Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Corsa: Nel caso Luiz chi parla di cifre sta sparando sulla folla, ad oggi c'è ancora differenza sostanziale tra l'offerta del Nottingham e la richiesta di Comolli

Mi fido più delle fonti inglesi di Romano che da l'operazione vicino alla chiusura 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa: Nel caso Luiz chi parla di cifre sta sparando sulla folla, ad oggi c'è ancora differenza sostanziale tra l'offerta del Nottingham e la richiesta di Comolli

Eccallà .asd

Ma non era tutto fatto?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non è scarso ma vuole guadagnare troppo, un po' come Vlahovic 

Prenderlo ora sarebbe ridicolo, visto che dovremmo pure pagare il cartellino. Ormai è acqua passata 

E questo è il punto. Il punto economico. Io capisco il discorso economico chi non vede conveniente un suo ritorno. Trovo assurdo il discorso tecnico perché piaccia o no se uno gioca titolare nella nazionale che ha fatto le ultime 2 edizioni di coppa del mondo , in un reparto di quattro centrocampisti da poter scegliere ci sta benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grinta di Rabiot , la concentrazione di Thuram, la visione di gioco di Locatelli, che centrocampo ragazzi.

E la leadership di Koop sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa c'è da riabilitare? Sto portando i fatti. Il titolare della nazionale francese è Rabiot. Qui si sta parlando di avere il TITOLARE della nazionale francese come terzo quarto centrocampista della rosa. Viene schifato la possibilità di avere come primo barra secondo cambio il titolare della Francia. 

Qui mi sa che a dover essere riabilitata è la narrazione all'opposto. 

Come quarto centrocampista?

Lo paghi non si sa quanto è vuole almeno 5.5 di stipendio netto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatico a comprendere perchè criscitiello faccia sempre lodi sperticate  a sticchi damiani..adesso addirittura un tipo ha sostenuto che gli 11 gol di krstovic sono paragonabili ai 25 di retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

La grinta di Rabiot , la concentrazione di Thuram, la visione di gioco di Locatelli, che centrocampo ragazzi.

E la leadership di Koop sefz

Il fisico di McKennie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Corsa stesso ha detto più volta di non avere più notizie, ogni volta che lo sento dice veramente solo sue opinioni.

Non capisco perché viene riportato come fonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa c'è da riabilitare? Sto portando i fatti. Il titolare della nazionale francese è Rabiot. Qui si sta parlando di avere il TITOLARE della nazionale francese come terzo quarto centrocampista della rosa. Viene schifato la possibilità di avere come primo barra secondo cambio il titolare della Francia. 

Qui mi sa che a dover essere riabilitata è la narrazione all'opposto. 

Ma anche Spalletti faceva giocare all'europeo Di Lorenzo titolare che se lo beveva in dribbling anche uno di 90 anni....la vera risposta alla tua domanda è questa. Come mai nessuno (in tutti i paesi di Europa) lo ha voluto neanche gratis, a metà dello stipendio che prendeva alla Juve. Ed è finito in una squadretta francese. E la stessa cosa si è ripetuta l'anno dopo?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Eccallà .asd

Ma non era tutto fatto?  .asd

Quando si tratta di operazioni della Premier, meglio fidarsi di Romano piuttosto che del buon Corsa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora comolli in call con il presidente del lille per zhegrova

nico schira

E mentre lui è in call, arriva l' here we go di Romano. Vorrei vedere qualcosa del genere, per capire cosa scriverebbe poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E questo è il punto. Il punto economico. Io capisco il discorso economico chi non vede conveniente un suo ritorno. Trovo assurdo il discorso tecnico perché piaccia o no se uno gioca titolare nella nazionale che ha fatto le ultime 2 edizioni di coppa del mondo , in un reparto di quattro centrocampisti da poter scegliere ci sta benissimo. 

Si ci starebbe bene in questa Juve di Tudor come alternativa a Thuram, ma è impossibile che ciò si materializzi per i costi elevati che porta con sé. Avrei comunque preferito un profilo più futuribile , mi sembra strano che non siano riusciti a individuarne uno low cost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Rabiot andrà da Marottone che lo accoglierà a braccia aperte e coi soldi del Monopoli.

Speriamo lo facciano capitano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io gli dedicherei anche una stella allo Stadium, e crepi l’avarizia ️ 

beh al posto di qualcun altro ci potrebbe stare.. Pochi ma qualcuno da sfrattare ci sarebbe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così disperati a cc che parliamo pure di Rabiot

io non dico sia scarso, penso solo che nemmeno con la fantasia ci viene in mente un nome che ci potremmo permettere

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Come quarto centrocampista?

Lo paghi non si sa quanto è vuole almeno 5.5 di stipendio netto .ghgh

Qui si discute tecnicamente del giocatore. Sul fatto economico sono il primo a fare ragionamenti se sia o no conveniente sopra un certo tot di sue richieste. 

Se Adrian Rabiot accettasse di tornare alla Juve allo stesso stipendio di oggi parlereste di crociata assurda pro quello che è titolare della nazionale francese da mettere come cambio nel nostro reparto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova è considerato extra UE

Noi tanto abbiamo lo slot, però escluderebbe Molina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.