Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Se non altro la Dea si dimostra squadra che non si mette a 90 per nessuno quando si tratta di cedere.

Sciapò.

Gli hanno offerto il solito prestito con obbligo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Il prezzo "giusto" intanto non esiste. 

Per me per 30 millioni si possono prendere uno a scelta tra Douglas, Kelly, Milik, Rugani o Vlahovic. E se ne prendono 2 gli faccio anche lo sconto.

Per chi gioca (titolare) in questa Juve dovrebbero sborsare soldi veri. E non facciamo finta che gli Hjulmand e co. di questo mondo (che nessuno conosceva fino ad un mese fa) ci risolverebbero qualsiasi problema a centrocampo. Se deve partire un titolare (Thuram o Loca) allora voglio soldi per prendere degli upgrade assicurati - gente confermata nel calcio che conta.

Non hai capito molto il senso del mio post, è ovvio che ora non bisogna sedersi al tavolo della trattativa per meno di 50 mln ma il valore in se del giocatore è più basso. Se te lo chiedono a 10 GG dalla fine devo trovare come dicevi giustamente un upgrade e generalmente costano un botto

Ecco, con un'ipotetica offerta da 50 andrei dal Newcastle a chiedere Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per rimpolpare seconde linee nelle serie inferiori siamo più in grado di pescarci? Gatti non mi pare sia andato male, un certo Torricelli idem. Birindelli, Iuliano, Camoranesi era retrocesso. Anche i pur inferiori Zaza Miccoli e Gabbiadini un calcio al pallone sapevano tirarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Gli hanno offerto il solito prestito con obbligo .ghgh

secondo me volevano appioppargli l'esposito scarso+ i soliti 15 milioni fitusi ..in stile offerta bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi torna Gianluca con le bombe su di noi =@=@=@

( . )( . )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Il Chelsea ha offerto 65ml per Yildiz, nessuno si è offeso ma è rimasto comunque a Torino.

Ad esempio a prescindere dalla logica io fino a 150mln per Yildiz non accetterei MAI

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi torna Gianluca con le bombe su di noi =@=@=@

Fidati parlerà molto di napoli e le milanesi...a noi ci lascerà come sempre alla fine con una mezza notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Gioco a Lies of P. 

non so cosa sia...io poi non ho mai avuto la play sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se non altro la Dea si dimostra squadra che non si mette a 90 per nessuno quando si tratta di cedere.

Sciapò.

Io aspetterei la fine della commedia prima di alzarsi dalla poltrona e uscire dal teatrino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma per rimpolpare seconde linee nelle serie inferiori siamo più in grado di pescarci? Gatti non mi pare sia andato male, un certo Torricelli idem. Birindelli, Iuliano, Camoranesi era retrocesso. Anche i pur inferiori Zaza Miccoli e Gabbiadini un calcio al pallone sapevano tirarlo. 

una volta c'erano le comproprietà...ma a parte quello come fai che un Leoni che ha fatto 20 partite in A viene il Liverpool a prenderlo a 35 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Voglio vedere come vanno a giustificare ch e zalewski e lookman non sono collegati

tanto non apriranno nemmeno l indagine 

uni schifo

Ma se ti ha scritto che la trattativa è chiusa definitivamente, cosa devono giustificare scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lookman tornera’ a giocare all’atalanta con grande voglia, dedizione e professionalità….

Complimenti a lui.

Situazione simile a Koopmeiners con una piccola differenza.. La Juve quando vuole i soldi li caccia al contrario di qualcun altro ma ehi.. Noi famo plusvalenze fittizie mentre gli altri vendono un giocatore dopo 6 mesi de panchina e 3 partite in croce a 10 milioni in piu’.

Tutt’appost!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

non so cosa sia...io poi non ho mai avuto la play sefz

È un gioco single player in cui alla peggio se muori, riprovi la stessa boss fight con più conoscenze.

Immagina poter rigiocare Cardiff 15 volte di fila finché non la vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Azz. E che stai aspettando a prenderla? 

che me ne devo fare a 50 anni sefz

a me non è mai interessata ....mi sono dedicato al pallone alle moto e alle femmine come passatempi sefz.

ho regalato la ps5 a natale a mio nipote però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mo qualcuno mi spieghi i 17 milioni per Zalewski .ghgh

Ti dirò, a me è sempre sembrato bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tutti lo criticano. 

Ma tutti chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ad esempio a prescindere dalla logica io fino a 150mln per Yildiz non accetterei MAI

Per me vale più di Wirtz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora :

Danilo (brasiliano) ,capitano ,ceduto ,tutti incazzati ,ma secondo me il 99,99999,% solo per andare contro alla società,non gli fregava assolutamente un caxxo di Danilo ,ma faceva figo e juventino essere a favore di Danilo.

Locatelli (italiano) attaccamento alla maglia, tifosi Juve fin da bambino,capitano ,tutti contenti che se ne va perché non fa i passaggi filtranti e le statistiche opta sono deleterie sui passaggi verticali.

È proprio vero i tifosi della Juve sono i peggio al mondo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi lookman tornera’ a giocare all’atalanta con grande voglia, dedizione e professionalità….

Complimenti a lui.

Situazione simile a Koopmeiners con una piccola differenza.. La Juve quando vuole i soldi li caccia al contrario si qualcun altro ma ehi.. Noi famo plusvalenze fittizie mentre gli altri vendono un giocatore dopo 6 mesi de panchina e 3 partite in croce a 10 milioni in piu’.

Tutt’appost!

E invece avremmo dovuto fare come l'Inter, il giocatore lo prendo al prezzo che voglio io altrimenti te lo tieni scontento 

Ora ci piangiamo un giocatore pagato 60 e attualmente invendibile

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

una volta c'erano le comproprietà...ma a parte quello come fai che un Leoni che ha fatto 20 partite in A viene il Liverpool a prenderlo a 35 milioni?

È un calcio malaato! cit. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.