Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tutti lo criticano. 

e allora vallo a dire a chi lo fa

non a chi non lo fa, imponendo un plurale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Allora :

Danilo (brasiliano) ,capitano ,ceduto ,tutti incazzati ,ma secondo me il 99,99999,% solo per andare contro alla società,non gli fregava assolutamente un caxxo di Danilo ,ma faceva figo e juventino essere a favore di Danilo.

Locatelli (italiano) attaccamento alla maglia, tifosi Juve fin da bambino,capitano ,tutti contenti che se ne va perché non fa i passaggi filtranti e le statistiche opta sono deleterie sui passaggi verticali.

È proprio vero i tifosi della Juve sono i peggio al mondo 

Mai come i cartonati però vincitori del quintiplete

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Allora :

Danilo (brasiliano) ,capitano ,ceduto ,tutti incazzati ,ma secondo me il 99,99999,% solo per andare contro alla società,non gli fregava assolutamente un caxxo di Danilo ,ma faceva figo e juventino essere a favore di Danilo.

Locatelli (italiano) attaccamento alla maglia, tifosi Juve fin da bambino,capitano ,tutti contenti che se ne va perché non fa i passaggi filtranti e le statistiche opta sono deleterie sui passaggi verticali.

Mai come i cartonati però vincitori del quintiplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso fine d'agosto, Locatelli non può partire per meno di 50

A meno, tipo 30/40, non riesci manco a prendere un sostituto decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi lookman tornera’ a giocare all’atalanta con grande voglia, dedizione e professionalità….

Complimenti a lui.

Situazione simile a Koopmeiners con una piccola differenza.. La Juve quando vuole i soldi li caccia al contrario si qualcun altro ma ehi.. Noi famo plusvalenze fittizie mentre gli altri vendono un giocatore dopo 6 mesi de panchina e 3 partite in croce a 10 milioni in piu’.

Tutt’appost!

La Juve offre soldi veri (e le chiedono soldi veri!).

Ho letto un articolo in cui era scritto che la famosa offertona dell’Inter fosse in realtà un prestito con obbligo di riscatto (certo, superiore ai 40 milioni, ma condizionato alla vittoria dello scudetto o non so a quale risultato in Champions, tipo semifinali o anche di più).

Ma esiste la stampa di partito e tra GDS e Sky hanno romanzato alla grande.

Chiudo qua l’OT e mi scuso.

P.S. e magari ora arriva Comolli e si porta a casa Lookman con Nico Gonzalez e conguaglio!

E a quel punto frega nulla se gioca nella posizione di Yildiz, impareranno a convivere e vediamo poi la faccia di interisti e sodali della stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Allora :

Scusa ma se bastasse essere juventino dall'infanzia per giocare titolare ed essere capitano alla Juventus allora mi sa che più di mezzo forum sarebbe idoneo, il punto è che in molti non lo reputiamo sufficientemente bravo e completo per esserlo, nulla di personale, se ci dessero 40 milioni sarebbe da vendere subito, poi se resta bene comunque, gli auguro il meglio soprattutto finché gioca per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Allora :

Io ero contento che se ne stava andando Danilo perche’ era finito e sono contento se, se ne dovesse andare Locatelli perche’ io nel centrocampo della Juventus rivoglio centrocampisti del calibro PIRLO-POGBA-VIDAL E MARCHISIO

L’unico che poco poco si avvicina e’ Thuram

Se per questo vengo definito peggiore al mondo, sti grandissimi ed immensi cazzzi.. Non e’ colpa mia se i miei gusti sono avere giocatori top e i tuoi a quanto pare sono l’avere giocatori normali come Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto come si può invocare la cessione di Locatelli sapendo di essere nelle mani di una società che non è stata capace di fare un operazione in 3 mesi e che al 90 % non sarebbe in grado di sostituirlo?

Veramente resteremmo con Miretti o Koppmeiners titolari al posto suo.

Almeno Locatelli ha dimostrato di essere affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

una volta c'erano le comproprietà...ma a parte quello come fai che un Leoni che ha fatto 20 partite in A viene il Liverpool a prenderlo a 35 milioni?

È quello che facevano le italiane 30 anni fa, la differenza è che in Inghilterra spendono parzialmente per i calciatori i soldi che produce il loro sistema (dopo aver patrimonializzato il club con stadi di proprietà e centri sportivi all’avanguardia) mentre  in Italia era tutto uno sperpero sul quale non è mai stato costruito nulla di solido e futuribile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Non c'è fretta said:

Locatelli ha 27 anni più di quello che già abbiamo visto non può fare, a 35-40ml è da impacchettare e spedire col primo volo in Arabia.

Ad oggi non possiamo impacchettare Locatelli perchè non ci sono alternative in mediana e abbiamo ancora da risolvere le grane Vlahovic e Douglas Luiz. Ci sarebbe anche Nico, che esterno tutta fascia non è nè carne nè pesce. Poi avremmo anche da piazzare Arthur, Djalo, Facundo, Milik (tenendo in rosa Rugani e Kostic) e McKennie è all'ultimo anno di contratto, volessimo monetizzare.

A mio parere il momento storico non è favorevole per togliere dalla rosa un elemento che è comunque una certezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così. 

35 più 2 di bonus alla Juve 

15 più 2 di bonus a Locatelli 

Ci abbracciamo tutti 

Per me Locatelli resta dov'è, spero fino a fine carriera.

E basta co sti abbracci, sembri il Bot di Buffon. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che magari prendiamo anche il cinquantello o 45 milioni dagli arabi, ma saremmo costretti poi a strapagare il sostituto, fine agosto vale anche quando compriamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Addirittura, manco stessimo parlando di Rodrygo e Dani Olmo.

Ma lo vedi che stanno facendo il giro delle sette chiese per raccimolare i soldi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tutti lo criticano. 

Lo criticano quelli a cui piace parlare tanto e a vuoto, per questo ti sembrano di più. La maggior parte dei tifosi lo apprezza, ma non risponde alle critiche perché è inutile parlare coi sordi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Per me Locatelli resta dov'è, spero fino a fine carriera.

E basta co sti abbracci, sembri il Bot di Buffon. 

Gli abbracci sarebbero il meno, devi vedere le buonuscite distribuite a piene mani .muttley 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a capire che non stiamo giocando ad un gioco manageriale che sostituisci Locatelli e ne prendi un altro e tac, sei apposto. 
Anche ammettendo che i vari Hujlmand, Stiller, Konè (giusto per citare i nomi che si fanno qui) siano più bravi di Locatelli (opinabile) non è che prendi uno di questi e tac, ti rende. Bisogna vedere se si adatta, se si inserisce negli schemi, se si ambienta alla Juve, quanto ci mette eventualmente a performare, che tipo di apporto caratteriale dà alla squadra.

A ciò si aggiunga che cedere il proprio capitano ad una squadra araba a meno di due settimane dalla fine del mercato è veramente una brutta manifestazione di debolezza di una squadra che si assume essere grande, ed anche questo non deve essere sottovalutato. Ancora, cedere un giocatore che stai crescendo da 4 anni in quella che sarà la fase migliore della propria carriera è un altro segno di debolezza  

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheLady'sKnight said:

Non si riesce a capire che non stiamo giocando ad un gioco manageriale che sostituisci Locatelli e ne prendi un altro e tac, sei apposto. 
Anche ammettendo che i vari Hujlmand, Stiller, Konè (giusto per citare i nomi che si fanno qui) siano più bravi di Locatelli (opinabile) non è che prendi uno di questi e tac, ti rende. Bisogna vedere se si adatta, se si inserisce negli schemi, se si ambienta alla Juve, quanto ci mette eventualmente a performare, che tipo di apporto caratteriale dà alla squadra.

A ciò si aggiunga che cedere il proprio capitano ad una squadra araba a meno di due settimane dalla fine del mercato è veramente una brutta manifestazione di debolezza di una squadra che si assume essere grande, ed anche questo non deve essere sottovalutato. Ancora, cedere un giocatore che stai crescendo da 4 anni in quella che sarà la fase migliore della propria carriera è un altro segno di debolezza  

Mi ero dimenticato di Stiller, lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo minimamente a un Locatelli fuori dalla Juve, al 18 agosto.

Credo che sarebbe un errore, a meno che non si abbia già in mano un top alla Tonali.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Allora :

Mai pianto per Danilo (anche perché aveva la sua età).

Non è Pogba ma nemmeno si avvicina a Marchisio.

Quasi 28 anni ultima possibilità di farci plusvalenza. Sinceramente non avrei dubbi.

Ha lasciato più il segno Giaccherini nella juve fin'ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.