Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

È arrivato piu volte al cross contro l'atalanta, malissssssimo. E questo purtroppo per noi Tudor gli chiede di fare. Così come dall'altro lato sale Kalulu, che già è molto più adatto per quel ruolo un pò ibrido tra il terzino di fascia e il centrale.

Li ci vorrebbe un Calafiori, per dire. Uno che ha giocato per davvero in fascia.

Ma questo teniamo per ora...

Il problema principale su quella fascia alla fine non è Kelly.. ma kostic ..sperando che cabal si riprenda in fretta.. se viene un raffreddore a cambiaso siamo rovinati

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Poi mi spieghi perchè l'atletico dovrebbe vendere uno che ha comprato 2 anni fa e che in 2 anni ha fatto sempre più di 20 gol in liga 

Per prendere Vlahovic no? .sisi

E poi oh, se ti chiama il Napoli tu molli tutto e corri. Che scherzi!?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Poi mi spieghi perchè l'atletico dovrebbe vendere uno che ha comprato 2 anni fa e che in 2 anni ha fatto sempre più di 20 gol in liga 

Che ne so...se vogliono Vlahovic, come ho letto, devono liberare spazio in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con entusiasmo preparo i topic per la partita di campionato .sigaro 

Soprattutto le pagelle .uah 

bah 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema principale su quella fascia alla fine non è Kelly.. ma kostic ..sperando che cabal si riprenda in fretta.. se viene un raffreddore a cambiaso siamo rovinati

Beh al posto di Kostic potrebbe giocarci Rouhi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kaedes ha scritto:

A me pare di aver visto proprio tutt'altro. Il braccetto di Tudor è praticamente un terzino, su questo siamo daccordo no? Io non gli ho visto fare un cross buono, non l'ho visto dialogare con il compagno, non gli ho visto fare un passaggio diverso dal cercare il centrale di fianco o al massimo il Locatelli di turno che veniva incontro.

Poi mi sarà sfuggito qualcosa evidentemente.

Ok, però almeno siamo d’accordo sul fatto che in difesa faccia pena? 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

La palla la sa giocare con precisione e fa anche lanci lunghi precisi, si vede che per un difensore ha qualità (non di Scirea eh... più del difensore medio intendo).

Se poi voi non lo vedete che vi devo dire, guardate meglio, lo hanno scritto in molti, quindi non penso sia un mio abbaglio.

mah, a me ha dato l'impressione che appena il livello si alzerà minimamente andrà in difficoltà costante... specie in fase difensiva sembra un birillo.

in proiezione offensiva sicuramente ha gamba, ma per dire mi pare più efficace Kalulu (non parliamo di Maldini). Ad occhio e croce vale più o meno un Ogbonna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

E in tutto questo Tudor lo fa giocare sempre, perché in evidente combutta con Giuntoli...

A certi sagaci utenti però non sfuggirà questa nuova magagna.

ma chi dovrebbe giocare al suo posto? ti rendi conto che abbiamo una rosa che fa ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

A me Kelly non sembra così bravo coi piedi. Però è bravo a proporsi e ad appoggiare la manovra offensiva. Nella fase difensiva, invece, è molto carente... 

Dopo averlo farsi saltare facile in amichevole da Cedric Gondo ho capito che non ha speranze difensivamente😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle notizie, Locatelli e Kelly vogliono rimanere alla Juventus.   Meglio così.   Molti """juventini""" rosicano, per motivi sconosciuti, ma ripeto e sottolineo: Per fortuna vogliono rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly ha avuto contatti con alcuni club di premier ma vuole rimanere alla Juve anche perché tudor lo stima molto

nico schira

Meglio così, ottima notizia.  Non hai nessun altro braccetto di sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Belle notizie, Locatelli e Kelly vogliono rimanere alla Juventus.   Meglio così.   Molti """juventini""" rosicano, per motivi sconosciuti, ma ripeto e sottolineo: Per fortuna vogliono rimanere.

motivi sconosciuti....ooookayyyyyyyyyyy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ma Kelly è diventato il Danilo della situazione,  qui dentro si accaniscono su un calciatore marchiandolo come pippa mentre allo stesso modo esaltano delle pippe definendole fenomeni...a simpatia o solo per sostenere le loro tesi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

motivi sconosciuti....ooookayyyyyyyyyyy

Esatto.  O forse avrei dovuto dire motivi insensati, ridicoli, dettati da odio e nient'altro. Motivi che mi rifiuto di conoscere.

Un tifoso normale sa benissimo che non sarebbe una grande idea vendere due TITOLARI a pochi giorni dall'inizio della stagione.  Con degli obiettivi di mercato abbastanza chiari che verrebbero stravolti dalle cessioni di due titolari, poco tempo a disposizione per sostituirli (con chi, eventualmente? con gente a caso, totali incognite, che per di più non hanno fatto preparazione né niente).   Ma davvero devo spiegarvele io queste cose?    Non siamo su Fifa o su un manageriale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Esatto.  O forse avrei dovuto dire motivi insensati, ridicoli, dettati da odio e nient'altro. Motivi che mi rifiuto di conoscere.

Un tifoso normale sa benissimo che non sarebbe una grande idea vendere due TITOLARI a pochi giorni dall'inizio della stagione.  Con degli obiettivi di mercato abbastanza chiari che verrebbero stravolti dalle cessioni di due titolari, poco tempo a disposizione per sostituirli (con chi, eventualmente? con gente a caso, totali incognite, che per di più non hanno fatto preparazione né niente).   Ma davvero devo spiegarvele io queste cose?    Non siamo su Fifa o su un manageriale.

No amico mio Fifa non c'entra niente...solo il fatto che questi 2 sono 2 titolari...dovrebbe farti capire molto!

2 mediocri....e forse Kelly qualcosa in più...ma poca roba...ma va bene così...

Venderli significherebbe che forse la dirigenza ha capito esattamente dove si dovrebbe intervenire...perchè Si a noi serve un braccetto SX top e un mediano Top....esattamente loro due sono i primi da sostituire se si vuole tornare grandi!

Posso anche accettare Kelly...ma il mediano top è la priorità assoluta....idea mia ovviamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No amico mio Fifa non c'entra niente...solo il fatto che questi 2 sono 2 titolari...dovrebbe farti capire molto!

2 mediocri....e forse Kelly qualcosa in più...ma poca roba...ma va bene così...

Venderli significherebbe che forse la dirigenza ha capito esattamente dove si dovrebbe intervenire...perchè Si a noi serve un braccetto SX top e un mediano Top....esattamente loro due sono i primi da sostituire se si vuole tornare grandi!

Posso anche accettare Kelly...ma il mediano top è la priorità assoluta....idea mia ovviamente...

Il discorso è diverso, OGGI non puoi permetterti il mediano top, siamo a fine mercato ormai.  Quindi, se so che non è possibile prendere nessuno veramente TOP che possa rappresentare una certezza, perché dovrei vendere l'attuale titolare?  Sarebbe una follia.

La scorsa stagione, con gli acquisti di Douglas Luiz, Koop e Thuram io pensavo che Locatelli sarebbe finito in panchina al massimo (e c'era anche Fagioli). Non è successo. Perché?

In questa sessione di mercato saremmo riusciti a prendere centrocampisti più forti di quanto fossero considerati forti DL e Koop 1 anno fa?

Vuol dire che prendere una certezza è quasi impossibile, dovresti prendere un Rice, quei livelli insomma, quindi a questo punto è più una ""certezza"" uno che sta qui da 4 anni ed è anche capitano. Vediamo di ragionare ogni tanto e non basarci su antipatie/simpatie. Io sono tutt'altro che un fan di Locatelli, ma è oggettivo che oggi vendere Locatelli non sarebbe una grande idea.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Una volta...si andava dalla seconda in serie A a prendergli il più forte....Anguissa Fofanà Guendozì....non serve arrivare a Rice...per prendere un upgrade di medioman....

Ti ha fatto l'esempio di Koopmeiners che calza a pennello su questo nomi dei quali solo Guendouzi fa lo stesso lavoro di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Viserion said:

Meglio così, ottima notizia.  Non hai nessun altro braccetto di sinistra 

Si, infatti fino al ritorno di Cabal, é l'unico che potrebbe giocare li, e anche con il ritorno di Cabal é possibile che il Colombiano faccia il vice Cambiaso. Se invece ci fosse la possibilitá di far tornare Veiga...

1 hour ago, Jimmy McGill said:

Mancano 6 giorni all’esordio e mancano veramente tanti, troppi tasselli

Ma la squadra va piú che bene per affrontare in casa il Parma. Poi mancherá una settimana per (si spera) completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma se tutto il pomeriggio si è discusso solo di quello

Ah sì, prima che venisse chiusa la trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si, infatti fino al ritorno di Cabal, é l'unico che potrebbe giocare li, e anche con il ritorno di Cabal é possibile che il Colombiano faccia il vice Cambiaso. Se invece ci fosse la possibilitá di far tornare Veiga...

Ma la squadra va piú che bene per affrontare in casa il Parma. Poi mancherá una settimana per (si spera) completare la rosa.

Sai che succede qui dentro se non si batte il Parma vero? 😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.