Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Ultimo cambio Makiobo per Owusu.

Perso, preso gol in pieno recupero (grave disattenzione di Scaglia, che peraltro aveva salvato il risultato in precedenza).

Pareggio sarebbe stato più giusto ma nel secondo tempo siamo calati troppo e da un certo punto in poi in campo non c'eravamo più.

Peccato perché erano tre punti che ci avrebbero fatto fare un bel salto in avanti.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Ultimo cambio Makiobo per Owusu.

Perso, preso gol in pieno recupero (grave disattenzione di Scaglia, che peraltro aveva salvato il risultato in precedenza).

Pareggio sarebbe stato più giusto ma nel secondo tempo siamo calati troppo e da un certo punto in poi in campo non c'eravamo più.

Peccato perché erano tre punti che ci avrebbero fatto fare un bel salto in avanti.

Peccato per l'errore da matita blu nel finale che ha macchiato la prestazione, di Scaglia, che fino a un minuto dalla fine era più che sufficiente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo non ne abbiamo più azzeccata una con errori anche bruttini in fase di ripartenza.

Gil rientra ma Brugarello sta facendo molto bene (ed ha più o meno le stesse caratteristiche, forse più votato all'anticipo dello spagnolo), bisognerà comunque trovargli spazio. Makiobo anche io vorrei vederlo con più minutaggio. Deme largo a sinistra non mi è piaciuto molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio (h 14.30) partita di campionato in casa contro il Pontedera.

Convocati:

1 Scaglia S.

3 Gil Puche

6 Ngana

7 Puczka

8 Owusu

9 Deme

10 Anghelé

11 Amaradio

15 Savio

16 Faticanti

18 Brugarello

19 Vacca

20 Pugno

21 Crapisto

22 Mangiapoco

23 Scaglia F.

24 Van Aarle

25 Makiobo

26 Pagnucco

28 Bruno

31 Martinez Crous

32 Turicchia

33 Perotti

34 Turco

40 Rouhi

Manca Okoro, ancora assenti Pedro Felipe, Macca, Cudrig e Guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di partenza, interessato a vedere Pagnucco e Makiobo dal primo minuto.

Juventus Next Gen: Mangiapoco; Turicchia, Scaglia F., Rouhi; Savio, Faticanti, Makiobo, Pagnucco; Vacca, Anghelé; Pugno. A disposizione: Scaglia S., Bruno, Gil, Ngana, Puczka, Owusu, Deme, Amaradio, Brugarello, Crapisto, Van Aarle, Martinez, Perotti, Turco. Allenatore: Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Perso 1-0.

In quattro giorni due sconfitte che ridimensionano molto le prospettive di questa squadra..

Comincio ad avvertire la paura della serie D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti