Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Leggo che il City farebbe uscire Akanhj a prezzo di saldo. Fiondarsi

Da quello che so Akanji dovrebbe essere in trattativa avanzata col Galatasaray.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Di Marzio possiamo dire tutto ma quando si parla di Napoli è il più affidabile. Se dice che quelli si sono interessati è sicuro che si sono interessati realmente 

Ma puo darsi anche che abbiano chiesto ma non è detto che vogliano affondare il colpo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Pulisic è il giocatore più forte del Milan. Ti chiedono e dico giustamente stavolta minimo 30 milioni di conguaglio nello scambio 

e ci starebbe pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Questo lo pensi tu.

Vediamo se sarà ceduto, invece se resta penso perché è migliore di Kelly.

Djalo è stato allontanato dal Porto perché si allenava più in discoteca che sul campo da calcio.... non è che lo penso io.... è un dato di fatto.

Oltre che essere scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

DL e Koop non erano forti la scorsa estate?

Io lo scrissi che Koop era meglio non prenderlo . Dl non lo conoscevo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Ma l'hai letta la discussione? Stavo spiegando perché gioca Kelly e non Cabal...

Chi l'ha detto che è rotto da 8 mesi? Gli esami medici presumo.

certo che l'ho letta,ma cabal da quello che so è rientrato in gruppo come bremer, ovvio non sia ancora al 100% e non giochi preferendo kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Più precisamente pare che il Gala stia provando a portarsi a casa dal City un goloso pacchettone di fine mercato comprendente: Akanji, Ederson e Gundogan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma il giocatore se deve scegliere tra om e juve, non dubito dove propenderà

Om om om... Chi me paga di più... Om om om... Gnam gnam gnam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si, sicuramente se lo fa giocare è perché in lui vede qualcosa che gli è utile ed adatta al suo modo di giocare; ma la mia domanda è: se Tudor avesse avuto Balerdi, oggi Kelly giocherebbe ugualmente? 😁 

Balerdi è un centrale dotato di una leadership naturale, credo che sarebbe venuto per far riposare Bremer rendendo l'inserimento più graduale e con meno paura di doverlo tenere in panchina.

Fino ad oggi per ciò che riguarda il ruolo di braccetto sn non è uscito un nome in grado di mettere "in panca" lloyd, forse e dico forse nutrono grande speranza in Cabal che ricordo è integrato in rosa e sta solo aspettando il semaforo verde dal Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’unica certezza è che Conceicao è Yildiz non bastano, sicuramente va inserito un terzo con qualità da rifinitore/dribblomane in senso positivo 

A destra c'è ancora Nico e a sinistra eventualmente si piazza Kolo già bloccato....

L'unico che può arrivare è Zhegrova se parte l'argentino ma l'Atletico non ti darà mai 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Djalo è stato allontanato dal Porto perché si allenava più in discoteca che sul campo da calcio.... non è che lo penso io.... è un dato di fatto.

Oltre che essere scarso.

La mia obiezione era ed è sullo "scarso".

Infatti non sarà ceduto per questo ma per la discoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Om om om... Chi me paga di più... Om om om... Gnam gnam gnam.

non penso sia una questione di soldi (che comunque non si discosterebbero molto tra le 2 squadre) ma più che altro conterebbe l'opportunità di dove giochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Classico giocatore che fuori dal city non era/è niente di che, e tornerà a non essere niente di che appena andato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Più precisamente pare che il Gala stia provando a portarsi a casa dal City un goloso pacchettone di fine mercato comprendente: Akanji, Ederson e Gundogan. 

Gundogan sarebbe il mio sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è stato sondato dal Real Betis. Il club spagnolo vuole capire innanzitutto le sue condizioni fisiche. Il rinnovo di contratto, con ingaggio spalmato, gli darebbe la possibilità di esplorare la nuova avventura in prestito secco, che è l'opzione preferita dagli andalusi.

[Cristiano Corbo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ormai questi si fanno la squadra più forte della nostra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

E niente siamo fermi al palo anche oggi...

eh si,la cosa inizia a dar fastidio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Milik è stato sondato dal Real Betis. Il club spagnolo vuole capire innanzitutto le sue condizioni fisiche. Il rinnovo di contratto, con ingaggio spalmato, gli darebbe la possibilità di esplorare la nuova avventura in prestito secco, che è l'opzione preferita dagli andalusi.

[Cristiano Corbo]

Troppo facile fare battute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Su Luiz Romano si è espresso?

Per chiudere positivamente la trattativa Luiz radiomercato dice che è intervenuto in prima persona il Presidente del Nottingham, secondo me Cobolli sta tentando in tutti i modi di non segnare una minusvalenza chiedendo l'inserimento di bonus facili per raggiungere anche se solo in extremis il pareggio del valore residuo del giocatore.

Ricordo che la prima proposta del club inglese non si spingeva oltre i 30ml più bonus (35 complessivi), il margine da limare non è molto ma c'è, non mi sorprende che la trattativa vada ancora avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eh si,la cosa inizia a dar fastidio

Speravo che almeno su Kolo arrivasse una dimostrazione di forza, anche per il ragazzo che se lo merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora è bipolare.

O forse un allenatore non può certo dire a mezzo stampa che un suo giocatore sia scarso, vedi conte che disse di Ogbonna "Può diventare uno dei difensori italiani più forti".

E mi pare chiaro che Vlahovic si sia rincretinito alla Juve, perchè alla fiorentina riusciva a gestire il pallone come mai (o quasi) gli abbiamo visto fare qua.

Chi pensava fosse così scarso come lo vediamo oggi alzi la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.