Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Zhegrova e il mistero del passaporto perduto .asd

un film in uscita prossimamente :d

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In teoria è kosovaro con origini albanesi quindi poteva scegliere quelle due nazionali, poi è nato in Germania dai genitori scappati dalla guerra ed è cresciuto in belgio

ho trovato parecchie pagine dove dicono abbia 4 passaporti..però che sia vero o meno...boh?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’unica certezza è che Conceicao è Yildiz non bastano, sicuramente va inserito un terzo con qualità da rifinitore/dribblomane in senso positivo 

Assolutamente 

Ecco perché uno tra Sancho e Zhegrova deve arrivare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

un film in uscita prossimamente :d

Mi sembra più un titolo da avventura grafica anni novanta, per chi sa cosa sono le avventure grafiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mi sembra più un titolo da avventura grafica anni novanta, per chi sa cosa sono le avventure grafiche. 

Monkey Island @@ 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Kelly è un difensore scarso, non ha mai imparato a muoversi col corpo, non sa posizionarsi quando l'avversario tenta il dribbling, non sa muoversi quando un avversario tenta di saltarlo, Kelly non sa fare il difensore. Non ha le basi tecnico-tattiche sufficienti per fare il difensore in serie A, colpa sua? Nessuno gliel'ha insegnate? È duro di comprendonio? Io sinceramente non lo so però ho visto che:

Kelly sa muoversi in modo del tutto naturale nel campo di gioco, quando si muove in avanti o si accentra, ha un passaggio preciso, non si spaventa se viene puntato, sa muoversi in verticale avendo i giusti tempi di gioco nel movimento oscillatorio richiesto al braccetto da Tudor, ha un buon cross dal fondo.

Ora, Tudor cosa preferisce? Un braccetto  come Barzagli (nei movimenti richiesti dal Coach) quindi perfetto nel difendere oppure un centrale esterno che sa muoversi bene, come un pesce nell'acqua dei suoi schemi nel ruolo ma che pecca nell'uno contro uno o più in generale nel ruolo tecnico del difensore?

Kelly finché Igor sarà l'allenatore della Juve metterà radici a Torino, mettiamoci il cuore in pace...:d

Si, sicuramente se lo fa giocare è perché in lui vede qualcosa che gli è utile ed adatta al suo modo di giocare; ma la mia domanda è: se Tudor avesse avuto Balerdi, oggi Kelly giocherebbe ugualmente? 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

boh ma io dico c' è sancho che ha rifiutato mezza Europa......

Però ti faccio notare che da un po di tempo che non si hanno più notizie di Sancho in orbita Juve quindi a mio avviso è stato mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo pensavo, dalla arabia sono pronti ad offrire 45 per zak, ma luiz, ora non so che tipo di apporccio potrebbe avere a quel campioinato ma che tipo di credibilita ha in giro? per me luiz, anche dopo un annata come la scorsa e un calciatore di una categoria superiore a zak no?

misteri del mercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

parli dei punta e clicca?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, il Napoli si sarebbe limitato a una richiesta d'informazioni per Vlahovic. La Juventus continua a chiedere non meno di 20M€.

[Sky Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

boh ma io dico c' è sancho che ha rifiutato mezza Europa......

Forse gli piace l' Ammeriga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Il progetto di ogni allenatore che poi se n'è andato?

Quindi non è stato un progetto quinquennale, anzi, Giuntoli ha lavorato per vincere subito, altro che progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Al momento, il Napoli si sarebbe limitato a una richiesta d'informazioni per Vlahovic. La Juventus continua a chiedere non meno di 20M€.

[Sky Sport]

Gia tanto che chiedano informazioni significa che se non prendono nessuno fra una settimane vengono a chiederlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Sky Sport]

continuo a non capire l'utilità di vlahovic al napoli. se deve sostituire lukaku cosa ci azzecca vlahovic dio solo lo sa. oltretutto non è manco adatto al gioco di conte...boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Sky Sport]

La richiesta: "Sempre tanto volete? Ma se è invecchiato di due settimane..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

Franck Yannick Kessié (AFI: [fʁɑ̃k kɛsje]; Ouragahio,  (costa d'Avorio) 19 dicembre 1966) è un calciatore ivoriano, centrocampista dell'Al-Ahli e della nazionale ivoriana, con cui ha vinto la Coppa d'Africa nel 2024.

la mia colf è croata :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

continuo a non capire l'utilità di vlahovic al napoli. se deve sostituire lukaku cosa ci azzecca vlahovic dio solo lo sa. oltretutto non è manco adatto al gioco di conte...boh?

Effettivamente non capisco se sia una cosa spinta da chi vuole dare notizie o cosa. Davvero insensato Vlahovic per il modo di giocare del Napoli attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi riportare la Juve in alto? Cosa puoi fare per alzare il livello della squadra?

devi riuscire a vincere le partite a centrocampo. 
ergo devi avere un compagno di thuram che sia una belva! Uno che lotta su tutti i palloni, un Vidal un Naingolann.. uno che sappia raddoppiare sulla punta avversaria quando scende a prendere palla, uno che salta di testa, uno che sa fare pressing in avanti o sull’esterno avversario e uno che sappia rincorrere l’avversario in un contropiede.

Manu Kone. In Italia è già testato, una garanzia.

L. Camara, (Monaco) sarebbe un bel mastino 

Bissouma (Totthenam), una scommessa ma ci sta

Chuckwuemenka (Chelsea) avrebbe il fisico, ma non lo conosco.

altri nomi non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Effettivamente non capisco se sia una cosa spinta da chi vuole dare notizie o cosa. Davvero insensato Vlahovic per il modo di giocare del Napoli attuale

appunto, ma poi il napoli al limite cerca un "simil" lukaku ma con costi contenuti dato che prima o poi rientra e reclamerà il posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Vlahovic segna tanto.. ah no aspetta..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Come puoi riportare la Juve in alto? Cosa puoi fare per alzare il livello della squadra?

ergo devi avere un compagno di thuram che sia una belva! Uno che lotta su tutti i palloni, un Vidal un Naingolann.. uno che sappia raddoppiare sulla punta avversaria quando scende a prendere palla, uno che salta di testa, uno che sa fare pressing in avanti o sull’esterno avversario e uno che sappia rincorrere l’avversario in un contropiede.

altri nomi non saprei

Colpo di testa a parte io ho un nome se locatelli parte.

Koopmeiners in alternanza con Fabio Miretti, che nella mia tetsa diventerebbe titolare entro settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4/5 anni la Juventus non ha quasi mai potuto schierare l'11 titolare a causa degli infortuni.

Anche questa volta siamo qui a discutere se sarebbe il caso o meno di portare sotto la Mole, un calciatore solito agli infortuni.

Neanche il ritorno di Pogba ci è bastato.

Tra l'altro, personalmente l'ho visto giocare solo contro di noi e per quanto mi sia apparso indubbiamente forte, è anche inadatto a giocare nei due trequartisti.

È uno che calpesta la linea.

Fuori ruolo e rotto.

In questo caso non ce l'ho con Comolli o con i dirigenti, non conosco i loro piani, ma con chi è qui dentro a lamentarsi h 24, dando lezioni a destra e a manca, per poi pretendere certi profili.

"Giochiamo con Miretti trequartista, vergogniiia1!1!1!1!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

altri nomi non saprei

Vuoi uno con un piede educato che recupera tutti i palloni ? Imponente fisicamente che corre come un pazzo uscito dal manicomio e ti aggredisce fino a casa tua bastonandoti con eleganza? Magari anche giovane , che ne so under 18 ma con esperienza nella serie maggiore di uno dei 5 campionati migliori? 

Mi sa minimo 50m .. ayoubb bouaddi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto, ma poi il napoli al limite cerca un "simil" lukaku ma con costi contenuti dato che prima o poi rientra e reclamerà il posto

Hanno già il simil lukaku, lo hanno anche pagato 35M.

Serve una prima punta diversa al paese do' mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.