Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, garrison ha scritto:

La serie A non è mediocre o non lo è più di Liga o Bundes... intanto i giocatori che partono vengono sostituiti da nuovi giocatori molto interessanti e poi comunque in serie A ci giocano nazionali importanti di Francia, Belgio, Olanda, Brasile, Argentina, Portogallo, ovviamente Italia.

Non capirò mai sta sottovalutazione, come se in Germania, Spagna, Francia giocasse la crema del calcio mondiale (ovvio che ci sono campioni pure lì ma son tutti concentrati in 1/2 squadre).

L' unico campionato ovviamente superiore è la premier.

che poi partono i bidoni....alla fine quelli forti rimangono sempre. sto leoni lo stanno pompando ma chi è? retegui pure...so tutti onesti mestieranti. i giocatori forti arrivano e rimangono e onestamente io in generale tutti sti fenomeni in giro non li vedo tolti quei 2/3 giocatori nei top club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi e Neri said:

Ma a noi non servono giocatori di fascia puri, Zhegrova dâ il meglio di sè nei pressi della linea laterale, nel nostro modulo in quella posizione si deve trovare l’esterno a tutta fascia nella maggior parte dei casi. Per dire, ci ha giocato spesso Douglas Luiz, Miretti e lo scorso anno anche Koop.

Tutta Europa o meglio le top team in Europa giocano con esterni del attaco puri .Noi abbiamo bisogno di esterni tutta fascia ??

Ma e possibile Che dobbiamo sempre pensare in modo arcaico ?

Se la Juve e interesata a Zhegrova vuole dire Che Grazie a dio non Hanno la mentalita di un calcio mediaevale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus e il Milan ripensano a rabiot in uscita dal om

rmc

Dai per l'amor di Dio, non ricominciamo con sto cavallone moscio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Il settlement agreement con l'uefa, che è un'altra cosa ancora, credo termini nel 2026. Quei parametri che ho citato sono permanenti, quindi tutti devono adeguarsi da qui in avanti sempre. Poi se c'è chi li rispetta e chi no, e chi non li rispetta lo fa impunemente, questo non saprei dirlo in dettaglio.

Esatto, 2026. Riguardo al fatto di rientrare nei parametri, il punto sta nel non dare (come minimo). il doppio dello stipendio realmente meritato al primo che passa. Facendo così nel 70% ci stai alla grande…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Tutta Europa o meglio le top team in Europa giocano con esterni del attaco puri .Noi abbiamo bisogno di esterni tutta fascia ??

Ma e possibile Che dobbiamo sempre pensare in modo arcaico ?

Se la Juve e interesata a Zhegrova vuole dire Che Grazie a dio non Hanno la mentalita di un calcio mediaevale

Non hai capito, esterno tutta fascia sono i quinti, anzi i quarti, nel 3421, le sue mezze punte devono stare molto più nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma avrei pensato più a un trequarti, O'Riley aveva più senso (anche se a me non entusiasma). Ma uno con le sue caratteristiche.

In pratica vorresti metterci un centrocampista avanzato.

Boh, io preferisco avere due fantasisti veri tra le linee, che sappiano dribblare e creare dal nulla.

Non me ne faccio niente di un incursore (ne abbiamo già 3 in rosa) normale come O’Riley se davanti ho solo Yildiz a saltare l’uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Il settlement agreement con l'uefa, che è un'altra cosa ancora, credo termini nel 2026. Quei parametri che ho citato sono permanenti, quindi tutti devono adeguarsi da qui in avanti sempre. Poi se c'è chi li rispetta e chi no, e chi non li rispetta lo fa impunemente, questo non saprei dirlo in dettaglio.

Ma allora credo ancora che i 12 milioni siano conteggiabili nei ricavi...certo non fissi

Solo che 12 milioni forse sul un conto come quello della Juventus cosdisastrati non spostano molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Per chiudere positivamente la trattativa Luiz radiomercato dice che è intervenuto in prima persona il Presidente del Nottingham, secondo me Cobolli sta tentando in tutti i modi di non segnare una minusvalenza chiedendo l'inserimento di bonus facili per raggiungere anche se solo in extremis il pareggio del valore residuo del giocatore.

Ricordo che la prima proposta del club inglese non si spingeva oltre i 30ml più bonus (35 complessivi), il margine da limare non è molto ma c'è, non mi sorprende che la trattativa vada ancora avanti.

ditemi quello che volete (tanto non lo capirò mai) ma non riesco a spiegarmi trattative di 2 mesi quando altri vendono difensori dalla sera alla mattina per pacchi pesanti di soldi compressi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Mah, noi non giochiamo con le mezzali

E quindi? Può giocare tranquillamente nel nostro centrocampo.

Anche se non credo a queste voci sul suo ritorno. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sinceramente L’acquisto di Zhegrova dopo il riscatto di Conceicao lo capisco molto poco. Sono giocatori con caratteristiche molto simili e nel 3421 già è adattato Chico, avrebbe più senso un trequartista.

Nel purismo del 3-4-2-1 hai ragione, ma a questo punto sono portato a pensare che Tudor voglia in quella posizione un "dribblomane" e quindi la coppia Chico/Zhegrova assicura sotto questo aspetto,  (anche la ricerca di Sancho andava in questa direzione) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus e il Milan ripensano a rabiot in uscita dal om

rmc

Ma dai il giocatore è anche presentabile ma se torna alla Juventus sarebbe una FOLLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo conferma anche fabrice hawkins di rmc che siamo su rabiot

io non ci voglio credere, è da suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Menomale che dopo ferragosto cominciava il mercato...

Non hanno specificato ferragosto di quale anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il senso? Ma l'anno scorso il mercato l'hanno fatto in un manicomio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Tranquillo non è che ogni mezza notizia sparata da un giornalista è vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Esatto, 2026. Riguardo al fatto di rientrare nei parametri, il punto sta nel non dare (come minimo). il doppio dello stipendio realmente meritato al primo che passa. Facendo così nel 70% ci stai alla grande…

Eh penso che contino molto anche gli ammortamenti, quindi cercare di non pagare troppo i cartellini. Un tetto salariale sarebbe cosa buona e giusta in linea di principio e di valori, ma corri il rischio di non poter ingaggiare calciatori di un certo tipo e di non tornare più concorrenziale in Europa. 

Come direbbe @Spectreman: che Odino rivolga il suo benevolo unico occhio su di noi .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh te l'ho detto..ha 17 anni ha fatto un buon minutaggio in ligue 1 .. credo non meno di 50

cazzarola!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma dai il giocatore è anche presentabile ma se torna alla Juventus sarebbe una FOLLIA

forse in giacca e cravatta ad una sfilati di Armani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un incubo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Per come giochiamo noi e’a malincuore il miglior giocatore prendibile a poco😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.