Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

36 minuti fa, lokii ha scritto:

Per sua fortuna le mie impressioni non hanno impatto sulla sua carriera, quindi mi sento abbastanza libero di poterle esprimere., rimanendo nel dibattito civile ed educato. Credo che l'importante sia in questi casi non andare per assolutismi, ma giusto riportare delle semplici impressioni a caldo.

Ma infatti, nessuno contestava il diritto di dare impressioni "a caldo".

Io penso che ben difficilmente un ragazzo che se continua così andrà in doppia cifra gol e assist in C possa arrivare "solo" in B, come minimo arriverà in A salvo nuovi infortuni devastanti.

Poi sul fatto che difficilmente potrebbe fare il trequartista puro in serie A, posso anche essere d'accordo nel senso che in serie A di trequartisti, come in tutti gli altri grandi campionati, di fatto non ce ne sono più.

O si ricicla esterno/seconda punta, ma non mi sembra il caso, o arretra a mezzala e lì secondo me ha molto più margine, visto che anche fisicamente mi sembra compatto e in grado di teenre botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cominciare a parlare della crescita di Scaglia. Sta facendo il posto a Mangiapoco (altro portiere niente male). Mi interesserebbe anche sapere cosa fareste con entrambi il prossimo anno dato che sono entrambi 2004. Per questo però possiamo magari aspettare fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon inizio 

poi mi sembra che sia venuta fuori un po' di ingenuità di una squadra giovane

due gol presi da polli e la partita è andata a farsi benedire

devo dire che il Var in C è una comica...

per carità! 

p. s.  owusu (o come si scrive?) è meglio di coinceçao 

Ok scherzo 

oh forse no... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Dobbiamo cominciare a parlare della crescita di Scaglia. Sta facendo il posto a Mangiapoco (altro portiere niente male). Mi interesserebbe anche sapere cosa fareste con entrambi il prossimo anno dato che sono entrambi 2004. Per questo però possiamo magari aspettare fine stagione. 

Credo che Mangiapoco sia molto più forte e di prospettiva.

Scaglia è in scadenza a giugno 26. mangiapoco giugno 28.

Oggi sul primo gol scaglia impiantato sulla linea si porta.

E sul secondo gol se invece di cercare la parata ad effetto, avessi semplicemente fatto la cosa più pratica e alzava solo la mano, non si sarebbe trovato in terra, poi per carità il gol lo avremmo preso ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

un buon inizio 

poi mi sembra che sia venuta fuori un po' di ingenuità di una squadra giovane

due gol presi da polli e la partita è andata a farsi benedire

devo dire che il Var in C è una comica...

per carità! 

p. s.  owusu (o come si scrive?) è meglio di coinceçao 

Ok scherzo 

oh forse no... mh

Si gol assurdi, il var a chiamata potrebbe di aiuto, ma utilizzato in questo modo non è efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nasoforato ha scritto:

Si gol assurdi, il var a chiamata potrebbe di aiuto, ma utilizzato in questo modo non è efficace.

in pratica non si gioca mai 

che due palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nasoforato ha scritto:

E sul secondo gol se invece di cercare la parata ad effetto, avessi semplicemente fatto la cosa più pratica e alzava solo la mano, non si sarebbe trovato in terra, poi per carità il gol lo avremmo preso ugualmente.

Ha fatto almeno altri 2/3 interventi buoni. Il primo goal non l'ho visto perchè stavo guardando la primavera, sul secondo invece non lo trovo colpevole. Comunque non è solo questione di oggi e non voglio nè togliere qualcosa a Mangiapoco nè farlo passare per il portiere della vita, semplicemente noto una crescita non scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nasoforato ha scritto:

Ha fatto almeno altri 2/3 interventi buoni. Il primo goal non l'ho visto perchè stavo guardando la primavera, sul secondo invece non lo trovo colpevole. Comunque non è solo questione di oggi e non voglio nè togliere qualcosa a Mangiapoco nè farlo passare per il portiere della vita, semplicemente noto una crescita non scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti