Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il motivo per cui Rabiot è stato lasciato andare, a parte quella rognosa della mamma, era perche prendeva la bellezza di 7.5 mln di euro e non voleva ridursi o spalmarsi l'ingaggio.

Il motivo per cui dovremmo riprenderlo qual è a parte il masochismo?

Perché sarebbe un ottimo backup di Thuram se le cifre fossero contenute. Possiamo dire di tutto a Rabiot, ma sa coprire tanto campo e in quella posizione e quello che cerca Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il disastro l’hanno fatto i Ceferin, i Gravina, i Chine’, i Santoriello, Il PM che ‘odio la Juve e da pubblico ministero sono anti juventino’.

Che il sistema abbia approfittato per affossarci  ancora di più è indubbio. Ma non andiamo a scaricare all'esterno le responsabilità per uno squilibrio gestionale che ci ha reso vulnerabili a queste nefandezze. Ci abbiamo messo molto del nostro ben prima che gli avvoltoi intervenissero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cavallo Pazzo Rabiot sarebbe il low cost che sistemerebbe il centrocampo 

Thuram Rabiot Locatelli; tre titolari per due posti.

Ovviamente ora va di moda criticare ma il francese ha sempre fatto benissimo

Ma non dite queste cose neanche per scherzo.

Lontano lui e la madre da Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Per me thuram e rabiot assieme sono troppo simili , servirebbe più un giocatore che abbia geometrie e regia 

Infatti io l'ho messo come alternativa a Thuram ...geometrie e regia Locatelli/Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il motivo per cui Rabiot è stato lasciato andare, a parte quella rognosa della mamma, era perche prendeva la bellezza di 7.5 mln di euro e non voleva ridursi o spalmarsi l'ingaggio.

Il motivo per cui dovremmo riprenderlo qual è a parte il masochismo?

non penso chiedono 8 milioni. A 4,5 milioni con decreto è da fare ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo conferma anche fabrice hawkins di rmc che siamo su rabiot

🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️ Sperano siano fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cavallo Pazzo Rabiot sarebbe il low cost che sistemerebbe il centrocampo 

Thuram Rabiot Locatelli; tre titolari per due posti.

Ovviamente ora va di moda criticare ma il francese ha sempre fatto benissimo, a differenza dei Douglas Luis che continuano a essere osannati nonostante non riescano a fare 10 minuti di presenza...

Misteri del tifo

Si salvi chi può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Infatti io l'ho messo come alternativa a Thuram ...geometrie e regia Locatelli/Koop

Su loca sono d accordo...koop meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

tipo vendere il loro miglior giocatore, più il loro miglior difensore per fare mercato?

Quindi Comolli darebbe l'impressione di fare qualcosa vendendo Yildiz e bremer?

No, potrebbe però magari dare una impressione semplicemente solida vendendo i giocatori scarsi a 40 milioni o a 20 come Tare. Questo dovrebbe fare, se proprio il paragone era con Tare (che per me non è un DS da top team, che sia chiaro. Ma questo mercato in uscita ci ha dato dentro, non c'è molto da discutere papia, sù).

Poi si può discutere tutto, anche dire che era il loro miglior difensore, ci mancherebbe. Ma lo so io e lo sai tu che se fosse stato nostro lo avremmo dato al massimo in prestito oneroso senza obbligo.

Siamo sempre nello stesso loop e ripeto, quest'anno - oltre al Chiello (lato dirigenziale, che però mi pare abbia poco potere) - dovremo affidarci alla fame di Tudor, che secondo me ne ha parecchia, quindi speriamo in bene.

Ti dico una cosa e chiudo: dopo non so quanti anni di astinenza andrò a vedere Juve-Inter. Ecco la fiducia che sto dando a sta gente. 

Save the date ragazzo, perchè se faremo cagahre qui ne vedrete delle belle quella sera o la mattina. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo che Rabbiott raggiunga il suo maestro a Milano così assesta al Milan il colpo decisivo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Offerti 45 mln per Zakaria e 20 per Locatelli, a me non sembra che ci rispettino. Inizia a puzzare questa cosa sinceramente.

Infatti non glielo abbiamo dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che qualcuno voglia di nuovo il pippone francese è allucinante, roba da strapparsi gli occhi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Raffaello10 said:

Perché sarebbe un ottimo backup di Thuram se le cifre fossero contenute. Possiamo dire di tutto a Rabiot, ma sa coprire tanto campo e in quella posizione e quello che cerca Tudor

No, piuttosto mi prendo Bentancur che veramente correva per 3. Rabiot non c'entra niente con quello che cerca tudor visti i nomi di Hjulmand, Bissouma ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

voglio sperare che questo sia il peggiori video 

6 minuti e niente di realmente eccezionale 

6 minuti cosi Gonzalez li ha fatti ogni partita alla fiorentina 

in effetti.....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

É anche vero che impegnare 340 milioni lordi per 4 anni su un solo calciatore quando ogni anno al top passavi i 500 di fatturato è stato un all-in folle.

Poi c'è il "rosario" che hai giustamente elencato tu che ha completato l'opera.

Certo è stato un all-in molto rischioso, ma in fin dei conti hai fatto una joint-venture con una delle aziende più proficue nell'ambito sportivo: potevi immaginare che da lì a poco ci sarebbe stato un cigno nero come la pandemia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Lasciamo che Rabbiott raggiunga il suo maestro a Milano così assesta al Milan il colpo decisivo ..

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

voglio sperare che questo sia il peggiori video 

6 minuti e niente di realmente eccezionale 

6 minuti cosi Gonzalez li ha fatti ogni partita alla fiorentina 

Un video di Gonzalez contro il Real Madrid credo non potrebbe neanche esistere, perché non toccherebbe il pallone se non per qualche rimessa laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.