Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Dusan si accontenta di 6, gli rinnovano domani mattina.

Il problema principale risiede proprio in questa situazione. Si presenterà nel mese di gennaio cercando di mettersi sotto i riflettori per catturare l'attenzione delle squadre interessate, con l’obiettivo di garantirsi un nuovo contratto senza costi di trasferimento. Il tutto sarà orientato a ottenere cifre che, secondo lui e il suo procuratore, riflettano al meglio il suo valore e soddisfino le loro aspettative economiche.

In parole povere se ne andrà a zero così da attirare altri club che dovranno solo stipendiarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

è stato un pollo

ci sono tanti modi per far male ad un avversario, lui ha scelto il più stupido e meno doloroso

i giocatori del parma lo facevano apposta a caricare i difensori e saltare con i gomiti larghi, è stato fesso lui a non adeguarsi 

tranne un altro brain fart in area dove aveva perso un pallone stupido, stava giocando proprio bene 

il problema dell'espulsione è che ora deve giocare kostic 

Si però lo stesso Cambiaso se in giornata può fare la differenza,  in una squadra ci vogliono 20 titolari e lui ci sta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Un top club paga 8-10 -15 -20...non è una critica al tuo messaggio è.

Se scrivi ste cose non hai capito la nostra situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Perdonami ma non l'hai vista bene la partita se scrivi che gli ha dato una gomitata. È inutile che mi fai il verso.

La gomitata gliel'ha data quello del Parma sulla schiena mentre saltavano per prendere la palla di testa 

Li ha sbroccato cambiaso dandogli una manata 

Altro che gomitata di cambiaso 

Sia chiaro ha sbagliato e rosso giustissimo, ma il Parmense si doveva beccare un giallo, e forse pure un altro durante tutta la partita (tra lui e pellegrino hanno fatto il 6 nazioni invece di una partita di calcio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Ha avuto una reazione oppure no?sono 2 giornate di squalifica..adesso va difeso per quella reazione?ci tocca giocare con Kostic contro l'Inter per quel fallo di reazione 

Ma riesci a capire quello che scrivo? Comincio ad avere qualche dubbio. Ho messo in grassetto quello che secondo me hai sbagliato a vedere, ossia che Cambiaso gli ha dato una gomitata. Non è vero. È stata una smanacciata sul collo. È quello che contesto nel tuo scritto. Non sto giustificando Cambiaso.

Ora è più chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Joao Mario altro che Alberto Costa 😅

Sono molto diversi. Alberto costa ha fatto due assist in due partite già. Joao Mario giocatore forte in attacco ma molto pericoloso nella fase difensiva. Costa più bilanciato ma meno incisivo davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle prestazione dei singoli (Yildiz la luce, Thuram il motore, Bremer il cuore) la squadra è viva, quadrata e piú cattiva. David cannoniere antidivo mi piace tantissimo, gli manca ancora la brillantezza ma è una sponda ideale per giocatori tecnici alle spalle. Su Vlahovic non mi illudo, magari riusciamo a piazzarlo a 20 milioni adesso, ma è troppo una testa di *. Cambiaso va riprogrammato a calci in *

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi invoca il panchinamento di Conceicao, unico con certe qualità dopo Yildiz, vorrei ricordare che i due unici veri pericoli creati, al di là dei gol e prima del 2-0, li ha creati lui. Poi. Concordo con chi dice che lui è ala pura e da ala pura deve giocare, ma è altro discorso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, peccato per Cambiaso.

Due spunti sul mercato: lasciamo perdere Kolo e confermiamo David e Vlahovic per questa stagione. Serve assolutamente un innesto a destra, perché Joao Mario non può giocarle tutte e Nico/Kalulu/Savona adattati da tornanti non sono la soluzione.

Serve anche un ricambio sulla trequarti: anche con un piede e mezzo fuori, Tudor continua a preferire Nico ad Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

i primi tempi di questa squadra saranno sempre duri e non é Chico che li può risolvere, se entra nella ripresa invece può essere piú lucido nelle scelte, che invece adesso sbaglia costantemente.

Secondo me sei semplicemente prevenuto, oggi nel primo tempo là davanti è stato il più positivo. Comunque se dovesse arrivare Zhegrova avremmo due soluzioni, e saremmo sicuramente più pericolosi proprio perché certi giocatori come Chico a partita in corso possono fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Molto bene, l'unico giocatore insufficiente e' Cambiaso.

Io non lo condannerei così drasticamente ,ha subito un fallo anche plateale ed ha risposto senza pensarci troppo.Non è stato uno schiaffo e neanche un pugno .L'altro ha fatto una sceneggiata e l'arbitro ha abboccato. Ha sbagliato ,verrà multato e gli servirà per fare esperienza.Contro l'inter non ci sarà ma non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si riesce anche oggi, con una vittoria che definire netta (quanto 30 tiri a 4?) è riduttivo, a fare polemica 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cambiaso salta anche i prescritti, un genio

Bisogna assolutamente lavorare su queste ingenuità, perché anche la scorsa stagione hanno rappresentato un problema che si è spesso ripetuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

88 reti solo in serie A. A 25 anni. 
Io mi auguro che riusciamo a trovarne uno capace di fare meglio e di andare in doppia cifra anche quando la sua squadra vive annate pietose. 

Trenta rigori, un goal su azione ogni tre presenze 

90 milioni, 12 milioni netti

di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Yildiz, sulle cui spalle si regge l’intero attacco, partita eccellente di Locatellli, come praticamente sempre, del resto. 
Bremer quasi perfetto. 
Molto bene Kelly, calato nel finale. 
Male gli esterni (Kalulu - boh - Joao Mario, Cambiaso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

La gomitata gliel'ha data quello del Parma sulla schiena mentre saltavano per prendere la palla di testa 

Li ha sbroccato cambiaso dandogli una manata 

Altro che gomitata di cambiaso 

Sia chiaro ha sbagliato e rosso giustissimo, ma il Parmense si doveva beccare un giallo, e forse pure un altro durante tutta la partita (tra lui e pellegrino hanno fatto il 6 nazioni invece di una partita di calcio)

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chiediamo da anni di farli sempre sti goal, non uno su tre

semplicemente

Anche David ne ha sbagliati 2 prima di mettere il terzo.

Vlahovic, in una Juventus che ha creato pochissimo e spesso male, nelle ultime stagioni di gol ne ha fatti sempre tanti.

Meno rispetto alle aspettative e a quanto lo stipendio richiederebbe, questo è certo.

Però io personalmente non schiferei per nulla la sua permanenza.

P.S. tra le altre cose è probabilmente l'unico che può portare gol su punizione.

P.P.S. se l'alternativa a tenersi Vlahovic per un altro anno è comprare KM a 50/60mln, porto il serbo a scadenza senza pensarci un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il problema principale risiede proprio in questa situazione. Si presenterà nel mese di gennaio cercando di mettersi sotto i riflettori per catturare l'attenzione delle squadre interessate, con l’obiettivo di garantirsi un nuovo contratto senza costi di trasferimento. Il tutto sarà orientato a ottenere cifre che, secondo lui e il suo procuratore, riflettano al meglio il suo valore e soddisfino le loro aspettative economiche.

In parole povere se ne andrà a zero così da attirare altri club che dovranno solo stipendiarlo.

La  juve pagava 31 Cr7 e 12 De Ligt con Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si però lo stesso Cambiaso se in giornata può fare la differenza,  in una squadra ci vogliono 20 titolari e lui ci sta dentro

appunto è doppiamente pollo a farsi cacciare per una reazione infantile quando avrebbe potuto alzare leggermente il gomito o un ginocchio o fargli un ponte e fargli veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Sono molto diversi. Alberto costa ha fatto due assist in due partite già. Joao Mario giocatore forte in attacco ma molto pericoloso nella fase difensiva. Costa più bilanciato ma meno incisivo davanti.

Io lo vedo più forte joao Mario per quello che ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Boh, siete ossessionati 

e capiscono poco (ad essere generosi). Il gol è arrivato 2 minuti dopo, ma non certo per l'uscita di Locatelli, ma per una gran giocata di Yildiz e un gran colpo di David. La presenza di Locatelli impediva ai suddetti di fare ciò che hanno fatto? Siamo ben oltre il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Formazione promo tempo sbagliata…secondo tempo migliore…squadra che può lottare per il quarto posto se non arriva nessun altro

A me sembra che gioco forza nel secondo tempo hanno comunque un po' calato il livello di attenzione e di qualità con il quale facevano catenaccio, come peraltro normale che sia.

E gli era andata bene che Conceicao non era stato particolarmente pronto quando messo davanti porta da Thurman altrimenti la loro tattica andava a farsi benedire anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti