Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Quest'anno si sono rivelati più affidabili di Di Marzio che non ne becca una dai tempi di CR7. 

di-marzio-no.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vado controcorrente e lo faccio per paura di vedere Vlahovic che contribuisce a far arrivare un’altra squadra italiana davanti a noi. Vlahovic non stoppa o non sa stoppare una palla che viaggi a velocità normale, non passa quasi mai la palla ma è anche vero che si divora reti incredibili, ma per fare ciò é necessario farsi trovare pronto a ricevere l’assist e lui riesce a essere sempre in condizione di ricevere per tirare in porta. È ovvio, per me,  he si tratti di “testa” che da noi non recupererà mai, per questo preferisco che si venda all’estero o che rimanga a non fare niente 

Io capisco che il Milan possa stare sui Maroni, anzi, dovrebbe proprio stare sui maroni.

Ma è una grande squadra. È una delle top mondiali, sicuramente decaduta in questo periodo, ma quello è.

Ora, dicevo, se da noi ha fallito perché ha sentito il peso della maglia, a Milano sta cosa non la sente?

Se fa una ciabattata nel derby con 80mila spettatori che lo spernacchiano, non gli darebbe fastidio?

Se si ritrova gli ultras a Milanello a chiedere spiegazioni (cosa che almeno da noi non è mai successa)non se la fa addosso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto articolo copiato da Facebook. Una volta i giornalisti erano competenti e cannarono le previsioni di due mondiali, oggi, in confronto, sono bimbi della scuola materna e continuano a sentenziare ma il problema è il tifoso che gli dà corda e sentenzia che arriveremo quarti solo se previsto,in un segreto di Fatima.

" UNA PRODEZZA DI BETTEGA SCONGIURA IL RIDICOLO ".

Il 27 Maggio 1978 la nazionale italiana giocò una amichevole contro il Deportivo italiano, squadra della serie B argentina,  vincendo con il minimo scarto ( una rete a zero ) grazie ad una rete capolavoro di tacco di Roberto Bettega.
Apriti cielo : la stampa picchiò duro, contestando il gioco della squadra azzurra,  parlando di " penoso primo tempo " e " ridicolo sfiorato ".
Come anche alla vigilia ( e in quel caso anche durante le prime tre partite ) dei Mondiali spagnoli del 1982, gli azzurri si accinsero ad iniziare la loro avventura dei Mondiali argentini del 1978 sotto il bersaglio della stampa, quasi unanime nel preconizzare probabili bruttissime figure e nel contestare le scelte del commissario tecnico Enzo Bearzot.
Nella " Gazzetta dello sport " in edicola il 28 Maggio 1978, si diede conto del match contro il Deportivo, titolando a pagina 3 :
" Una prodezza di Bettega scongiura il ridicolo ".
E sotto si legge, tra l' altro :
" Per battere una squadra di B, c'è voluto un colpo di tacco di Bettega ".
Nel testo dell' articolo firmato da Franco Bonera, alcuni giudizi sulla prestazione di Bobby-gol : " Roberto Bettega è stato il protagonista della partita. Ha segnato il gol della vittoria, un gol magistrale al 23'. Azione di Benetti, passaggio verso Cabrini sulla sinistra, cross al centro, palleggio aereo di Bettega e palla in rete di tacco all' indietro nell' angolino alla destra del portiere, fra l' altissima meraviglia del pubblico che queste finezze è abituato ad apprezzarle.
Bettega non è stato soltanto l' autore del gol della vittoria, è stato anche validissimo regista avanzato ".
Il giornalista conclude l' articolo così :
" Ci sono da due a tre uomini titolari da sostituire. È il minimo che Bearzot possa fare per mettere in piedi una squadra in grado di affrontare onestamente il mondiale ".
Dunque il massimo che la stampa prevedeva per le sorti della squadra azzurra era di fare un " onesto " mondiale, nulla di più.
In questo clima gli azzurri andarono ad affrontare la Francia di Michel Platini, sotto foschi presagi, a giudizio dei giornali, a meno di rivoluzioni che però non avrebbero consentito chissà cosa, solo di fare una onesta figura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro, come stai?

Ma sai che io non ho mai capito (non che abbia fatto chissà quali approfondimenti...) da dove venne fuori Yaya touré? Qualche scuola calcio particolare? è stato scoperto da Pep? Perché io non me lo ricordo proprio prima, si ho visto che aveva giocato in Grecia e Francia, ma non mi ricordo fosse un nome in hype (magari mi sbaglio eh...)..

Tu potresti spiegarmelo?

Ai tempi dell'Olympiakos fece una partita da fenomeno contro il Real.

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbez ha scritto:

Io vorrei solo sapere, ad un ragazzo giovane, che aveva fatto mezzo campionato molto bene ma che comunque giocava nella fiorentina che bisogna c'era di fargli questo contratto a 12ml. Non sto contestando l'acquisto perché all'epoca per me era anche corretto, ma la modalità. Sono convinto che se gli offrivamo 4-5ml sarebbe venuto a piedi lo stesso...

Aveva un'offerta dall'Arsenal e gliel'abbiamo strappato.

C'è da dire, però, che l'acquisto non deve sembrare giusto a noi. Devono essere bravi i dirigenti a capire se un giocatore ha le qualità tecniche, fisiche, e mentali per imporsi nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: La Juve ha fatto un offerta al PSG per Kolo ed aspetta la risposta entro venerdi. La Juve è fiduciosa ma se il PSG non dovesse accettare la sensazione è che non ci saranno rilanci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La redazionale di Sportmediaset va chiusa dopo la notizia su Douglas Luiz. 

Sono settimane che si tratta e ci vogliono fare credere che a fine agosto il Nottingham Forrest si accorge di quanto prende Douglas Luiz?

Sportmediaset deve vergognarsi 

Sportmediaser o meno, Douglas Luiz è ancora un tesserato della Juve, fino a prova contraria. Sportmediadet può dire ciò che vuole, però non è che cambia la realtà. 

Per ora nessun "esubero" è stato venduto e nessun sostituto è stato acquistato. Questo è quanto. Il mercato lo fanno i dirigenti, gli agenti, i giocatori. Non i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma considerati da chi? Se uno è forte è forte eh

DL e Koop non erano forti la scorsa estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

arriverà a settembre. vedrai che succederà tutto all'improvviso ;)

Si certo, dico solo il motivo per cui hanno aspettato... 

Cmq vedremo. Ripeto da settimane che non so cosa aspettarmi, credo che si possa arrivare dal primo al settimo posto. 

Vedo facili entusiasmi per le ultime due amichevoli dimenticando che sono squadre che giocano un calcio che si adatta alle nostre caratteristiche (gioco propositivo con spazi lasciati dietro).

Noi abbiamo problemi con le squadre chiuse, li abbiamo avuti negli ultimi 3 anni per mancanza di qualità offensiva abbinata ad amnesie difensive importanti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Momblano: La Juve ha fatto un offerta al PSG per Kolo ed aspetta la risposta entro venerdi. La Juve è fiduciosa ma se il PSG non dovesse accettare la sensazione è che non ci saranno rilanci.

Mamma mia questa è proprio la zona momblano del mercato, che contapalle allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Io capisco che il Milan possa stare sui Maroni, anzi, dovrebbe proprio stare sui maroni.

Ma è una grande squadra. È una delle top mondiali, sicuramente decaduta in questo periodo, ma quello è.

Ora, dicevo, se da noi ha fallito perché ha sentito il peso della maglia, a Milano sta cosa non la sente?

Se fa una ciabattata nel derby con 80mila spettatori che lo spernacchiano, non gli darebbe fastidio?

Se si ritrova gli ultras a Milanello a chiedere spiegazioni (cosa che almeno da noi non è mai successa)non se la fa addosso?

Il dubbio mi viene perché Allegri e Tare non sono inesperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Scusami, ma come fai a considerare completa una rosa in cui hai un solo attaccante (Milik non lo considero nemmeno), un solo esterno destro, carenze sulla trequarti e un bel po’ di giocatori (tipo Nico) che spostiamo di ruolo in ruolo per coprire buchi?  E parlo solo dal punto di vista numerico. Purtroppo ci sarebbe ancora parecchio da fare

Numericamente sono tanti, alcuni andrebbero fuori lista Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo, forse, due punte vere da inizio stagione.

Forse pure un allenatore che non litiga con mezzo spogliatoio dopo 2 mesi.

Ma su questo mi tengo il beneficio del dubbio 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, che dite posso cominciare un minimo a pensare che DL , Nico e Dusan possano rimanere da noi ancora un anno, oppure sono troppo pessimista 

Siamo in democrazia, puoi pensare quello che vuoi nessuno te lo impedisce.

Può  essere pessimismo o realismo dipende da quello che succederà da oggi al 1 settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

alla faccia di chi dice da settimane che e tutto fatto

come dicevo stamattina

tralasciando ora un attimo momblano che lascia il tempo che trova mentre sciolina il suo show per il content, ma e fin troppo evidente che qualcosa che non faccia chiudere lacordo ce, deve essere per forza cosi, e nemmeno la retorica che prima deve uscire uno, perche se alla fine per qualisasi motivio non dovesse uscire che fa kolo? dopo un estate che ti ha aspettato rimane a parigi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sportmediaser o meno, Douglas Luiz è ancora un tesserato della Juve, fino a prova contraria. Sportmediadet può dire ciò che vuole, però non è che cambia la realtà. 

Per ora nessun "esubero" è stato venduto e nessun sostituto è stato acquistato. Questo è quanto. Il mercato lo fanno i dirigenti, gli agenti, i giocatori. Non i giornalisti

Io arrivo al punto di dire che quasi credo che alla fine manco lo piazzano. 

Sto dicendo che nem merito  che è veramente vergognoso nel 2025 dover stare a leggere da un emittente pubblica che una trattativa forse salta perché il club compratore dopo un mese si ricorda di quanto prende Douglas Luiz. Qui siamo al rutto libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cioè ma veramente ha detto questo? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mitico... rimarrà un ricordo indelebile.. già solo per sta smorfia da saccente godo come un cipresso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gallana said:

Sie perche non 50 goal

ragazzi 30+ goal li fa gente come Toni Higuain Icardi Mertens Dzeko gente che sa segnare in tutti i modi, Vlahovic non farà 30+ goal nemmeno se giocasse nella liga portoghese

katena-sarcasm-tbv-sarcasm.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.