Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

57 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un DiMarco, accostamento non casuale, nel senso che é molto molto bravo quando spinge e batte davvero bene i piazzati, corner e rigori inclusi.

E' un po' più in difficoltà quando deve difendere anche se dei miglioramenti li ho visti.

Direi che un anno in prestito, possibilmente in A o in una realtà estera di spessore sarebbe una buona cosa l'anno prossimo, per quest'anno si limiterà a devastare la fascia sinistra della NG.

Certo per me se vuole fare strada deve imprare a giocare a 4.

Grazie anche a te Garrison, così riesco a conoscere meglio i ragazzi👍👍👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

giocando quasi esclusivamente a 3 dietro lo si è visto praticamente sempre come esterno.

onestamente.. non è da Serie A per il momento, o meglio in rosa come c'era Rouhi ci potrebbe stare anche lui, ma a fare numero in panchina, quindi meglio che per ora resti in NG.

mi permetto di dissentire in parte . 

Puzkca come qualità, presenza e soprattutto attenzione non ha niente da dividere con Rouhi. Sono d'accordo che deve finire la stagione in NG e poi misurarsi. Secondo me, può già andare in prima squadra il prossimo anno come prima riserva. Come spesso, è paradossale ma renderebbe più in A che in b a mio avviso

Tutto aggiornato qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti