Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia che accanto a Bremer possono migliorare tutti prima o poi la capirò sefz

Se uno coi piedi è scarso resta scarso pure se di fianco c'ha nostro signore gesucristo eh.

Eh insomma..se hai Pirlo accanto tutti i centrocampisti ti rendono meglio, se hai del Piero accanto l'attaccante ti rende meglio.. così come Bonucci rendeva meglio in mezzo tra Chiellini e barzagli

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Pochissima roba Kelly dai. Va bene che la situazione è quella che è..ma Kelly no dai è troppo

ti sei dato una spiegazione ad un acquisto così insensato?

incompetenza

frenesia

non sapere checcazzo fare

o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma sei pazza???

Guarda che è uno dei più bravi con i piedi che abbiamo in squadra per non parlare del grandissimo senso dell posizione e quando viene puntato 1vs1 è praticamente insuperabile

guardare le partite aiuterebbe, se poi volete saperne di più di uno che allena in serie A mi sa che vi conviene mandare il CV

scusa mi sono garrisonizzato un attimo, da i brividi 

Penso che sia giusto un'onesta riserva. Ma quel ruolo è fondamentale, avere uno così come titolare senza nemmeno un'alternativa in rosa è assolutamente impensabile. Per tre competizioni poi. Abbiamo una terribile corsia di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

ti sei dato una spiegazione ad un acquisto così insensato?

incompetenza

frenesia

non sapere checcazzo fare

o altro?

Un favore di Giuntoli a qualcuno .ghgh un debito sefz 

Porcherie di e tra procuratori cmq robaccia..merda .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh insomma..se hai Pirlo accanto tutti i centrocampisti ti rendono meglio, se hai del Piero accanto l'attaccante ti rende meglio.. così come Bonucci rendeva meglio in mezzo tra Chiellini e barzagli

Sicuramente, ma puo farti migliorare sui tempi di intervento, sulla posizione, magari qualche decisione. Ma se poi il piede è quello e tu devi saper impostare, spingere, magari anche crossarla allora Bremer a meno che non sia un carrozziere non ti puo far nulla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Pochissima roba Kelly dai. Va bene che la situazione è quella che è..ma Kelly no dai è troppo 

Se avesse un po di * e picchiasse me lo farei anche andare bene..

La palla la sa giocare con precisione e fa anche lanci lunghi precisi, si vede che per un difensore ha qualità (non di Scirea eh... più del difensore medio intendo).

Se poi voi non lo vedete che vi devo dire, guardate meglio, lo hanno scritto in molti, quindi non penso sia un mio abbaglio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovbyk il profilo ideale per Conte, ma spunta anche Sorloth

da Tuttojuve.com

Eccallà lo scrivevo proprio oggi....Sorloth a Nabule...poi Vlahovic a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che non buttiamo altri giorni appresso alla situazione Locatelli, ho le palle che mi sono scese ormai alle ginocchia.

Praticamente è una notizia di stamattina, già smentita nel pomeriggio.

Forse le tue palle si trovavano già adeguatamente basse per i fatti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un favore di Giuntoli a qualcuno .ghgh un debito sefz 

Porcherie di e tra procuratori cmq robaccia..* .ghgh 

Semplice tornaconto personale, aveva in canna questa truffa da napoli, ma col pappone lo chef da Incubo non muoveva boccia, qui poteva fare tutte le porcate che voleva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Semplice tornaconto personale, aveva in canna questa truffa da napoli, ma col pappone lo chef da Incubo non muoveva boccia, qui poteva fare tutte le porcate che voleva

E in tutto questo Tudor lo fa giocare sempre, perché in evidente combutta con Giuntoli...

A certi sagaci utenti però non sfuggirà questa nuova magagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Praticamente è una notizia di stamattina, già smentita nel pomeriggio.

Forse le tue palle si trovavano già adeguatamente basse per i fatti loro.

Di quale notizia stai parlando? Delle mie palle calanti... 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Si una roba del genere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Di quale notizia stai parlando? Delle mie palle calanti... 🤔

Quella di Locatelli.

L'altra non la definirei una notizia (il sospetto era ormai venuto a molti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sicuramente, ma puo farti migliorare sui tempi di intervento, sulla posizione, magari qualche decisione. Ma se poi il piede è quello e tu devi saper impostare, spingere, magari anche crossarla allora Bremer a meno che non sia un carrozziere non ti puo far nulla sefz

Ma alla fine Kelly a parte la difesa non deve fare cose complicate..cioè non tocca a lui impostare..deve solo fare passaggi semplici e andare sull'esterno per liberare la progressione centrale del quinto in questo caso cambiaso in modo da avere varie opzioni per lo scarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quella di Locatelli.

Addirittura a molti, mi devo preoccupare... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah allora se non lo vedi tu, speriamo salti tutto.

No ma speriamo la Juve inserisca a bilancio un altro peso difficilmente sbolognabile poi che renda difficile ancora una volta in futuro il mercato di una EX GRANDE che fattura come una piccola europea con grande soddisfazione del grande tifoso  garrison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quella di Locatelli.

Diciamo che nel leggere le sue trollate giorno per giorno, le palle stavano calando a molti 

.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mah...il problema è che probabilmente ha pagato caro il fatto di essersi preso troppi spazi...cosa che la proprietà non tollera specie se poi è costretta a ricapitalizzare...molte spese con troppi pagherò e troppa generosità verso squadre italiane che poi non ricambiano mai la gentilezza nonostante i tanti soldi fatti circolare...

Comolli è uno che ha molti contatti all'estero, all'infuori delle beghe italiche e che rispetta il mandato fino alla fine...senza nessuna mossa azzardata...e senza regali a nessuno specie se in Italia...ciò rende il mercato meno frizzante dello scorso anno ma di certo si capisce che l'aria è cambiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma alla fine Kelly a parte la difesa non deve fare cose complicate..cioè non tocca a lui impostare..deve solo fare passaggi semplici e andare sull'esterno per liberare la progressione centrale del quinto in questo caso cambiaso in modo da avere varie opzioni per lo scarico 

È arrivato piu volte al cross contro l'atalanta, malissssssimo. E questo purtroppo per noi Tudor gli chiede di fare. Così come dall'altro lato sale Kalulu, che già è molto più adatto per quel ruolo un pò ibrido tra il terzino di fascia e il centrale.

Li ci vorrebbe un Calafiori, per dire. Uno che ha giocato per davvero in fascia.

Ma questo teniamo per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Diciamo che nel leggere le sue trollate giorno per giorno, le palle stavano calando a molti 

.muttley

Ma quando mai trollo... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dovbyk il profilo ideale per Conte, ma spunta anche Sorloth

da Tuttojuve.com

Eccallà lo scrivevo proprio oggi....Sorloth a Nabule...poi Vlahovic a Madrid...

Poi mi spieghi perchè l'atletico dovrebbe vendere uno che ha comprato 2 anni fa e che in 2 anni ha fatto sempre più di 20 gol in liga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.