Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨👀 La #Roma vuole fare un altro colpo per il reparto offensivo, spunta il nome di Nico #Gonzalez!
[@tuttosport]

sarebbe perfetto considerando uno scambio con kone magari aggiungere anche MK 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e come quando elodie guarda fisso in camera e ogni volta sembra che stia parlando esattamente a te

ogni volta.uncinetto

beh amico mio, preferisco mi guardi elodie che momblano :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi non ha il passaporto tedesco? Transfermarkt dice di si.

Altro dubbio,

Per i trasferimenti tra squadre italiane la questione extraUE non si pone.

Per i trasferimenti tra squadre francesi invece si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh amico mio, preferisco mi guardi elodie che momblano :d

qualcuno di piu forte di me ti potrebbe rispondere:

non confermo, ne smentisco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato una dichiarazione del giornalista francese Santi Aouna del 5 agosto, secondo cui Zhegrova starebbe lavorando all'ottenimento di un secondo passaporto, europeo.
Quindi potrebbe effettivamente essere ancora in possesso del solo passaporto kosovaro.

Certo, anche in questo caso, l'OM si accorge oggi di non avere slot? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Anche Kessie è nato in Italia ma non ha passaporto Italiano. Non significa nulla nascere in una nazione 

In Germania si, c'è lo ius soli, introdotto però solo nel 2000.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma come si puo giustificare ancora un centavanti Che in 3 anni non ha mai passato la quota 20 Gol a stagione ??

La mia non è una critica a Vlahovic, comunque.

Il problema è di chi l'ha voluto pensando fosse un fenomeno e di chi, di conseguenza, l'ha strapagato.

A metà ingaggio e metà costo di cartellino nessuno si sarebbe fatto problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Mia sensazione: Koop diventerà titolare a fianco di Thuram

Esatto, tempo al tempo. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Mia sensazione: Koop diventerà titolare a fianco di Thuram

Sta tranquillo, devono giocare ogni 3 giorni , spero almeno 60/65 partite in stagione.

Che Dio ce li preservi tutti e 3 sani e in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

credo che vige la regola di ogni rapporto interpersonale, sentirisi, fara capire l'interesse, ma allo stesso tempo far capire che ci sono altre opzioni, fare rilanci calibrati per arrivare alla fine a quanto avevi deciso di spendere fin dall inizio ma con la speranza che uno dei rilanci inferiori in qualche modo possa bastare e cosi via

hai mai acquisto una casa?

Si, ma non puoi lasciare il 90% delle operazioni da fare per gli ultimi 10 giorni di mercato. Ste cose le fai prima, non adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davik said:

è nato in Germania, come fa a non avere il passaporto tedesco?

Perché l'Europa non è l'America, in Germania ci è rimasto poco prima di tornare in Kosovo dove è cresciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma se non ci rinforziamo e non  arriviamo manco quarti (e il rischio potrebbe essere concreto secondo me), che spazi di manovra potremmo mai avere l'anno prossimo? 

Probabilmente sono comunque fiduciosi di riuscire a centrare il quarto posto (e sinceramente credo sia ampiamente alla nostra portata), comunque ti liberi di cosi tanti "costi" che anche un eventuale mancata champions non impatta cosi tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

In Germania si, c'è lo ius soli, introdotto però solo nel 2000.

Non lo sapevo, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Esatto, tempo al tempo. .ok

A livello geometrico è molto più forte di Locatelli. Io l’ho visto molto bene in quella zona contro l’Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

è nato in Germania, come fa a non avere il passaporto tedesco?

La Germania, come l'Italia, ha un regime di cittadinanza regolato dallo ius sanguinis e non dallo ius soli, pur essendoci piccole eccezioni (il genitore deve aver risieduto il Germania per almeno 8 anni prima della nascita con regolare permesso. I genitori di Zhegrova se ben ricordo giunsero durante la guerra nel 1996).

È il motivo per cui, in Italia, Camoranesi aveva passaporto italiano pur essendo nato in Sudamerica, mentre Thuram nato in Italia è extracomunitario.

L'eccezione è se nel frattempo i genitori acquisiscono la cittadinanza pur essendo extra, ma in Italia è una procedura lunghissima (recentemente NON semplificata a seguito del fallimento del referendum). Se è simile in Germania allora è probabile che Zhegrova non abbia il passaporto tedesco, perché mi pare che sia tornato da bambino in Kosovo mentre avrebbe dovuto risiedere in Germania per tutto il periodo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

giorni fa chiellini disse che il mercato vero e proprio inizia sempre dopo la metà di agosto perchè i soldi che circolano sono pochi, e che più avanti vai e più facile è prendere un giocatore risparmiando

E venderne anche uno perdendoci però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nello sentire oggi Juventibus con questi nostalgici che "era meglio Chiesa" "Kolo Muani non vale quei soldi" "Teniamo Dusan"....proprio una ventata di allegria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho trovato una dichiarazione del giornalista francese Santi Aouna del 5 agosto, secondo cui Zhegrova starebbe lavorando all'ottenimento di un secondo passaporto, europeo.
Quindi potrebbe effettivamente essere ancora in possesso del solo passaporto kosovaro.

Certo, anche in questo caso, l'OM si accorge oggi di non avere slot? :d 

Parliamo noi?! sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

La Germania, come l'Italia, ha un regime di cittadinanza regolato dallo ius sanguinis e non dallo ius soli, pur essendoci piccole eccezioni.

È il motivo per cui, in Italia, Camoranesi aveva passaporto italiano pur essendo nato in Sudamerica, mentre Kessie nato in Italia è extracomunitario.

L'eccezione è se nel frattempo i genitori acquisiscono la cittadinanza pur essendo extra, ma in Italia è una procedura lunghissima (recentemente NON semplificata a seguito del fallimento del referendum). Se è simile in Germania allora è probabile che Zhegrova non abbia il passaporto tedesco

Non credo sia comunitario Edon infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

E venderne anche uno perdendoci però

vedremo, al momento comollì preferisce tenerli fino a scadenza che venderli "sottocosto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il soldato Nico Gonzalez non potrebbe fare comodo anche a uno come Andonio? 

Chi meglio di lui visto che ora il Napule ha bisogno di un attaccante versatile in grado di fare sia esterno che prima punta. Dai Andonio ti offriamo tutta la qualità del nostro fuoriclasse argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Che nello sentire oggi Juventibus con questi nostalgici che "era meglio Chiesa" "Kolo Muani non vale quei soldi" "Teniamo Dusan"....proprio una ventata di allegria .asd

qui dentro avete il vizio di inventare le cose .ghgh

io non so nemmeno chi è questo ragazzo, ma non ha detto quello che hai riportato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.