Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

20 ore fa, garrison ha scritto:

Owusu forza della natura, avesse anche i piedi (comunque in miglioramento).

A me piace molto Turco, potrebbe essere un Savona 2.0, giocatore molto applicato, molto efficace.

Quoto su turco.

così come puczka ha dei bei piedi, sarebbe bello la fusione tra i due nostri esterni ahah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

A me Turco invece come facilità di corsa (meno per altre caratteristiche) fa pensare leggermente allo sfortunato Mattiello.

Matiello... che fine a fato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono buone possibilità di arrivare in alto. Livello del girone B abbastanza basso e gruppo NG collaudato.

Puzcka in grandissima crescita con un sinistro molto educato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2025 Alle 18:22, papia ha scritto:

Si può pensare, magari sbaglio, che è arrivato il momento in cui Guerra, straordinaria bandiera della nostra NG, abbia iniziato la parte finale del suo percorso? Magari come subentrato?

Non pensi male, ma se ciò avviene è più dovuto a un calo delle sue prestazioni piuttosto che ad un reparto offensivo composto da ragazzi di grande prospetto. Vediamo come si evolve la sua stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ricordo stasera impegno in casa contro la Torres, tra pochissimo, alle 18:30.

Juventus Next Gen: Scaglia S.; Pedro Felipe, Scaglia F., Rouhi; Savio, Faticanti, Macca, Pagnucco; Vacca, Anghelè; Guerra. A disposizione: Mangiapoco, Fuscaldo, Puczka, Owusu, Deme, Brugarello, Pugno, Van Aarle, Makiobo, Martinez Crous, Turicchia, Turco, Cudrig. Allenatore: Brambilla.

Torres: Petriccione; BIagetti, Idda, Mercadante; Zecca, Sala, Brentan, Nunziatini; Di Stefano, Lunghi, Musso. A disposizione: Stangoni, Marano, Masala, Diakite, Carboni, Giorico, Bonin, Dumani, Zambataro, Fabriani, Starita. Allenatore: Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2025 Alle 13:35, Dražen Petrović ha scritto:

Una cosa che apprezzavo particolarmente delle partite di C era l'assenza del Var ma da quello che leggo è stato introdotto anche in questo campionato.

Confermo in toto, addirittura con il var a chiamata con il gettone dell'autoscontro da consegnare al quarto uomo, è uno spettacolo sgradevole, turpe ed antisportivo.

Bleah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita

Ottimi tre punti

Non ho i numeri sotto mano ma direi che a memoria non siamo mai partiti così forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinta una partita che finchè c'era parità numerica giustamente stavamo perdendo, è andata bene così come è andata bene altre volte, i punti stanno arrivando ed è l'unica cosa positiva, per il resto gioco pochino e ancora non si stan segnalando chissà quali individualità (a parte Deme, Turco e Vacca, quest'ultimo soprattutto per l'atteggiamento).

Nota negativa in attacco, Guerra mi sa che è entrato nella fase calante decisiva e Anghelè mai pervenuto anche questa sera.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paphio ha scritto:

vinta una partita che finchè c'era parità numerica giustamente stavamo perdendo, è andata bene così come è andata bene altre volte, i punti stanno arrivando ed è l'unica cosa positiva, per il resto gioco pochino e ancora non si stan segnalando chissà quali individualità (a parte Deme, Turco e Vacca, quest'ultimo soprattutto per l'atteggiamento).

Nota negativa in attacco, Guerra mi sa che è entrato nella fase calante decisiva e Anghelè mai pervenuto anche questa sera.

Sulle individualità se ragioniamo in ottica prima squadra probabilmente nessuno di questo gruppo è al livello ma se invece ragioniamo per una prospettiva da serie B ci sono diversi elementi che potrebbero avere un futuro: turco, macca, demé, faticanti, vacca, Puzcka, Pedro Felipe.. oltre a qualche altro ragazzo del 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il penso che puzkca e Pedro Felipe una chance la potranno avere. Tra l'altro in ruoli da coprire

Che fosse una annata con meno talento era chiarissimo, siamo al ricambio. Ma se una annata di transizione portasse due provati in prima (Pedro e puzska) e magari tre quattro ben piazzati tra b e altrove per qualche soldino da reinvestire sempre nelle giovanili ben venga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2025 Alle 20:04, ilsenzasonno7 ha scritto:

Gioca nei dilettanti. Ha dichiarato che dopo i tanti infortuni aveva perso anche le motivazioni.

A me piaceva, cosa gli è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti