Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Segno di debolezza, cedere un giocatore normale.

Invece e’ una bellissima manifestazione e segno di grande lungimiranza e forza.

Se poi lo si sostituira’ con uno piu’ forte tanto meglio altrimenti se ne prendera’ uno da svezzare come i pacchi David e Joao Mario.

Ma ehi. La Juventus e’ debole ed arrivera’ decima quest’anno secondo la predizione di alcuni perche’ Inda, Muilan, Roma, Atalanta e lazio ci so superiori.

La Juve a me piace e non la reputo per nulla debole, e lo sto scrivendo da un po’.

Per quanto riguarda ciò che hai scritto, non concordo.

Se ritieni di prendere qualcuno di più bravo di Locatelli ci sta come strategia ma la imposti da subito, non navighi a vista aspettando che una squadra araba il 18 agosto ti faccia un’offerta. Questa non è strategia né nulla, ma solo debolezza.

Ma sono tranquillo, Comolli sta operando bene e non farà sta vacc*ta.

P.s. Cerca di non delirare con gli utenti sbagliati perché io non reputo la squadra scarsa e inferiore alle altre né gli acquisti dei pacchi, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Locatelli a 50 io lo cedo subito

Hanno offerto 25. Non è che tu li dici no e raddoppiano . Dai su . Al massimo offriranno che so 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alla Juve non esistono incredibili per la giusta offerta partono tutti. Detto questo se la cessione di Locatelli ci dovesse dare l'opportunità di migliorare non vedo perchè non sfruttarla

Evidentemente non hai capito nulla del mio discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me sono assolutamente compatibili 

Hanno giocato stra bene per 2 anni in under21 francese.. Sono belli assortiti, ma comunque la Roma non lo cedera’ mai altrimenti gia’ Gasperini non si sa quanto durera’, se poi gli si toglie l’unico cc buono, sbrocca subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se parte Loca, bisogna andare su Stiller o Andrei Santos

A quel punto agli arabi devi chiedere 70 milioni, perche' quando hanno provato a chiederlo al Chelsea ci hanno sparato quella cifra.

Se ci hanno offerto 25 dubito che arriveranno a 50, figuriamoci 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Evidentemente non hai capito nulla del mio discorso 

No l'ho capito e non sono d'accordo. Se puoi venderlo e prendere uno più forte va fatto anche a costo di rischiare di scombussolare gli equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Hanno offerto 25. Non è che tu li dici no e raddoppiano . Dai su . Al massimo offriranno che so 30?

Ne volevano dare 45 per Zakaria, quindi, basta chiedere la stessa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hanno giocato stra bene per 2 anni in under21 francese.. Sono belli assortiti, ma comunque la Roma non lo cedera’ mai altrimenti gia’ Gasperini non si sa quanto durera’, se poi gli si toglie l’unico cc buono, sbrocca subito.

Hanno preso Bailey in prestito. Adesso devono vendere qualcuno. Se non Kone per me piazzano Ndinka ma qualcuno devono vendere se vogliono comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettiamo fosse vera l'offerta araba per Locatelli. Ogni volta che salta fuori una offerta da quelle parti, si parla sempre di cifre astronomiche, poi chiedono un giocatore a noi, e offrono la miseria di 25 mln. Perché quella cifra dato i soldi che fanno girare quelle società è davvero misera. Mi siederei al tavolo solo da 50 in su, anche solo per principio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Locatelli a 50 io lo cedo subito

Ci mancherebbe, il.punto é chi prendere al suo posto, ma penso che con 50 qualcuno carino lo prendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se ti danno 50 milioni e trovi il sostituto perché no?

Quindi per andare dietro ai capricci degli arabi vendiamo e compriamo due giocatori di pari livello a cifre maggiorate così da scambiare una plusvalenza con un aumento dei costi che ci affosserà nei prossimi anni. 

Il tutto perdendo il capitano della squadra e dando un segnale che più negativo non si può alla squadra.

Cosa mai potrà andare storto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non solo per te, qui come al solito si fanno castelli di sabbia su una mezza boutade di tal de blasis, ma ammesso che l'offerta sia vera la Juve non è pazza a cedere Locatelli a fine agosto, dopo aver fatto tutta la preparazione con lui come perno del centrocampo nonché leader del gruppo, sarebbe una cessione disastrosa dentro e fuori dal campo. Inoltre, Locatelli non mi sembra proprio il tipo che decida di andare in Arabia a 26 anni, ma probabilmente nemmeno a 36. Questa è fuffa e a me non preoccupa; a preoccuparmi è la condizione di ottusità in cui versa il tifo juventino per sperare che una simile operazione (che sarebbe assolutamente insensata per più motivi e significherebbe che la dirigenza si è bevuta il cervello) vada in porto. 

Ma in realta' a parte un paio di utenti che hanno gia' "costruito" la rottura fra agente (su tacito incarico del giocatore) e club (che non vedrebbe l'ora di liberarsi del giocatore per metterci Koop o prendere Huijlmand), nessuno con un mimimo di senso pratico si augura che tale operazione si faccia a fine agosto, a tre giorni dall'inizio del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Quindi per andare dietro ai capricci degli arabi vendiamo e compriamo due giocatori di pari livello a cifre maggiorate così da scambiare una plusvalenza con un aumento dei costi che ci affosserà nei prossimi anni. 

Il tutto perdendo il capitano della squadra e dando un segnale che più negativo non si può alla squadra.

Coma mai potrà andare storto?

ma tanto problemi non ci sono, tudor non avvalorerà mai la sua vendita...almeno non in questa sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Non hai capito molto il senso del mio post, è ovvio che ora non bisogna sedersi al tavolo della trattativa per meno di 50 mln ma il valore in se del giocatore è più basso. Se te lo chiedono a 10 GG dalla fine devo trovare come dicevi giustamente un upgrade e generalmente costano un botto

Ecco, con un'ipotetica offerta da 50 andrei dal Newcastle a chiedere Tonali

No, ho capito il senso: non ti piace Locatelli, nessun problema con questa opinione. Ma resta un’opinione. Che il “valore” sia di 20 o di 30 milioni lo dici tu, non io.

Ultimo punto: per 50 milioni il Newcastle ti dà una bella risata in faccia. Non perché il “valore” di Tonali sia più o meno alto, ma perché loro si fanno rispettare.

Fortunatamente non siamo noi dell’angolo a decidere. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Coma mai potrà andare storto?

Magari ne arriva uno più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non solo per te, qui come al solito si fanno castelli di sabbia su una mezza boutade di tal de blasis, ma ammesso che l'offerta sia vera la Juve non è pazza a cedere Locatelli a fine agosto, dopo aver fatto tutta la preparazione con lui come perno del centrocampo nonché leader del gruppo, sarebbe una cessione disastrosa dentro e fuori dal campo. Inoltre, Locatelli non mi sembra proprio il tipo che decida di andare in Arabia a 26 anni, ma probabilmente nemmeno a 36. Questa è fuffa e a me non preoccupa; a preoccuparmi è la condizione di ottusità in cui versa il tifo juventino per sperare che una simile operazione (che sarebbe assolutamente insensata per più motivi e significherebbe che la dirigenza si è bevuta il cervello) vada in porto. 

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma mettiamo fosse vera l'offerta araba per Locatelli. Ogni volta che salta fuori una offerta da quelle parti, si parla sempre di cifre astronomiche, poi chiedono un giocatore a noi, e offrono la miseria di 25 mln. Perché quella cifra dato i soldi che fanno girare quelle società è davvero misera. Mi siederei al tavolo solo da 50 in su, anche solo per principio.

Facciamoci due domande se Zakaria vale un’offerta da 45 e Locatelli da 25… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ne volevano dare 45 per Zakaria, quindi, basta chiedere la stessa cifra.

Vabbè magari li piace più zakaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Segno di debolezza, cedere un giocatore normale.

Invece e’ una bellissima manifestazione e segno di grande lungimiranza e forza.

Se poi lo si sostituira’ con uno piu’ forte tanto meglio altrimenti se ne prendera’ uno da svezzare come i pacchi David e Joao Mario.

Ma ehi. La Juventus e’ debole ed arrivera’ decima quest’anno secondo la predizione di alcuni perche’ Inda, Muilan, Roma, Atalanta e lazio ci so superiori.

Meno male che la pensiamo diversamente anche su questo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il capitano dovrebbe essere Bremer

E se gli arabi rilasciano per Locatelli ce lo porto io a mie spese negli Emirati. Perché sarà anche un bravo ragazzo e tutto ma in quel ruolo serve gente migliore 

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit.)

Seriamente, mettiamo che vendi Locatelli a 30, anzi facciamo 40, anzi facciamo 50 milioni (che NON ti daranno), chi ti compri a questo punto della stagione, con la premier che è già iniziata e a due settimane dalla chiusura del mercato?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Magari ne arriva uno più forte

ma da dove, in inghilterra col campionato gia iniziato ti riderebbero in faccia solo se gli fai la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma in realta' a parte un paio di utenti che hanno gia' "costruito" la rottura fra agente (su tacito incarico del giocatore) e club (che non vedrebbe l'ora di liberarsi del giocatore per metterci Koop o prendere Huijlmand), nessuno con un mimimo di senso pratico si augura che tale operazione si faccia a fine agosto, a tre giorni dall'inizio del campionato.

Ma chi ha scritto questa fesseria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto che stasera si chiuda pe Douglas da Robin hood

Si svegliassero co sti dettagli bah 

Pure qualche acquisto magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit.)

Premio migliore citazione di sempre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.