Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Hanno fatto la trattativa senza sapere quanto pretendeva di ingaggio. 

Credibile. .sisi

ma scherzi? quando tratti un giocatore prima chiedi il numero di scarpe

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

aggiornamenti su Zhegrova? lo voglio oraaaaaaaaaa

Ci sono contatti tra le parti e c'è fiducia di chiudere. Entro le 48 h potrebbe esserci la svolta. 

Leggila a ripetizione fino alla chiusura del mercato. 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Di attaccanti ne abbiamo 2, mi risulta che Vlahovic sia ancora tesserato con noi, di esterni destri ne abbiamo 2 Nico e Joao Mario, all’occorrenza Mc Kennie che ha giocato esterno dx in carriera.

Si può migliorare? Certo, ma la rosa è coperta in tutti i ruoli.

Se esce uno entra uno.

C’è da rimettere a posto i costi della rosa questo è prioritario.

Tocca metterselo in testa una volta per tutte.

Io non sono d’accordo, sorry. Nico non è (per me) un esterno destro, né lo è McKennie. Sono entrambi due giocatori adattati.

Sulla trequarti le riserve chi sono? Escluso Nico (che stiamo mettendo esterno) restano Miretti e Adzic…. due mezzali. Diciamo che adattando giocatori in base ai buchi possiamo considerare la rosa completa, questo sì.

Comunque, al netto delle opinioni, è certo che bisogna intervenire con urgenza quantomeno sulla fascia destra e sulla trequarti (in attesa di Kolo in attacco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Vero!  Tra il punto 3 e 4 c'è da aggiungere la discussione Top-to-Top Comolli-Marinakis per sbloccare la situazione, grazie anche a Modesto, con cui ha ottimi legami, stante il suo passato all'Olympiakos.

esatto, ma a mediaset piace fare i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se lo dice Sportmediaset è vero il contrario quindi è fatta

Aspettiamo. Se anche Momblano dice che è saltata, tra un ora DL viene annunciato in Inghilterra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il tempo  per fare 3 acquisti c'è eccome, lo scorso anno l'ultima settimana di Agosto sono arrivati Nico, Conceicaio e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

esatto, ma a mediaset piace fare i fenomeni

Ma c'è ancora Bargiggia a Mediaset? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, che dite posso cominciare un minimo a pensare che DL , Nico e Dusan possano rimanere da noi ancora un anno, oppure sono troppo pessimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 19.7.9 said:

Aspettiamo. Se anche Momblano dice che è saltata, tra un ora DL viene annunciato in Inghilterra

in realtà da quando Momblano ha detto che la Juve ha mollato Sancho, il giocatore è stato accostato a metà squadre d'europa. Invece gente come pedullà, balzarini e tutti i giornali davano Sancho ad un passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, che dite posso cominciare un minimo a pensare che DL , Nico e Dusan possano rimanere da noi ancora un anno, oppure sono troppo pessimista 

Per me DL va, Dusan rischia di andare a Gennaio, nico invece rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma c'è ancora Bargiggia a Mediaset? 

ahh guarda non saprei, non guardo quella trasmissione da un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io veramente credo che dopo i 9 scudetti consecutivi ci sia stata una riunione fra dirigenti importanti di A per mettere il bastone fra le ruote alla Juve. Infatti le cose assurde che sono successe sia in campo che fuori sono assurde. Ma anche riguardo il mercato (ovviamente sfruttando il fatto che la nostra dirigenza dopo l'addio di Agnelli non ci ha tutelati e difesi minimamente).

Comunque questo Comolli a me (PER ORA) mi sta dando una buona impressione, sembra che non si faccia mettere i piedi in testa, purtroppo ha ereditato una situazione drammatica e quindi sta faticando non poco, ma per ora sta operando bene a mio avviso. Un mio primo giudizio lo darò a fine mercato però, ovviamente tenendo conto della complessità della situazione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.