Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli ha 27 anni più di quello che già abbiamo visto non può fare, a 40ml è da impacchettare e spedire col primo volo in Arabia.

Non se il suo stipendio è 11. Alzare la posta o niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma se vendono Locatelli il capitano diventa Bremerone?

avevo letto bomberone :risata3:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi si andrà per la lotta al terzo, quarto posto anche per quest'anno :d

Lo sceriffo lo vedo MOLTO attento ai conti .sisi

Ne riparliamo a fine mercato, secondo me ci toglieremo diverse soddisfazioni in questa finestra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai arrivati alla penultima settimana di mercato e col pensiero che domenica si gioca meno male che. Il mercato non lo facciamo noi che siamo qui, divisi tra dogmatici assolutisti ( e nel mercato delle occasioni serve flessibilità) e shoppers compulsivi che si fanno piacere la qualunque per un herewego. 
Kolo ormai è da fare e tra Juve e PSG il tempo nn lavora per nessuno.

Del resto nessuno sa niente, ognuno può esprimere le sue opinioni, ma tali restano…idealmente a questo punto io farei un uomo capace nelle due fasi che faccia il quarto, idealmente abile su entrambe le corsie ( DeSciglio?…dai prendetemi sul serio…) e poi per dessert una bella scommessa (Edson Zeghrova) ecco questi tre. Solo tre….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un giocatore che sta per entrare nel migliore momento della carriera. Considerato che è un ragazzo molto serio può fare almeno altri 5 anni ad alti livelli. Al momento ha un ruolo centrale nel progetto ed è considerato un titolare. Se lo vendiamo rischiamo di non trovare un sostituto all' altezza visto la lentezza di Comollì e i pochi giorni a disposizione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Se vendono Locatelli tutti sotto la sede a protestare .ansia

Mettiamo a ferro e fuoco la continazza .sisi

È sarcasmo? io lo venderei prima di subito 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

dai su, ogni anno è così

Oh se fanno centrale mancino, esterno, centrocampista, trequartista, Kolo vendendo tutti gli esuberi io sboccio.

mi sembra leggermente infattibile, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Oh se fanno centrale mancino, esterno, centrocampista, trequartista, Kolo vendendo tutti gli esuberi io sboccio.

mi sembra leggermente infattibile, ecco

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hiulmand per Locatelli e siamo da Serie B, però se gioca è na pippazza. Da quando è da noi viene costantemente criticato. Bravi chi vi capisce

Lo critichi tu

non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma se alzano da 25 a 35 lo spedisci col primo volo

E tu credi che Loca, mi pare anche con un figlio in arrivo, vada in Arabia? Non ci credo nemmeno se lo vedo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli ha 27 anni più di quello che già abbiamo visto non può fare, a 35-40ml è da impacchettare e spedire col primo volo in Arabia.

No,mi mi dispiace ma sono d'accordo ,per un romantico e innamorato della Juve come me,Locatelli assieme a gatti e pinsoglio sono gli unici esempi di attaccamento alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

E tu credi che Loca, mi pare anche con un figlio in arrivo, vada in Arabia? Non ci credo nemmeno se lo vedo😂

io parlavo lato club che se arriva un offerta del genere non ci devi pensare due volte, poi lato giocatore per me Locatelli non ci va in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo seri: se una settimana prima dell'inizio del campionato vendiamo uno dei perni del centrocampo, nonché nostro capitano, a meno di 50M la Juventus non esiste più. Si pensi piuttosto a spedire Luiz e a chiudere velocemente per Kolo che sono situazioni oramai imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E niente anche stasera depressione. Accendo la play. 

e se perdi pure alla play?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Se non altro la Dea si dimostra squadra che non si mette a 90 per nessuno quando si tratta di cedere.

Sciapò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Conosco gente che con molti figli si è mossa per molto meno di 15mln annui .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Non capisco, quale sarebbe il problema? Non sta andando mica in Kulonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

io parlavo lato club che se arriva un offerta del genere non ci devi pensare due volte, poi lato giocatore per me Locatelli non ci va in Arabia.

Eh appunto…stiamo parlando del nulla a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.