Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

com'era la formula? oggi andate al mare che non succederà nulla 

In pratica ci siamo fatti due mesi di vacanze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Oltre che per l'ingaggio, il rinnovo serve anche ad alleggerire il bilancio.

si ma quando si parla di ingaggi fuori scala sottoscritti in anni dove tutto era concesso

credo che quell epoca sia finita.

tornando a quei calciatori che si elencavano nel post nessuno e in queste condizioni, tranne dusan che ha rifiutato ogni proposta di spalmare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tudor è un visionario, vuole vincere le partite per 3-0 a tavolino..
A furia di colpire gli avversari con le pallonate di Kostic costringe l'allenatore rivale a dover fare più di 5 cambi per infortunio

Kostic è una riserva; a me andrebbe anche bene venderlo, ma per prendere chi?

Riserva per riserva, tengo quello che ho già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SuperT said:

Quarti ci siamo arrivati anche senza di lui ma con CR7 che fece 30 gol..

Non è colpa solo di Dusan se siamo in questa situazione, ma è colpa di una Juve che, qualitativamente e caratterialmente, vale 10 volte meno di quella dell’ultimo scudetto..

Su Djalo, credo che sia stato preso per plusvalenzarlo e che i suoi comportamenti extra campo non siano ottimi, visto che da Oporto l’hanno cacciato

Scusa amico, ma posso chiederti quando inizia il fantacalcio qui sul forum? Non ho visto ancora niente e questo weekend inizia la Serie A :(.

Sai qualcosa in piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

dusan ha rifiutato ogni rinnovo.

la politica dei rinnovi per spalmare vale solo per ingaggi non sostenibili, ergo nessuno di questi avrà un rinnovo. Parte della strategia di questa sessione parte anche da questa consapevolezza.

Si, Dusan andrà, parlavo di Rugani, mck e Kostic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, Dusan andrà, parlavo di Rugani, mck e Kostic..

nessuno di questi verra rinnovato vedrai.

l'americano sopratutto ha richieste folli, altrimeti lo terrebbero pure volentieri.

rugani o si accontenta di un finale di carriera alla pinsolio, oppure andra via a zero pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

nessuno di questi verra rinnovato vedrai.

l'americano sopratutto ha richieste folli, altrimeti lo terrebbero pure volentieri.

rugani o si accontenta di un finale di carriera alla pinsolio, oppure andra via a zero pure lui.

Speriamo. La Rosa deve esser rinnovata come Dio comanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma Nico-ATM???

Arenata???

la domanda piuttosto è, quale trattativa al moemnto non e arenata? a me sembra che di imminente non ce nulla, e per nico, tanto per dirla tutta oggi e uscita la roma. Vediamo.

Adesso, SuperT ha scritto:

Speriamo. La Rosa deve esser rinnovata come Dio comanda. 

quello è il goal, la vera domanda per tifoso è: in quante sessioni? e sopratutto: in termini di perfomance/competitività, quati anni ci costera questo travaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

quello è il goal, la vera domanda per tifoso è: in quante sessioni? e sopratutto: in termini di perfomance/competitività, quati anni ci costera questo travaglio?

Se azzecchi acquisti e allenatore basta poco. Io quest’anno lo vedo come anno transitorio, in attesa di liberarci degli ingaggi, speriamo di fare bene e arrivare almeno nelle prime quattro e magari agli ottavi/quarti in Champions.

Certo, vedo ancora dei bei buchi in rosa, nonostante numericamente ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciruz0 ha scritto:

Ora mi chiedo: e' Marotta un fenomeno o sono i nostri degli incapaci? Noi non riusciamo a piazzare nessun esubero...

sono esuberi costosi, che non hanno perfomato. E molto molto difficile. Ragazzi la frustazione la capisco, e anche la mia, ma restiamo con i piedi per terra, inoltre non scordiamo le tattiche che esistono anche per il mercato, nel senso: perche devo togliere alla juventus un problema il 19 agosto quando lo posso fare tranquillamente il 31 agosto?

in tal senso non possiamo fare altro che aspettare il 1 settembre per giudicare. Pero non pensiamo che sia facile vendere luiz a 40 milioni dopo un annata come quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kostic è una riserva; a me andrebbe anche bene venderlo, ma per prendere chi?

Riserva per riserva, tengo quello che ho già.

Kostic con la Juventus non ci azzecca niente non dovrebbe essere neanche in rosa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciruz0 ha scritto:

Ora mi chiedo: e' Marotta un fenomeno o sono i nostri degli incapaci? Noi non riusciamo a piazzare nessun esubero...

Anche i nostri hanno piazzato gli esuberi che costano poco.

Il problema è piazzare quelli pesanti, che l'Inter non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se azzecchi acquisti e allenatore basta poco. Io quest’anno lo vedo come anno transitorio, in attesa di liberarci degli ingaggi, speriamo di fare bene e arrivare almeno nelle prime quattro e magari agli ottavi/quarti in Champions.

Certo, vedo ancora dei bei buchi in rosa, nonostante numericamente ci siamo.

e qua balla tutto il concetto di juventus.

Al netto di tutto quello che è successo, e di questa sessione che per ora non ha generato cio che ci aspettavamo, ma la juventus, questa juventus, si puo permettere ancora un anno transitorio?

faccio questa riflessione perche? come mai questi arabi vanno altrove e per un chiunque offrono 50/60/70, alla juventus per un suo titolare, per il capitano 25 milioni?

comincio a pensare che il concetto di juventus in questi 5 anni sia stato in qualche modo annacquato, come se fosse un lontano ricordo, appunto, quindi un altro anno di anonimato? non so se la juventus se lo possa permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, coka87 ha scritto:

Kostic, Rugani, Djalo, Vlahovic, Pinsoglio, Facundo Gonzalez, Rugani e McKennie in scadenza 2026...si libera un bel po' di spazio come salari (soprattutto col serbo)

Comunque considerando che Koop è incedibile il primo della lista da mandare via erq Nico G. non Douglas Luiz...

Douglas pesa molto di più anche come ingaggio

Nico ha ancora decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Kostic con la Juventus non ci azzecca niente non dovrebbe essere neanche in rosa 

Rinnovo la domanda.

Fai uscire Kostic per prendere quale riserva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, SuperT said:

Quarti ci siamo arrivati anche senza di lui ma con CR7 che fece 30 gol..

Non è colpa solo di Dusan se siamo in questa situazione, ma è colpa di una Juve che, qualitativamente e caratterialmente, vale 10 volte meno di quella dell’ultimo scudetto..

Su Djalo, credo che sia stato preso per plusvalenzarlo e che i suoi comportamenti extra campo non siano ottimi, visto che da Oporto l’hanno cacciato

Dusan è e rimane un grande attaccante, ma l'anno scorso se non sparava in tribuna 3-4 tap-in facili facili probabilmente rischiavamo di meno di non finire in champions... come detto, rimane un grande attaccante, ma alla Juve secondo me non ci puo piu stare anche tanto per una questione di testa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Al netto di tutto quello che è successo, e di questa sessione che per ora non ha generato cio che ci aspettavamo, ma la juventus, questa juventus, si puo permettere ancora un anno transitorio?

La Juventus non può più permettersi di NON CONSIDERARE anni di transizione cercando di vincere subito nel modo sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il Kostic di due anni fa ci stava bene, questo sembra totalmente finito.

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Se arrivi nelle prime quattro si, se manchi la CL inizia ad esser un problema, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono esuberi costosi, che non hanno perfomato. E molto molto difficile. Ragazzi la frustazione la capisco, e anche la mia, ma restiamo con i piedi per terra, inoltre non scordiamo le tattiche che esistono anche per il mercato, nel senso: perche devo togliere alla juventus un problema il 19 agosto quando lo posso fare tranquillamente il 31 agosto?

in tal senso non possiamo fare altro che aspettare il 1 settembre per giudicare. Pero non pensiamo che sia facile vendere luiz a 40 milioni dopo un annata come quella.

Assolutamente il giudizio finale sul mercato non può che essere fatto il 1 Settembre. D'accordo sul fatto che sono esuberi costosi quelli che dobbiamo piazzare ma anche quelli piazzati da Marotta non mi sembrano giocatori che abbiano spiccato. Eppure sono stati venduti e anche bene visto il loro valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Rinnovo la domanda.

Fai uscire Kostic, per prendere quale riserva?

Uno migliore di lui non credo ci voglia poi tanto, perdonami ma kostic a me sembra proprio un giocatore ormai a fine corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.