Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

57 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un DiMarco, accostamento non casuale, nel senso che é molto molto bravo quando spinge e batte davvero bene i piazzati, corner e rigori inclusi.

E' un po' più in difficoltà quando deve difendere anche se dei miglioramenti li ho visti.

Direi che un anno in prestito, possibilmente in A o in una realtà estera di spessore sarebbe una buona cosa l'anno prossimo, per quest'anno si limiterà a devastare la fascia sinistra della NG.

Certo per me se vuole fare strada deve imprare a giocare a 4.

Grazie anche a te Garrison, così riesco a conoscere meglio i ragazzi👍👍👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

giocando quasi esclusivamente a 3 dietro lo si è visto praticamente sempre come esterno.

onestamente.. non è da Serie A per il momento, o meglio in rosa come c'era Rouhi ci potrebbe stare anche lui, ma a fare numero in panchina, quindi meglio che per ora resti in NG.

mi permetto di dissentire in parte . 

Puzkca come qualità, presenza e soprattutto attenzione non ha niente da dividere con Rouhi. Sono d'accordo che deve finire la stagione in NG e poi misurarsi. Secondo me, può già andare in prima squadra il prossimo anno come prima riserva. Come spesso, è paradossale ma renderebbe più in A che in b a mio avviso

Tutto aggiornato qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 promossi in prima squadra:

Rouhi ha fatto 6 mesi alla grande in next-gen; poi buttato in prima squadra ne è uscito devastato e nemmeno quando è tornato in next-gen si è rivisto ai livelli precedenti.

Adzic un po' meglio ma non un crack come speravamo (mi ha sorpreso che a gennaio non è voluto andare in prestito a giocare).

A mio parere Puczka è promettente ma prima di passare dalla C ad una big di A gli farei fare un passo intermedio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

Gli ultimi 2 promossi in prima squadra:

Rouhi ha fatto 6 mesi alla grande in next-gen; poi buttato in prima squadra ne è uscito devastato e nemmeno quando è tornato in next-gen si è rivisto ai livelli precedenti.

Adzic un po' meglio ma non un crack come speravamo (mi ha sorpreso che a gennaio non è voluto andare in prestito a giocare).

A mio parere Puczka è promettente ma prima di passare dalla C ad una big di A gli farei fare un passo intermedio

Assolutamente d'accordo

I giovani vanno buttati in prima squadra se gli si può cucire addosso un percorso ben preciso e se gli si può dare tempo e modo di sbagliare, di crescere, di giocare.

Con rouhi, ma anche con altri, a mio avviso, è stata fatta una scelta sbagliata.

Sono stati lanciati non tanto per una precisa volontà o disegno, quanto piuttosto per la necessità di andare a colmare un buco in rosa che altrimenti avresti dovuto colmare andando sul mercato.

Questo scenario ovviamente è deleterio.

Rouhi, che poverino non era pronto e che comunque di suo non ha particolari caratteristiche per emergere, è stato masticato, risputato e poi digerito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me anche Rouhui ha le sue doti, spcie di spinta, era semplicemente troppo presto farlo giocare in prima squadra, questa la sua pagella da TMW all'esordio da titolare con la Carrarese martedì sera (ove gioca titolare Hasa tra l'altro con buon rendimento...)

Rouhi 6.5 - Ottima prestazione alla sua prima da titolare. Una spina nel fianco nella retroguardia del Padova, Varas non lo prende quasi mai nel primo tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ricordiamo l'infrasettimanale con la Sambenedettese ore 18:00.

Copincollo una preview della partita tratto dal sito dei tifosi Samb (che ricordiamo all'andata ci ha battuti 4 a 2)

Focus Juventus NG - Facendo i numeri ai bianconeri, attualmente sono quarti in classifica, in compagnia del Pineto, nelle 24 gare fin qui disputate, hanno ottenuto 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, hanno realizzato 28 reti e ne hanno subite 25. Nelle ultime 6 gare hanno ottenuto 1 sconfitta (con la capolista Arezzo) e 5 vittorie, nell’ultimo turno hanno battuto a domicilio la Torres con un rotondo 0-3.

Mercato - In tema mercato, la società piemontese ha effettuato degli acquisti nella session invernale, nello specifico, sono arrivati Teoman Gunduz dalla Triestina, Gabriele Mulazzi dal Sion e Leonardo Cerri rientrato dal prestito al Bari.

Per quanto riguarda la squadra, il tecnico dei padroni di casa Brambilla non potrà contare sullo squalificato Anghelè oltre ai lungodegenti Filippo Scaglia e Nicolò Cudrig. Contro i rossoblu, dovremmo vedere per dieci undicesimi la formazione che ha battuto la Torres in terra sarda, con l’innesto di Macca al posto dello squalificato Anghelè e cioè: SimoneScaglia in porta, retroguardia a tre composta da Savio, Gil Puche e Brugarello, centrocampo a quattro formato da Pagnucco, Owusu, Faticanti e Puczka,Gunduz e Macca agiranno a ridosso dell’unica punta Deme. Modulo 3-4-2-1.

Tornando ai rivieraschi, neo il tecnico Mancinelli dovrà fare a meno del lungodegente Paolini e di Konatè, ancora alle prese con noie muscolari e dello squalificato Parigini. Contro i piemontesi dunque, il tecnico rossoblu dovrebbe riproporre il 4-4-1-1 rispetto al 3-5-2 utilizzato dal suo predecessore D’Alesio, con delle novità di formazione. In difesa agiranno Zini a destra e Tosi a sinistra, Pezzola e Dalmazzi saranno i centrali, il centrocampo a quattro sarà formato da destra a sinistra da Piccoli, Candellori, Tourè e Marranzino, sotto punta agirà Stoppa, alle spalle di Eusepi.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Gioele Iacobellis di Pisa. Il fischio d’inizio è fissato per le h.18:00 di giovedì 12 febbraio. Si prevedono una cinquantina di tifosi rossoblu al seguito della squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale:

Mangiapoco;

Savio, Gil Puche, Van Aarle;

Mulazzi, Macca, Faticanti, Puczka;

Gunduz,Cerri, Guerra.

A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Owusu, Deme, Amaradio, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Licina, Turco.

Assenti: Scaglia F, Brugarello, Makiobo, Cudrig, Anghelé (sq), Oboavwoduo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 in trenta minuti significa prestazione dominante 

Molto bene così 

Strano che non abbia ancora segnato puczka sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono 4-0

Diciamo che la formazione schierata oggi da Brambilla, rispetto all'avversario, è proprio overkilling ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vukio ha scritto:

Cerri è fuori categoria in Serie C.

Si diceva un gran bene di lui quando lo prendemmo ma non è mai riuscito ad emergere ad alti livelli. Per il fisico che ha, potrebbe risultare difficile da marcare. Sarebbe utilissimo a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualora diventasse realmente un tema la Serie B (traguardo ai limiti dell'impossibile ovviamente), pensavo che il core della squadra ci sarebbe già, dato che molti saranno ragazzi (Mangiapoco/Scaglia, Gil, Puczka, Owusu, Faticanti, Gunduz, Anghelé, Cerri eccetera) che verranno in maniera prestati in cadetteria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vukio ha scritto:

Cerri è fuori categoria in Serie C.

Molto bello il gol!

Ho visto solo il primo tempo, non capisco perché non abbia messo Licina sul 4-0

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Si diceva un gran bene di lui quando lo prendemmo ma non è mai riuscito ad emergere ad alti livelli. Per il fisico che ha, potrebbe risultare difficile da marcare. Sarebbe utilissimo a Spalletti 

Non può essere peggio Di openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista anche questa!

bella vittoria, meritatissima.

Primo tempo strano: per i primi 10 minuti molto meglio loro, poi dopo il gol ho assistito a 30-35 minuti di raro dominio calcistico, con 4 gol, 1 grande occasione e un gol annullato per fallo lontano dall'azione (replay non chiaro ma sembrava esserci la spinta).

purtroppo da quel momento in poi abbiamo smesso di giocare, soffrendo le palle inattive e rischiando anche il cardiopalma finale (traversa loro sul 4-2 poco prima del novantesimo).

varie ed eventuali:

Gunduz è un calciatore importante per la categoria ma dopo 2 partite viste (ergo pochissime per dare un giudizio)  non credo che abbia doti, tecniche e atletiche, per ambire a certi palcoscenici. Felicissimo se mi smentisce.

Guerra e Cerri devastanti in attacco. Hanno fatto la differenza, ingiocabili.

Solita solida partita per Faticanti. Valore aggiunto per questa squadra, ma meriterebbe di confrontarsi con la cadetteria.

sufficienti Puczka e Mulazzi. L'austriaco un po' troppo leggerino dietro.

Bene Macca, Savio, Gil e Mangiapoco. Gil un po' di sufficienza in alcune circostanze ma ha guidato il reparto (lo preferisco da braccetto sinistro però).

Van Aarle piacevole sorpresa, per me migliore in difesa. E' stato solido, preciso e presente in entrambe le fasi di gioco. Credo però che debba essere un po' più "cattivo", per fare un paragone con la prima squadra mi ha ricordato Kelly.

Poco da dire sui subentrati.

nota di colore: non so se oggi era particolarmente ispirato, ma se il nostro ex Stoppa calcia sempre così i corner, per me è facile nella top 5 dei battitori di corner tra i professionisti in Italia.😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appetito vien mangiando. Oggi seconda e terza non hanno vinto. Restano molto avanti ma potrebbe anche esserci un calo di almeno una (al momento il Ravenna non è nel suo periodo migliore) di queste

Prossimo turno Ravenna Juventus. In caso di vittoria (non facile, eh) si potrebbe riaprire la corsa per il terzo posto?

Ovviamente un occhio a quelle sotto di noi che sono ancora molto vicine in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

L'appetito vien mangiando. Oggi seconda e terza non hanno vinto. Restano molto avanti ma potrebbe anche esserci un calo di almeno una (al momento il Ravenna non è nel suo periodo migliore) di queste

Prossimo turno Ravenna Juventus. In caso di vittoria (non facile, eh) si potrebbe riaprire la corsa per il terzo posto?

Ovviamente un occhio a quelle sotto di noi che sono ancora molto vicine in classifica

Hanno troppi punti di vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti