se Okafor lo pagano 20 io spero che per Luiz almeno una 40ina ce ne diano

punteremo a non fare minus, e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Nessuno ha detto che bisogna vendere Locatelli per quattro spicci come Nessuno ha detto che debba essere sostituito con una scommessa.

A me pare di sì perché state tirando fuori dei nomi da cardiopalma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.