Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Risparmiamo i soldi per Kolo e puntiamo tutto su un centrocampista forte forte

però sul serio, perché non rimanere con David - Vlahovic davanti e buttarci su Tonali? 

è così necessario prendere Kolo e poi regalare Dusan al Milan?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma qualcuno mi puo spiegare Cosa avette contra Kelly???

Io vedo commenti negativi su di lui solo per Grazia divina

Tutte le partite Che le ho visto giocare e sempre stato suficiente .
Sinceramente la tifoseria della Juve almeno Sui social sembra di avere 10 anni .Legono a qualce parte o pure va di moda dire qualcosa ,una convinzione contro qualcuno e poi tutti a dire la stessa Cosa .

Una follia,senza pensiero critico e indipendente .

È l'omologazione, brutta bestia dei tempi moderni, anche a me kelly sta piacendo nella difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chico crea che cosa? io devo ancora vedere Chico fare un assist. Yildiz crea, non Chico.

Ha preso un palo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)La differenza rispetto allo scorso anno è la testa, e su questo tanto di capello a Tudor che ha riportato un po' di juventinità.2) Serve urgentemente un esterno, magari che possa giocare sia dx che sx. 3)Forse qualcuno non ha capito che Vlahovic ha rifiutato il rinnovo per cui siamo obbligati a cercare di venderlo in questa finestra altrimenti a gennaio non è più un nostro giocatore e farà gli ultimi 6 mesi con impegno pari a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è tanto da migliorare ma oggi godiamoci questa vittoria meritata. Partita dominata e nella quale non si è rischiato nulla. Considerando i carichi della preparazione direi bene. Unico vero neo l’espulsione di Cambiaso. Una società seria ha il dovere di multarlo e fargli capire che queste ca****e alla Juve non si fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Vittoria meritata, buon avvio !!

Si ma per le prossime partite speriamo che Tudor segua il forum e tragga consigli utili da certi utenti invece di sbagliare sempre formazione e tattica solo per non aver voluto chiedere preziosi consigli a VS 😏

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma qualcuno mi puo spiegare Cosa avette contra Kelly???

Io vedo commenti negativi su di lui solo per Grazia divina

Tutte le partite Che le ho visto giocare e sempre stato suficiente .
Sinceramente la tifoseria della Juve almeno Sui social sembra di avere 10 anni .Legono a qualce parte o pure va di moda dire qualcosa ,una convinzione contro qualcuno e poi tutti a dire la stessa Cosa .

Una follia,senza pensiero critico e indipendente .

Io l’ho criticato molto ma secondo me oggi bene. Ha fatto anche un paio di uscite palla al piede pregevolissime. Sembra molto più in fiducia che lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti Koop meglio del Loca, magari lo si recupera del tutto quest'anno. A me è piaciuto anche l'ingresso di Joao Mario, stava perdendo un brutto pallone vero ma riparte alla grande da dietro.

Con Joao Mario ci assumiamo un rischio calcolato……finché’ hai uno come  Bremer dietro…..senza un Bremer e’ un rischio eccessivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianchio said:

Ma davvero state criticando Conceicao?

L'unico motivo per cui sbaglia tanto è che crea tanto, a differenza degli altri che si passano la palla a 2 metri per 90 minuti

Stasera si e' accanito ed ha fatto diversi errori,

Ma concordo con te ,  e' quello che si sbatte di piu' con Yildiz e se gli altri avessero la meta' della sua iniziativa e dinamicita' saremmo fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Motta ha lavorato bene sulla costruzione dal basso e quindi quella singola cosa mi piaceva. Capisco che invece chi discute in base ai pregiudizi non sia in grado di apprezzare un singolo aspetto positivo di un allenatore complessivamente negativo.

Oggi Joao Mario ha fatto due errori gravi che pesano sicuramente più di un passaggio in uscita azzeccato. 

Ma d'altronde avete gridato al fenomeno per due serpentine in amichevole per poi vedere giocare al suo posto Kalulu fuori ruolo... sia mai che vi facciate due domande

Io ho parlato di oggi non di fenomeno

Avete ormai detto che è scarso e va bene così

Ti sei risposto da solo con i pregiudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ha preso un palo eh

ha sbagliato pure un gol di testa. che vuol dire? é un anno che vediamo questo tipo di calciatore, secondo me é un ruolo in cui non fa nessuna differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Tralasciando poi che Locatelli ha fatto un ottima partita tra l'altro

Difensivamente su Locatelli non si può dire nulla da anni... è l'altro lato che va male... ciò Locatelli è ottimo se ai suoi lati ha 2 ottimi giocatori nel costruire... qst è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saviu ha scritto:

1)La differenza rispetto allo scorso anno è la testa, e su questo tanto di capello a Tudor che ha riportato un po' di juventinità.2) Serve urgentemente un esterno, magari che possa giocare sia dx che sx. 3)Forse qualcuno non ha capito che Vlahovic ha rifiutato il rinnovo per cui siamo obbligati a cercare di venderlo in questa finestra altrimenti a gennaio non è più un nostro giocatore e farà gli ultimi 6 mesi con impegno pari a zero 

Concordo .Serve l’esterno .Il fatto che Possa giocare kostic mi fa raccapponare la pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità è una vittoria che ovviamente mi rende felice ma non è che mi lascia in testa pensieri trionfalistici o che comunque sembrava anticipare qualcosa di bello come fu quel Juve Parma alla prima allo stadium nel 2011. Ho visto un primo tempo molle, dove erano tutti fermi, a parte Conceicao, e segnare sembrava quasi impossibile. Nel st fortunamente si è cambiato passo, e nonostante la stupidaggine di Cambiaso, ci siamo presi questi 3 punti. Direi niente proclami adesso, non eravamo niente prima, e non lo siamo adesso. Si fa il nostro campionato, si cerca di prendere quanti più punti possibili e vediamo dove si arriva. Ma sinceramente per me restiamo sempre da 3 posto in giù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

nemmeno all'estero, forse solo Turchia e Arabia, calcio minore insomma

E allora perché non accetta i 6-7 d noi .Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Trenta rigori, un goal su azione ogni tre presenze 

90 milioni, 12 milioni netti

di che parliamo 

Parliamo che KM costa 70 mln,Openda 60 e gli altri centravanti  o sono rotti o costano 45/50 milioni.Se lo vendi al Milan prendi pochissimo e aggiusti la squadra ad una diretta avversaria  per andare in Cl.Io Vlahovic lo avrei buttato nel Po almeno 50 volte in questi anni,ma adesso può essere ancora molto utile.Se gioca libero da eccessive  pressioni può essere determinante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Per me bisognerebbe dirottare i soldi di Muani su Nico Paz. 60 milioni per un ruolo chiave

Hanno appena rifiutato 70 milioni dal Tottenham 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge laterale a tutta fascia in questo modulo.

A me koopmainers è piaciuto molto, anche per dinamismo ed è questa la lieta sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti